Generale Calcio

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Male Napoli e Inter.. gironi complicati.. soprattutto Inter ( ma se lo merita).. Juve già parecchio più abbordabile.. Milan direi sulla carta il girone più affrontabile, con il solo Chelsea di livello.. vedremo..
Ma cosa vuol dire se lo merita?
Perchè dovete fare per forza i milanisti cafoni?
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.793
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.246
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ma cosa vuol dire se lo merita?
Perchè dovete fare per forza i milanisti cafoni?
Ciao. Io penso che lo sfottò sia la vera anima di questo sport, da sempre.. si fa comunque x scherzare.. anche sul Milan ne vedo e ne sento di cotte e di crude.. mi ci faccio ogni volta una risata.. e amen.

PS: se lo merita principalmente x calciopoli e le sue conseguenze.. gli scudetti di cartone con la Juve in B e il Milan penalizzato..
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
619
Località
ospitaletto
Goblons
137
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Ciao. Io penso che lo sfottò sia la vera anima di questo sport, da sempre.. si fa comunque x scherzare.. anche sul Milan ne vedo e ne sento di cotte e di crude.. mi ci faccio ogni volta una risata.. e amen.

PS: se lo merita principalmente x calciopoli e le sue conseguenze.. gli scudetti di cartone con la Juve in B e il Milan penalizzato..
Lo sfottò ci sta alla grande, è fondamentale ridere e scherzarci su altrimenti resterebbe ben poco di buono in questo calcio, la passione dei tifosi è la cosa piu bella di questo mondo che è in gran parte rovinato dai soldi e dai magheggi indecenti che certi dirigenti hanno compiuto negli anni scorsi, proprio come la orrenda calciopoli che viene ricordata per lo scudetto assegnato all'Inter invece che per le schede telefoniche date agli arbitri che poi venivano rinchiusi negli spogliatoi se non fischiavano a favore. Chi si è preso le penalità in quel periodo se l'è meritato e la memoria corta non cancella quei comportamenti indegni che oscurano lo sport e truffano i tifosi.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.209
Goblons
2.213
sì però bisogna distinguere 2 cose molto diverse: una è lo sfottò e l'altra è dire bugie
spesso c'è gente che racconta una bugia per fare uno sfottò, ma questo è sbagliatissimo
si deve sempre tenere presente che fra le due cose c'è un abisso di differenza

esempi di sfottò:
Dzeko è un vecchietto
Diaz è uno con la testa sempre fra le nuvole
De Ligt è un ottimo giocatore di pallavolo

esempio di bugie:
in calciopoli l'Inter fu l'unica squadra a compiere illeciti e riuscì invece a far condannare gli altri, che erano innocentissimi

capite che c'è un abisso di differenza: una cosa è fare lo sfottò, ben altra e gravissima cosa è scrivere bugie
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
io ricordo benissimo le schede telefoniche svizzere e gli arbitri rinchiusi e telecomandati, ma ben lungi dal denunciare la cosa(poverini). E' proprio vero, chi si è preso penalità se l'è meritato ed in alcuni casi si meritava ben di peggio, il problema è che c'era chi si meritava penalità e l'ha passata liscia, proclamandosi moralmente al di sopra degli altri, ricordo un "pagliaccio" in smoking bianco che predicava purezza e sul campo macellava gli avversari. Molto semplicemente quello scudetto non andava assegnato.
Il Milan ha perso una Coppa Campioni contro una squadra dopata (caso acclarato) e diretta da un arbitro che in seguito fu radiato, ma le coppe non sono magicamente diventate una in più.
 

Pi_117

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2017
Messaggi
343
Località
Peschiera D/G
Goblons
50
Age of Steam
Brass Lancashire
Dark Tranquillity
Sepultura
Alta Tensione
El Grande
Tramways
Utente Bgg
SittingBull
Board Game Arena
SittingBull
Peggio poteva andare solo all'inter:
Il 9 marzo 1908 un gruppo di soci del Milan decide di abbandonare il sodalizio e di fondare una nuova squadra, il Football Club Internazionale Milano: l’Inter. La scelta dei colori fu affidata a uno dei transfughi, Giorgio Muggiani, di mestiere illustratore e cartellonista. Questi, osservando una delle matite bicolori (metà rossa, metà blu) che erano sulla sua scrivania, decise che le maglie interiste sarebbero state... “contrarie” a quelle del Milan: così, al posto delle strisce rosse dei “cugini”, disegnò quelle azzurre. Che insieme a quelle nere, da allora, formano la divisa dell’Inter.

che tristezza, Rosiconi dal 1908 :D :D :D ❤️🖤

È la storia a dire che sono e saranno sempre la seconda squadra di Milano :asd:


Capitolo gironi Champions: essere in terza fascia equivale quasi sempre all'uscita dalla competizione, vedi l'anno scorso proprio il Milan col gironcino che aveva (al netto di inesperienza e manine fantasma).


Comunque:
Napoli: può ambire al secondo posto, sfida tirata con l'Ajax.
Inter: c'è l'incognita Barcellona, che non essendo in un momento un po' turbolento magari qualche passo falso lo può fare. Bayern anni luce avanti.
Milan: il secondo posto almeno dovrebbe essere d'obbligo. Che bello tornare a Stamford Bridge 🤩
Juve: secondo posto fattibile se non fa cavolate.
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.793
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.246
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
proprio come la orrenda calciopoli che viene ricordata per lo scudetto assegnato all'Inter invece che per le schede telefoniche date agli arbitri che poi venivano rinchiusi negli spogliatoi se non fischiavano a favore. Chi si è preso le penalità in quel periodo se l'è meritato e la memoria corta non cancella quei comportamenti indegni che oscurano lo sport e truffano i tifosi.
Ok. Ma tu quindi sei davvero convinto che l'inter in tutta quella faccenda fosse realmente immacolata..?
E poi.. onestamente.. io sono milanista.. però, mi sento di dire che al di là dei vari favori arbitrali, la Juve di quegli anni fosse realmente una squadra formidabile.. la più forte sicuramente in italia, per i suoi giocatori e per la sua società.. erano i numeri uno al di là di tutte le questioni.. quindi nutro qualche dubbio sul fatto che abbiano vinto in virtù dei favori.. erano comunque i più forti.. poi sicuramente degli illeciti ci sono stati e una sanzione era giusta.. ma credo che tutte le squadre di vertice italiane in qualche maniera ricevessero dei favori.. quindi la rabbia atavica contro l'inter da parte dei tifosi milanisti e juventini deriva dal fatto che la squadra nerazzurra ne è uscita pulita quando invece gli altri sono stati massacrati.. da qui gli scudetti di cartone.. poi ognuno pensi quel che ritiene più giusto.. e amen.
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
941
Goblons
411
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Ok. Ma tu quindi sei davvero convinto che l'inter in tutta quella faccenda fosse realmente immacolata..?
E poi.. onestamente.. io sono milanista.. però, mi sento di dire che al di là dei vari favori arbitrali, la Juve di quegli anni fosse realmente una squadra formidabile.. la più forte sicuramente in italia, per i suoi giocatori e per la sua società.. erano i numeri uno al di là di tutte le questioni.. quindi nutro qualche dubbio sul fatto che abbiano vinto in virtù dei favori.. erano comunque i più forti.. poi sicuramente degli illeciti ci sono stati e una sanzione era giusta.. ma credo che tutte le squadre di vertice italiane in qualche maniera ricevessero dei favori.. quindi la rabbia atavica contro l'inter da parte dei tifosi milanisti e juventini deriva dal fatto che la squadra nerazzurra ne è uscita pulita quando invece gli altri sono stati massacrati.. da qui gli scudetti di cartone.. poi ognuno pensi quel che ritiene più giusto.. e amen.
Dove devo firmare? Concordo su ogni osservazione
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
619
Località
ospitaletto
Goblons
137
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Ok. Ma tu quindi sei davvero convinto che l'inter in tutta quella faccenda fosse realmente immacolata..?
E poi.. onestamente.. io sono milanista.. però, mi sento di dire che al di là dei vari favori arbitrali, la Juve di quegli anni fosse realmente una squadra formidabile.. la più forte sicuramente in italia, per i suoi giocatori e per la sua società.. erano i numeri uno al di là di tutte le questioni.. quindi nutro qualche dubbio sul fatto che abbiano vinto in virtù dei favori.. erano comunque i più forti.. poi sicuramente degli illeciti ci sono stati e una sanzione era giusta.. ma credo che tutte le squadre di vertice italiane in qualche maniera ricevessero dei favori.. quindi la rabbia atavica contro l'inter da parte dei tifosi milanisti e juventini deriva dal fatto che la squadra nerazzurra ne è uscita pulita quando invece gli altri sono stati massacrati.. da qui gli scudetti di cartone.. poi ognuno pensi quel che ritiene più giusto.. e amen.
Ma quello che credo io o tu oppure qualsiasi altro tifoso conta fino ad un certo punto, sono appunto pensieri, quello che è emerso dalle indagini invece sono prove quindi per quello sono state giudicate e punite certe società.
Poi che la juve guardando i nomi fosse più forte lo credo pure io, ciò non toglie che lo sport ci ha insegnato che non sempre si vince con i nomi, quindi la juve e pure le altre squadre penalizzate non dovevano cercare scorciatoie o favori.
Detto ciò pensiamo a questo campionato e chiudiamola qui con calciopoli no?
 

maum

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
339
Goblons
177
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
Ciao. Io penso che lo sfottò sia la vera anima di questo sport, da sempre.. si fa comunque x scherzare.. anche sul Milan ne vedo e ne sento di cotte e di crude.. mi ci faccio ogni volta una risata.. e amen.

PS: se lo merita principalmente x calciopoli e le sue conseguenze.. gli scudetti di cartone con la Juve in B e il Milan penalizzato..
Ti amo campionato
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ok. Ma tu quindi sei davvero convinto che l'inter in tutta quella faccenda fosse realmente immacolata..?
E poi.. onestamente.. io sono milanista.. però, mi sento di dire che al di là dei vari favori arbitrali, la Juve di quegli anni fosse realmente una squadra formidabile.. la più forte sicuramente in italia, per i suoi giocatori e per la sua società.. erano i numeri uno al di là di tutte le questioni.. quindi nutro qualche dubbio sul fatto che abbiano vinto in virtù dei favori.. erano comunque i più forti.. poi sicuramente degli illeciti ci sono stati e una sanzione era giusta.. ma credo che tutte le squadre di vertice italiane in qualche maniera ricevessero dei favori.. quindi la rabbia atavica contro l'inter da parte dei tifosi milanisti e juventini deriva dal fatto che la squadra nerazzurra ne è uscita pulita quando invece gli altri sono stati massacrati.. da qui gli scudetti di cartone.. poi ognuno pensi quel che ritiene più giusto.. e amen.
Non siete obbiettivi... siete accecati da chi come voi odia l'inter a prescindere.
Lo sfotto ci sta, la risata ci sta, l'odio incodizionato "perchè si" non ci sta. Perchè altrimenti la Juventus non dovrebbe avere più nessun tifoso, e invece l'anno scorso Milan, Napoli e chi più ne ha ne metta fifavano Juventus per la vittoria delle coppe....
Cioè per uno scudetto "regalato" bisogna portarsi dietro più odio di chi faceva illeciti e letteralmente rubava sogni e soldi a tutti?!
Dai...
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.793
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.246
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Dai ragazzi, ognuno resta della sua opinione.. in fondo si litiga fin da piccoli per il calcio.. e lo si fa x tutta la vita.. fa parte del gioco.. e forza Milan, sempre!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
fifavano Juventus per la vittoria delle coppe....
non ti permettere :D, mai tifato juve in vita mia e mai succederà, piuttosto smetto di guardare il calcio.
Ripeto, quello scudetto non andava assegnato, anche l'inter aveva i suoi scheletri nell'armadio come dimostrano le sentenze sucessive e la prescrizione dell'illecito commesso
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
mi sento di dire che al di là dei vari favori arbitrali, la Juve di quegli anni fosse realmente una squadra formidabile.. la più forte sicuramente in italia
non sono d'accordo, basta vedere il percorso in Europa di Milan e juve e confrontare le due formazioni titolari per confutare questo. Una delle più forti, non sicuramente la più forte.
Dida, Maldini, Nesta, Stam, Cafù, Pirlo Seedorf, Gattuso, Kaka, Sheva, Inzaghi ... a leggerla mette i brividi, difficile trovare di meglio
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.793
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.246
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
non sono d'accordo, basta vedere il percorso in Europa di Milan e juve e confrontare le due formazioni titolari per confutare questo. Una delle più forti, non sicuramente la più forte.
Dida, Maldini, Nesta, Stam, Cafù, Pirlo Seedorf, Gattuso, Kaka, Sheva, Inzaghi ... a leggerla mette i brividi, difficile trovare di meglio
Sfondi un portone con me.. sono milanista dalla nascita e solo a leggere quei nomi da te citati piango di gioia..

però..

il milan come tu giustamente dici, ha sempre avuto una maggior caratura europea, che alla juve è per vari motivi mancata..

ma a livello di campionato italiano la juve ha dimostrato se non di essere la più forte, almeno di avere maggior continuità di rendimento (in quegli anni).

e sempre forza milan!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
il milan come tu giustamente dici, ha sempre avuto una maggior caratura europea, che alla juve è per vari motivi mancata.
non è per la caratura è che Moggi non parlava inglese

almeno di avere maggior continuità di rendimento (in quegli anni).
poi se n'è scoperto il motivo
non voglio entrare nei particolari di juve Milan 2004, Milan juve 2005 etc. etc.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
La ascolto molto spesso da anni...

Ora (non so se per fortuna o per sfortuna) non me ne frega quasi più nulla del calcio;

La passione si è inclinata irreversibilmente dopo Italia Svezia 0 a 0 e ancora di più dopo Italia Macedonia 0 a 1.

Ma la botta definitiva me la stá dando questi schifo di diritti Tv per il chiaro (non ho nessun abbonamento a pagamento [E ci mancherebbe anche, pagare per stare in casa a guardare la Tv, il diavolo per eccellenza]) per vedere i goal della serie A e B devo aspettare la mezzanotte!

Qui stiamo veramente andando di fuori... vedere lo sport è bello, ma devono guardarlo tutti, non solo chi paga!

(Ovviamente lo stesso discorso vale per F1, emessa di guardare dopo che è passata a Sky e Tennis, praticamente mai visto perché quasi mai in chiaro).
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
In questi ultimi anni poi per vedere il calcio servono addirittura più abbonamenti tv (Dazn, Sky e Prime per vedere la Champions)...

Se volete che il calcio muoia continuate a fare abbonamento su abbonamento.. continuate così!
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.793
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.246
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
non è per la caratura è che Moggi non parlava inglese


poi se n'è scoperto il motivo
non voglio entrare nei particolari di juve Milan 2004, Milan juve 2005 etc. etc.
Ok. però da milanista io credo che la juve non abbia vinto (almeno in italia) solo per gli aiuti vari. aveva comunque una squadra fortissima.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
puoi avere una squadra fortissima e non vincere, i fatti dicono che la juve ha vinto grazie ai favori arbitrali, fatti incontestabili, magari avrebbe vinto lo stesso, io son quasi sicuro di no
 
Alto Basso