C3i Magazine Issue #26

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Scusate, a qualcuno che ha ordinato la rivista Gmt è arrivata?

L'ho pagata, credo verso il 10 Dicembre scorso ma ancora non si vede nulla. E' il mio prima acquisto direttamente sul sito Gmt e non ho idea quanto ci voglia.

Mi devo preoccupare?
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
L'hai presa in P500 immagino. Dovrebbe essere uscita dal pre-order e stata spedita intorno al 30 dicembre, quindi penso che tu sia ancora nella tempistica normale per le spedizioni. Purtroppo dagli USA ci mettono una vita....

Edit: porca pupazza quanta roba ci sta dentro nel 26. Combat Commander, modulo per No Retreat e Andean Abyss...

Se non ti serve, il modulo per no Retreat lo compro volentieri :)
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
io l'ho presa in negozio martedi scorso
veramente un bel numero!
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Jericho_One":xfe2w7si ha scritto:
io l'ho presa in negozio martedi scorso
veramente un bel numero!

Ecco bravo! Fammi rosicare. :lol:
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
rolli":t46gyrwi ha scritto:
Scusate, a qualcuno che ha ordinato la rivista Gmt è arrivata?

L'ho pagata, credo verso il 10 Dicembre scorso ma ancora non si vede nulla. E' il mio prima acquisto direttamente sul sito Gmt e non ho idea quanto ci voglia.

Mi devo preoccupare?

arrivata ieri.... preordinata con la P500
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Grazie Lordyupa... allora ho qualche speranza. :grin:
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
rolli":32kc7mpi ha scritto:
Grazie Lordyupa... allora ho qualche speranza. :grin:

se non ti arriva nei prox 10-20 giorni puoi contattare il servizio clienti... te ne invieranno un'altra...

con il natale le poste sono andate un pò in tilt.. in tutto il mondo :) a me è arrivato Paper Wars dopo Natale e in America lo stanno ancora aspettando..
 

Umb67

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2010
Messaggi
697
Località
Mendrisio (Svizzera)
Goblons
1
A me è arrivato stamattina, ottima uscita, davvero corposa.
 

Niamey

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
94
Località
Monselice (PD)
Goblons
0
Utente Bgg
Acciaio
Scusate se scrivo qui ma non sapevo dove altro postare. Qualcuno sa dirmi più dettagliatamente come funziona? E' una rivista del wargame? A cadenza mensile? Ci si può abbonare?

Grazie in anticipo.
 

Niamey

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
94
Località
Monselice (PD)
Goblons
0
Utente Bgg
Acciaio
E' passato del tempo, nessuno sa dirmi nulla?
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Non ricordo con che frequenza esce, forse una o due all'anno, al momento l'ultima uscita è il numero 27.
Parlando dei contenuti, la rivista contiene articoli dedicati ai loro prodotti, questi variano da interviste agli autori, consigli su tattiche e strategie e approfondimenti di vario tipo.
A volte contiene un gioco a se stante, inoltre trovi scenari aggiuntivi dei loro prodotti, per farti un esempio in quasi tutte le uscite da quando è stato pubblicato Command Commander vi è sempre un foglio contenente uno o due scenari aggiuntivi.
Un altra cosa interessate è l'errata delle pedine, che vengono pubblicate in foglio di pedine allegato contenete i pezzi per il gioco allegato o per eventuali varianti proposte negli articoli dedicati ai giochi.

A questo indirizzo ( http://www.c3iopscenter.com/ )trovi maggiori dettagli inoltre se cerchi nei vari collegamenti trovi anche un archivio degli articoli contenuti nei numeri ormai fuori produzione.

Ci sono pareri contrastanti su questa rivista, c'è chi dice che sono soldi buttati altri che dicono che sono ben spesi, io faccio parte della seconda categoria, se non altro per i contenuti degli inserti e l'errata delle pedine.

Ciao ;)
 

Niamey

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
94
Località
Monselice (PD)
Goblons
0
Utente Bgg
Acciaio
Grazie della risposta, inizio a informarmi dal sito che mi hai dato, tu segui altre riviste di questo genere?

Ciao :)
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Niamey":3f7ky6ru ha scritto:
Grazie della risposta, inizio a informarmi dal sito che mi hai dato, tu segui altre riviste di questo genere?

Ciao :)

Si prendo sempre gli Special Operations ( http://www.multimanpublishing.com/Produ ... fault.aspx ) e gli ASL Journal ( http://www.multimanpublishing.com/Produ ... fault.aspx ) per gli articoli e gli approfondimenti su ASL.
Discorso diverso per gli ASL Action Pack ( http://www.multimanpublishing.com/Produ ... fault.aspx ) che sono raccolte di scenari dedicati sempre ad ASL.

:approva:
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
A proposito non far caso a me quando parlo di ASL in quanto, nelle mie preferenze, lo ritengo in miglior gioco in assoluto e quindi di ASL acquisto tutto a prescindere :clap:
 

Niamey

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
94
Località
Monselice (PD)
Goblons
0
Utente Bgg
Acciaio
E gli Special Operational come sono? Sono simili a C3i?
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Niamey":154gmzho ha scritto:
E gli Special Operational come sono? Sono simili a C3i?

Più o meno diciamo che ciò che si può avvicinare ai C3i sono Operations Magazine.
Gli Special Operation sono pubblicazioni di giochi che non potrebbero essere pubblicati "inscatolati" e cui aggiungo articoli e scenari di altri giochi pubblicati dalla MMP.
I Journal invece sono pubblicazioni con articoli dedicati esclusivamente a ASL e contengono articoli scenari da utilizzare con i componenti dei vari moduli di ASL.
Gli Action Pack sono invece solo scenari e mappe per ASL.

:)
 
Alto Basso