C'è qualcuno disposto a dipingere miniature?

Pelle92

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
53
Località
Vaiano(PO)
Goblons
0
Salve,chiedo qua perchè mis embrate tra tutti i più bravi nel dipingere modellini e miniature varie,dato che io sono una frana nel dipingere sarei molto contento se qualcuno volesse dipingermi i vari pezzi. Io sono di Prato(vicino Firenze) se vi interessa potete rispondermi qua o inviarmi un mp. Chiaramente farete tutto sotto pagamento,il quale sarà da discutere assieme. Grazie^^
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Ciao,

potrei tornarti utile...
ti mando un MP

UMB
 

Aealanishars

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
7
Località
PORDENONE
Goblons
0
Ciao, beh che dire, io sono un pò lontano e quindi non so se sia possibile una collaborazione, però ti assicuro che non esiste nessuno che non possa dipingere miniature, ci vuole solo un pò di pratica ed i risultati arrivano...
 

Elayne

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Io conosco 2-3 pittori.
2 di questi in zona Milano/Como, un altro in zona Lecce.
Se ti interessano ti mando i links (hanno tutti un sito web).
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.798
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
47
qual'è il link della zona lecce?
 

Elayne

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
http://www.nikstudio.it/ di Nicola Gemma

Tra l'altro, posso dire che è un ottimo pittore, che raccomando.
Gli ho fatto dipingere un intero regimento di Nani WHF, con questi risultati:




 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ottimo link. Per caso potresti anche postare quelli in zona Milano?
 

Elayne

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Quelli di Milano sono Paint 4 Passion (che conosci suppongo, visto che li ho beccati da un tuo topic):
http://paint4passion.forumcommunity.net/

Per ora imho devono ancora mostrare delle foto a livello "alto". Cioè, non ne hanno ancora postate perché nessuno ne ha commissionate.
Io l'ho fatto, e a breve (1-2 settimane) dovremo vedere i primi risultati (con un regimento di picchieri elfi oscuri, e uno di beastmen).
Inoltre, non fanno ancora le foto professionalmente come nikistudio.
Però promettono bene, quindi vediamo cosa ne viene fuori.

L'altro pittore è una pittrice.
Maggie.
http://www.maggiedamiri.it/html/pittura ... ntasy.html
Non è proprio su Milano, ma comunque non cosi lontana.
Devo ancora darle un po' di miniature della Thunderbolt da dipingere a livello collezione.
Anche qui, vedremo i risultati, ma sembra brava.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ah si, Paint4Passion lo conoscevo già :lol:

Maggie no e comunque mi sembra veramente in gamba .... adesso mi informerò sui prezzi, la parte dolorosa ... :-?
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Certo che sono ancora interessato! :grin:

Mandami un paio di foto a torakiky72@yahoo.it

Fai conto che io le userei per giocare a D&D perciò non mi aspetto livelli alti e di conseguenza neanche prezzi alti ;)

Ciao, aspetto le foto.
 

nofear79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
51
Località
Frosinone
Goblons
0
Salve!!! anche io sarei interessato a qualcuno che possa dipingere le mie miniature di Descent, visto che non ho proprio tempo per potermici dedicare ( anche se leggo che sia un ottimo hobby...)il mio problema è che sono di Roma, e quindi preferirei un pittore di questa zona...qualcuno può aiutarmi??? grazie anticipatamente a tutti.
 

Corky

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
91
Località
Savona
Goblons
0
:grin: :grin: :grin:

Noi non siamo di Roma, ad ogni modo lavoriamo solo per corrispondenza dato che siamo uno studio professionale.

Ti diamo il link se ti interessasse:

http://www.fogsoldiers.it

fogsoldiers@libero.it

Saluti e Buon Gioco.

:grin: :grin: :grin:
[/url]
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
Zona rimini invece?
Avevo intenzione di dipingere le miniature per "La casa della follia" e Malifaux!
:)
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
scusatemi se mi accodo anche io per info sulla pittura di Dreadfleet, sono di roma e mi piacerebbe poterci fare una partita .......
 
Alto Basso