Brexit e KS

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
janko":zsquw7zg ha scritto:
Se spero che dopo la brexit si faccia in Italia il boxit è vietato dal regolamento?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
No ma è difficile, non abbiamo una serie di condizioni. Più facile che Olanda (amsterdam)/Francia (Le Havre) o Germania (non me lo ricordo il porto) siano i prossimi paesi che possano gestire lo smistamento

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
445
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
Non ho letto il post
Comunque non penso che la priorità sua di prepccuparsi di KS...
Con le borse che fanno -10....
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
rockrob74":3pp4v8r8 ha scritto:
Non ho letto il post
Comunque non penso che la priorità sua di prepccuparsi di KS...
Con le borse che fanno -10....
Vabbè ma qui siamo tutti povery e ci preoccupiamo solo di ks :asd:

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
rockrob74":3qizv5qd ha scritto:
Non ho letto il post
Comunque non penso che la priorità sua di prepccuparsi di KS...
Con le borse che fanno -10....
Parlare delle borse equivale a parlare di politica che è contro il regolamento della tana.
Così forse è più chiaro...
 

Kivan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
591
Località
Baldur's Gate
Goblons
1
Quello che penso io é che una volta che hai pledgiato e ti hanno preso i soldi non possano più cambiare nulla. Alla fine é come se si sottoscrivesse un contratto con le condizioni legate al momento, salvo eccezioni. Parlo a sentimento, magari nel regolamento di KS é spiegata anche questa cosa.
In ogni caso se c'é da mettere o ridare soldi per il pledge e per problemi relativi a questioni doganali per spedizioni da UK spero che KS o gli ideatori dei progetti ai quali abbiamo pledgiato ce lo comunichino e provvedano di conseguenza a risolvere il problema.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Kivan, capisco il tuo pdv.
Onestamente credo che KS, una volta finito il mesetto di crowdfunding, esca dai giochi.
In caso di variazione di cambio vantaggioso, imho la differenza se la tengono in tasca come "inatteso colpo di fortuna".
Se invece al momento dell'invio (o cmq in fase avanzata di produzione) si accorgono di esser corti vedo solo 2 opzioni:
1. Chiedere ai backers di integrare.
2. Dichiarare fallimento e tanti saluti
 

irian

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
173
Località
Vicenza
Goblons
1
Ho pledgiato il Kickstarter per tre giochi con sede nel Regno Unito e due su tre hanno scritto un'email subito dopo il Brexit.
Il primo ha scritto "Non preoccupatevi! Spediremo tutto prima che il Regno Unito esca dall'Unione Europea".
Il secondo ha scritto "Stavamo per creare il pledge manager con base in Uk per gestire le spedizioni globali. Ora dobbiamo chiedere ad esperti del settore se ci conviene ancora farlo oppure spostarlo in un altro stato. Questa valutazione richiede tempo e dobbiamo spostare l'apertura del pledge manager".
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Quali sono i 3 KS?
 
Alto Basso