Buonasera!

Spido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.elbaman.it
Goblons
0
Buonasera a tutti, scusate il disturbo innanzitutto :)
Mi permetto di scrivervi perchè, per esigenza lavorativa, mi sono trasferito in Francia a vivere. Attualmente abito vicino a Nizza, ma nel prossimo mese mi trasferiro' a Mentone.
Purtroppo imperia è un po' lontanuccia hehehe ma ci sono dei giocatori nei pressi di Ventimiglia?
Non riesco a stare senza giocare!! mannaggia... da quando ci siamo trasferiti è una tragedia! Io vivevo vicino a Lecco, e li ci trovavamo a giocare in una ludoteca (di amici!) e anche la tana a Milano era lontanuccia.. Sono iscritto alla tana da tanti anni, e saremmo liete di incontrare qualche ligure per giocare qualche sera...
Non c'e' nessuno della zona?
Grazie davvero per il tempo dedicato... sperando in qualche bella serata ludica ;)
Ricky

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io conosco due persone di Mentone... Provo a chiedere, casomai ti scrivo mp. ;)

Spido

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.elbaman.it
Goblons
0
YEAAAA
Cosi' magari giochiamo anche a PanamaX :D
hehehe

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Ciao, scusami ma non siamo molto attivi sul forum (è un caso che abbia visto il tuo messaggio).
Conosco alcuni giocatori dalle parti di Sanremo, ti consiglio di contattare direttamente la pagina dell'associazione su FB che ha maggiore visibilità ed è più frequentata da giocatori locali. Cerca su FB Ludo Ergo Sum - Tana dei Goblin Imperia. Inoltre vedrai che organizziamo un sacco di cose dalle nostre parti, magari vi capita di farvi un giro e ci si conosce!
Ti anticipo che nella prima metà di maggio stiamo organizzando una due/tre giorni in montagna con ludoteca non-stop. Da non perdere!
ilnan0
TdG Imperia

Alto Basso