IN CORSO Button Shy Reprint Campaign Summer 2024

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nuova campagna di ristampa dei classici mini giochi di 18 carte della Button Shy.



Vengono presentati:

Super Slopes gioco da 1 a 3 giocatori ad ambientazione sciistica con un meccanismo originale di selezione carte. Ad ogni turno si sceglie una carta dal mercato verticale fra quelle disponibili. Le carte disponibili sono quelle che presentano una pista da sci continua dal bordo in alto della prima carta ad un bordo laterale delle seguenti.
Le carte scelte vengono disposte nella propria area di gioco in modo da creare un paesaggio coerente. Se due carte presentano la stessa categoria di ottiene un bonus (es. scegliere un'altra carta fra tutte le presenti). Alla fine della partita si sceglie un cammino. Si ottengono punti in base ai simboli trovati sul cammino. Alcuni sono simboli positivi, altri, come lo yeti, levano punti.
Il gioco e' stretto e semplice e le decisioni sono molto sofferte.
Si potra' aggiungere l'espansione. Snow report che contiene delle carte tempo metereologico.


Death Valley: gioco da 1 a 2 giocatori con meccaniche di costruzione del proprio tableau e push your luck. Ad ogni turno si dovra' scegliere se aggiungere una carta per costruire il proprio cammino, o toglierla per riporla nel proprio "libro". Le carte presentano abilita' speciali che agiscono sulle a;tre carte, punti vittoria e informazioni sulla bellissima Valle della Morte. Ogni carta presenta anche un pericolo: animali, alluvioni, alte temperature e terreni difficili. Avere tre carte con lo stesso simbolo pericolo nel proprio cammino crea un grosso malus e fa regredire nella costruzione del proprio territorio. Alla fine del gioco si aggiungono punti in base alle carte nel proprio cammino e quelle nella riga libro. Le stelle aggiungono punti, i teschi presenti li tolgono.
Si puo' aggiungere un'espansioncina : Panamint City. Panamint city aumenta la variabilita' dell carte. In piu' si puo' scegliere Death Valley: High and Lows che e' uno standalone/espansione e contiene canyons e alti picchi.



Si potranno recuperare anche Tussie Mussie (gioco ad ambientazione floreale), Pizza Pizza Yum Yum (cooperativo ad ambientazione pizzaiola)+espansione ed il classicissimo ed ottimo Sprawlopolis. Aggiunti Twin Stars Adventure Series I e Wonder Tales+espansione.

A breve si sbloccheranno altri giochi.
 
Ultima modifica:

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.284
Località
Brescia
Goblons
3.303
Io aspettavo solo Super slopes, anche se temo ricordi un po’ troppo Unsormountable, che già possiedo. Ci penso. Gli altri non mi interessano….
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
ma Pendragon non doveva portarli in Italiano? Trovato il post ... i primi 4 escono a fine Agosto:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho preso Super Slope, mi pare sufficientemente diverso.
Ho votato per twins stars come prossim ogioco, vediamo cosa esce...ne aggiungeranno altri
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.702
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.961
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
ma Pendragon non doveva portarli in Italiano? Trovato il post ... i primi 4 escono a fine Agosto:

Esatto,al momento questi quattro ma non escludo possano essere soltanto i prima di una lunga serie nel caso dovessero vendere bene.
Dei quattro consiglio Revolver noir e Food chain island(gli altri due non li ho provati).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non sapevo pendragon avesse intenzione di tradurli
 

Infinitejest

Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
1.026
Goblons
10.802
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
Esatto,al momento questi quattro ma non escludo possano essere soltanto i prima di una lunga serie nel caso dovessero vendere bene.
Dei quattro consiglio Revolver noir e Food chain island(gli altri due non li ho provati).
Quali sono gli altri? Non ho Facebook...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Com'e' Avignone?

Nel mentre ristampano Twin stars aggiunto in campagna
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Prossimo possibile titolo che proporranno da aggiungere: Wonder Tales
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Aggiunto Wonder tales alla campagna assieme alla sua espansione per il solo.
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Si potranno recuperare anche Tussie Mussie (gioco ad ambientazione floreale), Pizza Pizza Yum Yum (cooperativo ad ambientazione pizzaiola)+espansione ed il classicissimo ed ottimo Sprawlopolis. Aggiunti Twin Stars Adventure Series I e Wonder Tales+espansione.
Sprawlopolis è uscito in italiano con tutte le espansioni a 12,90 € per Djama Games, io l'ho preso nonostante mi fossi già fatto quasi tutto in pnp.
Anche Circle the Wagons è stato pubblicato.

Riguardo alle traduzioni di Pendragon sono curioso per In Vino Morte, di Avignone mi sono già fatto gioco + espansioni, ma se dovessero pubblicarlo per intero potrei farci un pensierino (non ho capito perché non hanno scelto Anthelion visto che è una versione aggiornata, forse per il tema SF che è meno attraente di quello storico?)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non hanno proposto Avignone. Ho solo chiesto come era, perche' mi incuriosiva il titolo.
L'ambientazione di Avignone sarebbe piu' originale di quella di Anthelion a mio avviso.
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
775
Località
Forli'
Goblons
1.419
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Uscita dei primi 4 da Pendragon per il 30 Agosto (visto da Instagram)
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Non hanno proposto Avignone. Ho solo chiesto come era, perche' mi incuriosiva il titolo.
L'ambientazione di Avignone sarebbe piu' originale di quella di Anthelion a mio avviso.
Commentavo il fatto che esca per Pendragon e la scelta del titolo. :)

Per il resto si tratta di un gioco in cui manipoli carte su una griglia "fittizia" nell'intento di portarne tre su cinque dalla tua parte (in mezzo c'è Genova, alle estremità i Papi di Roma e Avignone): in base alle caratteristiche delle varie carte può essere conveniente anche spingerle verso l'avversario, attivarne le abilità ecc. Sono uscite anche tre espansioni piccole e una stand alone. Devo giocarlo in modo più approfondito, ma secondo me è caruccio.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.757
Località
Estero
Goblons
16.511
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Commentavo il fatto che esca per Pendragon e la scelta del titolo. :)

Per il resto si tratta di un gioco in cui manipoli carte su una griglia "fittizia" nell'intento di portarne tre su cinque dalla tua parte (in mezzo c'è Genova, alle estremità i Papi di Roma e Avignone): in base alle caratteristiche delle varie carte può essere conveniente anche spingerle verso l'avversario, attivarne le abilità ecc. Sono uscite anche tre espansioni piccole e una stand alone. Devo giocarlo in modo più approfondito, ma secondo me è caruccio.
scusa non avevo capito...

Sto Avignone mi ispira molto...ora guardo se lo ha Phil...
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.284
Località
Brescia
Goblons
3.303
Azz è già chiusa la campagna! Leggendo i commenti pare sia possibile entrare al momento del pledge manager. Ho capito bene?
 
Alto Basso