bustine protettive

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
No mi da fastidio che qualcuno, non trovandole sotto casa e dovendole per forza comprare online perché ha fretta, vada a dire in giro che le bustine costano il 50% di più di quello che costano realmente.

Questo mi da fastidio, molto.
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Intanto non sono andato in giro a fare niente... ho soltanto cercato tra i siti italiani che vendono bustine, pensavo di risparmiare rispetto ad un sito che è stato suggerito da alcuni utenti, poi mi sono accorto delle spese di spedizioni più costose ed ho corretto il mio post.
Non ci vedo proprio niente di male.Ma proprio niente
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
io di solito le prendo sul sito del produttore (mayday) e alla fine vengono circa 1.7 euro (prima anche di meno grazie al cambio favorevole)... se gli prendi un minimo di bustine (una ventina mi pare) non paghi neanche le spedizioni.
Ce' la possibilita' che il pacco si fermi alla dogana (mai successo) e in quel caso dovrai aggiungere un 15/20% di spesa in piu'. (ma ripeto...mai successo).
Se il tutto non dovesse arrivare (successo 1 volta sola) ti spediscono nuovamente il tutto.
Ovviamente non devi avere "fretta" di riceverle in settimana :)

Lupo
 

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
Frost82":1moj1yt3 ha scritto:
No mi da fastidio che qualcuno, non trovandole sotto casa e dovendole per forza comprare online perché ha fretta, vada a dire in giro che le bustine costano il 50% di più di quello che costano realmente.

Questo mi da fastidio, molto.

Continui a dire che tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, ma sei in giro in tutto il forum a bacchettare perchè gli "altri" fanno, dicono, comperano, nella maniera sbagliata.
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
e meno male che avevo chiesto solo un sito dove comprare bustine....comunque visto che ci siamo: io spendo dove mi conviene,fosse pure dal Burkina..
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Ohi ohi, i giocatori se la sono presa! Adios! E ora via per la propria strada con i paraocchi.

Guardate che ognuno E' libero di comprare dove cavolo gli pare

Io ho risposto a questo post solo e unicamente a seguito di questa frase:

Nei negozi italiani costano davvero molto di più. Un pacchetto di Mayday costa 3,99 in Italia, 1,99 circa da Boardgameextras.

Siccome la frase dice "nei negozi italiani" che significa "in tutta Italia", la frase è falsa. Le bustine costano 2,50 €.

Dopodiché un utente è intervenuto scrivendo che lui le compra da Uplay a 3,99 € e io ho ribadito il concetto che Uplay è un negozio, ma di negozi in Italia ce ne sono circa centinaia.

Poi se volete trolleggiare e mettermi in bocca parole che non ho mai detto, fate pure. Ho scritto che in ITALIA le BUSTINE MAYDAY COSTANO 2,50 €, se questa frase implica NON COMPRATE ALL'ESTERO mi sa che, evidentemente, c'è un problema di comunicazione.
 
Alto Basso