Dubbi Brivido MB, un dubbio in diretta dagli anni '80

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.285
Frega la Strega era fantastico!

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Toglietemi questa curiosità: quando lanciavamo il teschio noi dovevamo mettere una mano per angolo del tabellone, altrimenti il teschio andava il 90% delle volte dalla stessa parte...
Si tratta della mia copia oppure anche voi dovevate far così?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Neanch'io anche se a volte capitava che il teschietto si ostinasse a far scattare sempre la stessa trappola. Ricordo bene che in una partita aveva fatto strage sulle scale (eravamo tutti lì)!!!

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Allora era il mio tabellone ad essere imbarcato perché ricordo che rimaneva sollevato su un angolo.

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
430
Utente Bgg
acidshampoo
Toglietemi questa curiosità: quando lanciavamo il teschio noi dovevamo mettere una mano per angolo del tabellone, altrimenti il teschio andava il 90% delle volte dalla stessa parte...
Si tratta della mia copia oppure anche voi dovevate far così?

Nella mia copia il più delle volte il teschio faceva calare l'ascia all'entrata.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.083
Confermo che sulla scatola è riportato che il primo che fa scattare la bara è il vincitore, ma ricordo benissimo anche io che usavo la regola del tiro di dado preciso.
E qui mi viene un dubbio: non è che tutti noi abbiamo usato questa regola perché la abbiamo sempre applicata nel gioco dell'oca e quindi ci veniva naturale?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.427
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Probabilmente potrebbe anche essere.. ma non ho memoria precisa in tal senso.. quindi penso che ci vorrebbe proprio una bella macchina del tempo per tornare tipo nel 1985 e verificare con esattezza..?

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.448
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Di recente ho rispolverato qualche gioco simile degli anni 80 per mio figlio, e il finale di partita è sempre indicato nello stesso modo sul vago: è necessario raggiungere la casella finale. Senza specificare altro. E' quindi naturale che tutti abbiamo applicato questa modifica.

Alto Basso