Bruges/Brügge in italiano

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
364
Grazie per le risposte! Ci sono negozi che stanno facendo sconti sulle scatole inglesi e tedesche quindi il risparmio sarebbe elevato.

Provato a Lucca proprio grazie a Pennuto77 ;) e le icone ben poste sulle carte mi hanno spinto a pensare che in inglese fosse fattibile. Oltretutto mi era già stata fatta notare la fondamentale espansione, da li il mio ragionamento ;)

Lampone

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io ho la versione inglese e l'ho giocato un paio di volte senza alcun problema :approva:

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
364
:approva: :approva: :approva: grazie lampone!

@pennuto77: spero di esserci venerdì sera! ;)

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ma siete sicuri?

SU BGG dice:

Extensive use of text - massive conversion needed to be playable
(36 voters)

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.287
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Re: R: Bruges/Brügge in italiano

bibea":200d4drd ha scritto:
Scusate, premesso che ogni localizzazione sia ben accetta, ma Bruges in inglese non mi sembra così ingiocabile...o sbaglio?!?

Non c'è tutto questo testo sulle carte, io sono orientato a prenderlo in inglese (non certo in tedesco) risparmiando parecchio, faccio male?
Lo chiedo seriamente e senza ironia sia chiaro, in quanto ci ho giocato solo una volta in italiano e ipotizzo che non ci siano problemi partiocalri per giocarlo in inglese
Io ci ho giocato con uno al tavolo che faticava con l'inglese e non è stato facile..
Chiedeva in continuazione di tradurgli le carte...
Non è come LOW che l'inglese è base base.. Qua ci vuole una conoscenza leggermente migliore..
Se si gioca spesso con gente non pratica, consiglio la versione italiana che, come hanno già detto, costa più o meno uguale (ad esclusione degli usati, ovviamente)...

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
nakedape":3h8tx4v7 ha scritto:
Ma siete sicuri?

SU BGG dice:

Extensive use of text - massive conversion needed to be playable
(36 voters)

C'è tanto testo e soprattutto ci sono 165 carte

bibea

Saggio
Goblons
364
Beh ma pure Netrunner ha "n"mila carte ma sempre meglio in inglese con la possibilità di avere tutte le espansioni uscite e senza errori di traduzione, soprattutto senza leggere "ghiaccio"....... :D

A parte scherzi, non mi spaventa il tanto testo, ma solo se è di difficile comprensione...

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
bibea":38eo5nf0 ha scritto:
Beh ma pure Netrunner ha "n"mila carte ma sempre meglio in inglese con la possibilità di avere tutte le espansioni uscite e senza errori di traduzione, soprattutto senza leggere "ghiaccio"....... :D

A parte scherzi, non mi spaventa il tanto testo, ma solo se è di difficile comprensione...

Io di solito mi fido di BGG...se 36 utenti dicono quello...Poi dalle mie parti si dice "non sono filgio di 10 Euro"...So che la DV di solito fa buone traduzioni. Io per me non ho dubbi.

bibea

Saggio
Goblons
364
Si si ma hai ragione.
Solo che io l'ho preso in inglese e ancora è da togliere il cellophane, da li i miei dubbi ;)

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
A suo tempo, avevo curato la traduzione amatoriale delle carte insieme a EmaEma e se cerchi tra i download ti fai un'idea molto chiara del testo delle carte.

bibea

Saggio
Goblons
364
Faustoxx":2zdz290x ha scritto:
A suo tempo, avevo curato la traduzione amatoriale delle carte insieme a EmaEma e se cerchi tra i download ti fai un'idea molto chiara del testo delle carte.

:approva: :approva: :approva:

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
435
Utente Bgg
acidshampoo
Una domanda: si sa se la DaVinci tradurrà e distribuirà anche l'espansione grande del gioco?

bibea

Saggio
Goblons
364
leggendo nei post precedenti mi è sembrato di capire che lo faranno ma non a breve termine (altro motivo per il quale credo aprirò la mia scatola in inglese...)

yon

Grande Saggio
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Bruges ha molto testo sulle carte che dà indicazioni dei benefit delle carte. Un conto è Stone Age, un conto è Bruges. Se c'è in italiota è molto meglio.

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Applauso alla DVGiochi per l'impresa editoriale! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Faustoxx

Maestro
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Alto Basso