BRASS by alkyla

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
ahahahahahah! :grin:
ma vaff... :lol:
graaaazie ;)
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
grandissimo come sempre!

come non quotare la parte sulle monetine !! :'D
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Ciao,

colgo l'occasione per farti le mie congratulazioni per la tua iniziativa.

Non me ne perdo una e mi piace molto anche la vena umoristica nelle tue presentazioni.

Bravo e buon gioco

Fausto
 

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
296
Goblons
51
Complimenti bravo come sempre,continua cosi!
Ottima squadra,complimenti anche a loro...
...nb:prossima volta opta per un gioco meno macchinoso :) ahahah
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
ciao nuovamente complimenti! :grin:

hai idea su cosa potrebbe essere il prossimo video?
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
io nemmeno ancora l'ho visto questo videotutorial ma ti faccio i complimenti in anticipo, tanto sarà un ottimo lavoro come gli altri!!! :grin: :grin: :grin:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Grazie di cuore a tutti, ragazzi!

kasta96":1q97er0u ha scritto:
hai idea su cosa potrebbe essere il prossimo video?

Come segnalato altrove, data la sua prossima riedizione, nell'ottava puntata di TOCCA A TE si parlerà di Caylus.

Intanto faccio io i complimenti a te. Per l'ennesima volta non riesco a caricare la 2a parte di un videotutorial, che mi hai già commentato la prima....e su più siti! Sei un fulmine!!! :grin:

Corsaro":1q97er0u ha scritto:
Io prima o poi proporrei un Dominon :)

Ottima segnalazione. T'invito ad aggiungerla in questo thread, che vi assicuro continua ad essere molto utile.
 

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
177
Località
pinerolo (TO)
Goblons
0
alkyla":gfl824nc ha scritto:
Grazie di cuore a tutti, ragazzi!

kasta96":gfl824nc ha scritto:
hai idea su cosa potrebbe essere il prossimo video?

Come segnalato altrove, data la sua prossima riedizione, nell'ottava puntata di TOCCA A TE si parlerà di Caylus.

Intanto faccio io i complimenti a te. Per l'ennesima volta non riesco a caricare la 2a parte di un videotutorial, che mi hai già commentato la prima....e su più siti! Sei un fulmine!!! :grin:

Corsaro":gfl824nc ha scritto:
Io prima o poi proporrei un Dominon :)

Ottima segnalazione. T'invito ad aggiungerla in questo thread, che vi assicuro continua ad essere molto utile.

eheh! ho solo fortuna! è proprio quando torno da scuola che mi trovo il tuo nuovo video! una guduria! :lol:

per caylus sono veramente felice... sono proprio interessato a soprire questo gioco!

P.S. per la cronaca: mi toccherà mettere mano al portafoglio per colpa tua! :twisted:
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Mitico!!

Ho iniziato a giocare a Through the ages dopo il tuo videotutorial e mi ha risparmiato ore di spiegazioni e letture di regolamento!

Quoto anche io il disappunto sulle monetine ma per un gioco come Brass siamo disposti a passarci sopra!!

Grazie!! Lo segnalerò agli amici!

:grin:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Gran bel lavoro il tuo, ma Brass non è proprio il mio genere, per non parlare dei materiali orridi. :-?
 

granpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
239
Località
München
Goblons
0
Grazie per questo bel tutorial..m'ha fatto capire che BRASS non fa per me.

Hai pensato di trattare anche giochi più recenti? Secondo me potresti anche proporre una raccolta fondi per prendere il prossimo gioco da recensire..

Complimenti ancora

L.
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Siete una squadra fenomenale!
Anche questa volta avete sfornato un piccolo capolavoro!
Mi raccomando continuate cosi'!!!
E soprattutto non perdete il ritmo, che e' veramente ottimo, e' un piacere aprire il sito e vedere uno splendido gioco spiegato...fantastico...
Ciao e continuate cosi'.
Sampy.
 

gaveston2008

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
31
Località
Trani
Goblons
11
Utente Bgg
Gaveston2008
Volevo farti i miei complimenti davvero!
Gran bel lavoro! Spero che tu voglia e possa realizzare altri video!
Clap Clap, Clap!

Bravissimo! :)
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
gaveston2008":wvxy7nwl ha scritto:
Volevo farti i miei complimenti davvero!
Gran bel lavoro! Spero che tu voglia e possa realizzare altri video!
Clap Clap, Clap!

Bravissimo! :)

Grazie...e certo che continuiamo! TOCCA A TE e' appena all'inizio. Non so se hai visto i video precedenti, ma basta cliccare sull'icona qui in basso per accedere al canale.

Intanto Caylus procede spedito e riserverà sorprese. Ieri l'intro ha affrontato la prova sorriso e ha fatto capolino qualche applauso: prova superata. Mi sto divertendo troppo!

Ne approffitto per ringraziare le decinaia e decinaia di iscritti anche da qui. MAMMA QUANTI!
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Grande Alkyla!
Ora che ho persino avuto il privilegio, l'onore ed il piacere di conoscerti di persona non posso esimermi, una volta di più ed ancora più convintamente, dal farti i complimenti e rivolgerti i ringraziamenti più sinceri e calorosi per l'importante funzione che tu e i tuoi collaboratori svolgete con questa stra-meritoria attività!
A questo punto, dopo il primo gradito incontro (n.d.r.: raga, credetemi, è proprio simpatico come si vede nei video! :grin: :grin: :grin: ) spero solo di poter rivederti ancora "fuori dal tubo", magari per qualche partitina a questo o quel gioco, anche se so che non sarà facile...
Ma, magari, in qualche "CON"...
Ciao!!!
 
Alto Basso