[Brescia] Serata gioco da tavolo (e non solo) il 30 aprile

Sotterraneo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
213
Località
Brescia
Sito Web
www.grottadimerlino.com
Goblons
0
Martedì sera dalle 20.00 il Cordial Caffé (via Niccolò Tommaseo 92 Brescia) ospita la serata gioco da tavolo (e non solo) con giochi vecchi e nuovi di ogni livello di difficoltà ;) . In programma anche una presentazione di Vanuatu 8)
 

nico22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
88
Località
Brescia
Goblons
0
Noi siamo un gruppo di Brescia, ma fino a maggio il martedì saremo impegnati. Fate altre serate in genere durante la settimana?
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Martedì è il 30 :D
Cmq penso di riuscire a passare!
 

Sotterraneo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
213
Località
Brescia
Sito Web
www.grottadimerlino.com
Goblons
0
nico22":3n2hl2y0 ha scritto:
Noi siamo un gruppo di Brescia, ma fino a maggio il martedì saremo impegnati. Fate altre serate in genere durante la settimana?

La nostra Serata Ufficiale è il martedì 8)
 

nico22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
88
Località
Brescia
Goblons
0
Perfetto...ci vedremo finiti allenamenti vari. Con un Tika in avanscoperta...
 

Toby_89

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
6
Località
Brescia (Bs)
Goblons
0
vi aspettiamo allora! :grin:
 

JVanDick

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2006
Messaggi
634
Località
Bedizzole (BRESCIA)
Goblons
40
mi intrometto per ricordare che al Cordial si gioca anche il lunedi sera oltreche al martedi!
 

Sotterraneo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
213
Località
Brescia
Sito Web
www.grottadimerlino.com
Goblons
0
JVanDick":3gro1d9r ha scritto:
mi intrometto per ricordare che al Cordial si gioca anche il lunedi sera oltreche al martedi!

Questo tema è per la serata associativa 8), chi propone altri incontri è serate è liberissimo (ovviamente!) di creare un tema tutto per sé
 

JVanDick

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2006
Messaggi
634
Località
Bedizzole (BRESCIA)
Goblons
40
Noi siamo un gruppo di Brescia, ma fino a maggio il martedì saremo impegnati. Fate altre serate in genere durante la settimana?

Mi permettevo solo di rispondere alla domanda posta.
 

Sotterraneo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
213
Località
Brescia
Sito Web
www.grottadimerlino.com
Goblons
0
JVanDick":2j9xu4fx ha scritto:
Noi siamo un gruppo di Brescia, ma fino a maggio il martedì saremo impegnati. Fate altre serate in genere durante la settimana?

Mi permettevo solo di rispondere alla domanda posta.

Non era mica un rimprovero 8)
 
Alto Basso