Bustine protettive schede personaggio Descent

Twi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve!! Esistono delle bustine protettive per le schede personaggio di Descent?

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
io avevo postato un video che ho trovato su bgg di una defustellazione dell'ultima espansione e il tipo imbustava le schede personaggio...io però non le ho ancora trovate...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
non lo so...mannaggia... :piange:

e non trovo più il video... :evil:

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.255
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Da una discussione su BGG ho trovato un 102x127.

Bisogna:
1) verificare che sia vero

2) trovare delle bustine di questo tipo o che almeno ci si avvicinino :asd:
Delle case principali (MayDay e FFG) non mi sembra ne vengano fatte di questa tiratura.
Consiglio magari di dare un'occhiata su egyp.it dove ci sono molte dimensioni di bustine senza marca (credo siano da loro autoprodotte).
Ci guarderei io ma sono un attimo pigro al momento :asd:
Occhio che in caso tali bustine di egyp.it hanno una qualità lievemente inferiore alla qualità standard delle MayDay.

Zaxarus

Novizio
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Zaxarus
Twi":lkgkm61s ha scritto:
Salve!! Esistono delle bustine protettive per le schede personaggio di Descent?

Le uniche che conosco (e che ho acquistato) sono prodotte in Thailandia e vendute tramite eBay dal venditore TBG_shop "a periodi" (generalmente vendono un tot di confezioni e poi passano mesi prima di rivederle)... le ultime vendute risalgono a quest'asta; altre informazioni sono disponibili su questa pagina (in inglese).

Le bustine sono di dimensioni 102x127, e sono vendute in confezioni da 40 bustine; lo spessore è di 50 micron, lo stesso spessore delle bustine MayDay "classiche". Le stesse bustine vanno bene, oltre che per le schede personaggio di Descent 1a/2a edizione, anche per le schede personaggio e finali di Talisman e di Relic, e per le schede delle carriere di Warhammer Fantasy RPG 3a edizione.

Twi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie a tutti per le risposte, alla fine ho deciso di prendere le bustine misura 103x127 venduto da egyp.it

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto Basso