bustine protettive per space alert

ciccio_p

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
68
Località
Firenze
Goblons
0
ho un quesito: la mayday per le carte "grandi" di space alert suggerisce sul suo sito (http://maydaygames.com/sleeves.pdf) le bustine protettive magnum copper, che vengono vendute per una misura 65x100 mm. La cosa che non mi torna è che però le carte in questione hanno misura 60 x102 mm, come scritto anche nel pdf della mayday, e quindi sarebbero leggermente più lunghe.
Pertanto chiedo a chi le avesse acquistate, le carte sbordano effettivamente o no? e nel caso che sbordino, può essere un problema a mescolarle o me ne posso fregare?
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
non esistono bustine protettive per questo gioco.
quelle in commercio o sono troppo piccole o sono enormemente più grandi.
un vero peccato! :-( :-( :-(
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Come no? Io ce le ho! 8)

Swam Panasia... cercate che ci sono... (sono solo un filino più alte ma larghe il giusto)
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Sprunx":1sa1clbh ha scritto:
Come no? Io ce le ho! 8)

Swam Panasia... cercate che ci sono... (sono solo un filino più alte ma larghe il giusto)

in asia? per delle bustine
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Swam Panasia è la marca.... :lol:
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Confermo che nella linea mayday, purtroppo, non esistono le bustine per il formato Space Alert.

ARGH!
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Sprunx":2nfvqkiv ha scritto:
Swam Panasia è la marca.... :lol:

infatti. ho guardato, dovepoter acqusitarle e le ho trovate solo in un portale dell'asia. in america non trovo, idem in europa. puoi linkarmi un sito dove acqusitarle in europa o america? :) grazie
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
A me le hanno portate da Essen... Comunque dungeondice.it ne tiene qualcuna di quella marca, non so se ha la misura esatta, comunque se gli chiedi magari le procura, chissà.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Sprunx":2q1l3h6o ha scritto:
A me le hanno portate da Essen... Comunque dungeondice.it ne tiene qualcuna di quella marca, non so se ha la misura esatta, comunque se gli chiedi magari le procura, chissà.

chiedo al volo! grazie (sperando che mi chiedono una sacca di denaro)
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
mi unisco anche io.... se qualcuno le importa dalle nostre parti io le compro di sicuro!
 

ciccio_p

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
68
Località
Firenze
Goblons
0
ho trovato delle bustine 61x110 su egyp, spero che vadano bene!
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
ciccio_p":33gjrd56 ha scritto:
ho trovato delle bustine 61x110 su egyp, spero che vadano bene!
Sì sono la stessa misura che ho io. Larghezza perfetta e un po' più alte, ma direi che vanno benissimo.
 
Alto Basso