Informazioni [BTS] Beyond the Sun: Leaders of the New Dawn

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.562
Località
Roma
Goblons
1.314
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Quindi dal regolamento si evince che non solo qui in Italia non possiamo avere l'espansione, ma neanche la versione solo. E neanche le 4 tessere tecnologia corrette.
 

glitcher

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
435
Goblons
315
Barrage
Io gioco col Nero!
Terraforming Mars
Beyond the Sun
Root
Utente Bgg
turbe666
Board Game Arena
timeglich
dato uno sguardo al manuale, l'impressione è buona. niente di particolarmente innovativo, ma l'aggiunta di variabilità e asimettria al set-up per me è un' ottima cosa. dopo 100+ partite ne sento il bisogno.
il solo sembra interessante, ma la fazione degli anarchici l'avrei voluta giocare anche da player!!!!!
oh cmq se non annunciano l'uscita in ita la prendo uguale. ma si beccheranno una maledizione di altissimo livello ogni volta che lo giocherò. 😈
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
753
Località
Bari
Goblons
464
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Weega ha lanciato un weega :D

Sono indeciso se aspettare una eventuale edizione ita :pippotto:
 

morail

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
68
Località
Trento
Goblons
185
Mini Rogue
Concordia
Dunwich Buyers Club
Puerto Rico
Io gioco col Blu!
Tolkien
Marco Polo
Love Luciani
Terraforming Mars
Utente Bgg
morail
Board Game Arena
morail
Io ho deciso di partecipare al Weega attualmente in corso dopo aver avuto conferma da Ghenos che non localizzeranno l'espansione
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
comunque se continuano così difficilmente comprerò giochi italiani se poi non fanno le espansioni. Ci sono altri giochi dove dopo il base non hanno fatto più nulla e parlo in generale.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Io ho deciso di partecipare al Weega attualmente in corso dopo aver avuto conferma da Ghenos che non localizzeranno l'espansione
Probabilmente non hanno venduto le copie del base che si aspettavano.

Strano, perchè il prezzo di soli 90 euro invogliava proprio all'acquisto.

Che vergogna questi prezzi ragazzi, felice che non ci siamo fatti fare fessi. Mettetelo a 60, massimo 70 euro, e poi le copie vendute raddoppieranno.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Da quel che ricordo, per la Ghenos è stato un grosso investimento, perché la Rio Grande Games si fa pagare cari i diritti per la traduzione e distribuzione. I costi maggiori per l'edizione italiana erano dovuti a questo (oltre ai 5€ in più per i costi aumentati delle materie prime). Unisci poi la percezione di un valore basso dei componenti (a partire dalla grafica spartana) ed ecco che le copie restano nei magazzini.
Poi bastava cercare bene, e te lo portavi anche via tra i 60€ - 70€ tramite le offerte (anche se per alcuni erano ancora troppi).
Detto questo, non avrei preso questa espansione perché il gioco mi piace già così e non sento l'esigenza di un'espansione, ma mi dispiace che l'ennesimo bel gioco venga abbandonato a sé stesso nella versione in italiano.
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
745
Goblons
463
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Io rivenderò la mia copia e la prenderò in inglese. Terzo buco nell'acqua con ghenos.
Prima raiders of the north sea, poi great western trail e ora questo.
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.562
Località
Roma
Goblons
1.314
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Io ho dovuto comprare Dinosaur Island Totally Liquid in inglese, figurati... Ghenos come sempre fa belle figure.
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
972
Località
Neo Tokyo
Goblons
757
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Ma Ghenos ha confermato che non porterà l'espansione in Italia?
 

morail

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
68
Località
Trento
Goblons
185
Mini Rogue
Concordia
Dunwich Buyers Club
Puerto Rico
Io gioco col Blu!
Tolkien
Marco Polo
Love Luciani
Terraforming Mars
Utente Bgg
morail
Board Game Arena
morail
Ma Ghenos ha confermato che non porterà l'espansione in Italia?
Io ho scritto in privato via Facebook pochi giorni fa e mi hanno risposto che purtroppo non localizzeranno

Non ho letto di nessuna conferma ufficiale però, riporto solo quanto mi hanno risposto privatamente

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Alla fine ho fatto il mix base italiano e espansione inglese, non mi dà particolare fastidio tutto sommato... male minore.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Provato l'espansione. Modalità solo fantastica, una partita dura mezz'ora, automa semplice da usare ma impegnativo, setup veloce: promossa
Pianeti e tech nuove: promossi! Più varietà e alcune caratteristiche interessanti, ma capisco possa sembrare un more of the same
Fazioni nuove: Provata solo una, ma in genere le fazioni avanzate le uso meno, da giocare ma è la parte che mi interessa meno
Leaders: Danno dei vantaggi in modo asimmetrico possono piacere o meno, secondo me è una buona aggiunta... si scelgono all'inizio con una fase di draft e quindi bisogna anche studiare quali potrebbero servire di più per la partita (in base agli achievements immagino)
 
Alto Basso