IGiullari
Maestro Goblin

- Sito Web
- Visita sito
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- IGiullari
- Board Game Arena
- IGiullari
Ricordiamo di non mescolare DUBBI circa le regole con le IMPRESSIONI di gioco
Francis_Ford_Fiesta":391u4pd7 ha scritto:Mi confermate che, verso la fine della fase dei canali, le carte sotto la tessera non vengono utilizzate mentre nella fase delle ferrovie le carte sotto la tessera Rothschild si pescano?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Francis_Ford_Fiesta":l6cavgen ha scritto:Mi confermate che, verso la fine della fase dei canali, le carte sotto la tessera non vengono utilizzate mentre nella fase delle ferrovie le carte sotto la tessera Rothschild si pescano?
EsattoFrancis_Ford_Fiesta":3spzyrbt ha scritto:Devo togliermi un dubbio sullo smaltimento carbone per sapere se sto giocando bene.
Es. Se nel mercato c'è spazio per accogliere carbone e al tavolo c'è del carbone collegato a un porto, il carbone che andrà a riempire il mercato ci va solo nel caso in cui venga costruita una nuova miniera, non da quella già sul tabellone, giusto?
Alexandor":3unu7tzk ha scritto:Noi abbiamo fatto scartare le carte in più a chi capitava. Aveva più scelta di carte ma non gli abbiamo fatto fare 2 azioni in più.
Checco":2kxlp657 ha scritto:Nessuno deve giocare un turno in più.
Il cantiere si gira appena lo si piazza.
Avete sbagliato qualcosa allora.AkioSix":3jaapv71 ha scritto:Un problemone: nella fase dei canali è giusto che alcuni giocatori facciano un turno in meno degli altri? Siamo arrivati in un punto della partita in cui i primi 2 giocatori hanno potuto pescare le 2 carte ed è finito il mazzo di pesca per refillare la mano degli ultimi 2.
Corretto o ci sono errori?
steam":3i3fp0p9 ha scritto:Avete sbagliato qualcosa allora.AkioSix":3i3fp0p9 ha scritto:Un problemone: nella fase dei canali è giusto che alcuni giocatori facciano un turno in meno degli altri? Siamo arrivati in un punto della partita in cui i primi 2 giocatori hanno potuto pescare le 2 carte ed è finito il mazzo di pesca per refillare la mano degli ultimi 2.
Corretto o ci sono errori?
Nella prima era metti sotto la tessera tante carte quante il numero dei giocatori. Questo serve a compensare il fatto che fai una azione sola al primo giro.