Buon compleanno al Goblin!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Tanti tanti tantissimi auguri Guido!!!!!! :grootknuffel:
 

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
512
Località
Prato (PO)
Goblons
0
Scopro oggi che il Re ha la mia età, tanti auguri!!!!
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
AUGURIIII!!!

LUNGA VITA AL RE!!! :grin:
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Auguri anche da parte mia.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Augurissimi vecchio Cassapanco!!! :beerchug:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Auguri, Guido.
Ognuno t'ha detto ciò che pensa e voglio farlo anche io.

E, a costo di ripetere fino alla noia ciò che è già stato detto, ripeto che senza la tua mediazione fra il Saggio Guru Yoda Sdp e Crazy WereLobo, questa piazza d'incontro non esisterebbe.

Non sono molto bravo a parlare, tranne quando m'arrabbio e, allora sì, gli improperi e le offese mi vengon veramente bene, ma "ti voglio bene" lo dico con tutto il cuore.
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
AUGURI e inchini al nostro amatissimo Re Pelleverde!!!!
Brindiamo!! Hip hip urrà!!! :beer_sm:
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Auguri Capo!! :beerchug:
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Auguri a Lo Re... senza l'impegno del quale non ci saremmo conosciuti....
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Arrivo ora al mutare del giorno per porvi i miei più regali auguroni!!

Chissà che non ci si incontri prima o poi ;)
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
E dire che speravo che il mio compleanno passasse più inosservato dato l'estremo ingombro di ben 45 anni... Che dire, sono davvero commosso da tanta affettuosa partecipazione anche se mi tributate meriti eccessivi. Vi voglio bene a tutti e vi ringrazio con gli occhi lucidi di emozione.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! sono arrivato tardi al cospetto del mio unico Re!!

"Mi perdoni vostra illustrissima Signoria" ... disse il goblin chinandosi con fare mesto dinnanzi all' imponente figura regale.
"Non volevo far ritardo o mio Re" disse chinando sempre più in basso il capo.
Il Re, alzando un sopracciglio in segno di disdegno, tirò un' occhiataccia al goblin che ormai strisciava con tutto il suo verde corpo ai suoi piedi.
Sbottò "Che hai? .... perso qualcosa?! stupido essere immondo, spero tu mi abbia portato qualche degno regalo per scusarti"

"ehm ... :lol: ..... cer... certo mio Sire Illuminato" disse incerto il puzzolente essere.
"Devo averlo qui da qualche parte" cominciò a tirar fuori schifezze di ogni genere dal suo borsello in pelle di ratto mentre il Re cominciava a spazientirsi.
"Trovato!! trovato.... " rinfrancò il goblin tenendo tra le mani un pezzo di vetro verde simile ad uno smeraldo
"Mmhm" fece il Re "E secondo te io dovrei credere che questa misera bigiotteria rubata al primo barbone del villaggio qua dietro dovrebbe essere un degno regalo per il tuo unico ed incontrastato Re? Vero!?" sbuffò.
"No, certo che no mio Sire" disse il goblin con un nodo marinaio alla gola
"Ed alloraaa!!!!????" rispose il Supremo con fare minaccioso e le fiamme negli occhi ..... al che il goblin svenne e venne buttato fuori a calci.

Le urla si sentirono fino ai monti vicini dove alcuni Troll si guardarono in faccia e uno di loro disse "Il solito cretino arrivato in ritardo al compleanno del Re Goblin .... ma sarà sempre lo stesso dell' anno scorso?"
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Auguri da un altro cretino arrivato in ritardo :oops:
Purtroppo s'ha da lavora' :cry:
Ma, anche se non ci conosciamo di persona, sento di doverti fare tanti auguri soprattutto per la riconoscenza che ti devo per quanto hanno già detto tanti altri: senza il tuo entusiasmo questa piazza di incontro e di amicizia non ci sarebbe, perciò
LUNGA VITA AL RE
e altri centocinquantamila di questi giorni :beer_sm:
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Sono sempre più commosso e ringrazio anche i ritardatari, i cui auguri per questo non sono certo meno graditi. Un abbraccio a tutti voi e ancora grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso