Informazioni Bustine protettive Kanagawa ed altri

BlackDMT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve a tutti, qualcuno sa dove potrei trovare le bustine di queste dimensioni?
le 60x60 kanagawa
Le 65x65 kill the unicorn
61x93 a thief of time
O magari darmi un sito che le contiene tutte o che abbia tutti formati particolari
Grazie in anticipo ?

Roland_Deschain

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
89
Utente Bgg
Wolverutto
La SWAN fa tutti i formati più strani, egyp.it e probabilmente tanti altri siti le vendono.

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
236
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Vinted
taoteo

kentervin

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
840
Utente Bgg
Kentervin73
Colgo l'occasione per chiedere... Ma la Mayday ha chiuso? Non trovo più le bustine da nessuna parte e cercavo quelle rosse (57.5x89) per Eldritch Horror.
Nel caso, qualche consiglio su cosa usare per sostituirle? Uso le Premium e cercavo qualcosa che avesse la stessa consistenza, vorrei evitare mischioni con tipologie diverse di bustine nello stesso mazzo.
Pensavo Paladin della NSKN, ma il Kickstarter è chiuso e tocca aspettare l'anno prossimo.
Grazie.

Roland_Deschain

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
89
Utente Bgg
Wolverutto
Con le Swan 'thick' o le uplay 'premium' ti ci puoi fare la barba.
Ah e ovviamente le FFG che sono solo in formato premium supercostoso, e hanno la particolarità di essere sempre lunghe. A volte si trova l'offerta se prendi 10 pacchi (ovvero 500 bustine).
Imbustare Eldritrch è molto costoso. Io ormai ho smesso, ho capito che non ne vale la pena. Le bustine economiche sono fastidiosissime, quelle care sono... care, appunto. Compro le bustine solo per i giochi stranieri se devo infilarci la traduzione delle carte.

Alto Basso