Brass Birmingham versione retail

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Per quanto riguarda le fiches la Roxley ha fatto un kickstarter di cui è ancora aperto il preorder qui https://iron-clays-and-spades.backerkit ... _preorders

Con 50 euro spedito ci si porta a casa il set base da 100 fiches compatibile con Brass e la maggior parte dei giochi euro! Io quasi quasi un pensiero ce lo faccio...
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
zetazan":1uh0v6d0 ha scritto:
Per quanto riguarda le fiches la Roxley ha fatto un kickstarter di cui è ancora aperto il preorder qui https://iron-clays-and-spades.backerkit ... _preorders

Con 50 euro spedito ci si porta a casa il set base da 100 fiches compatibile con Brass e la maggior parte dei giochi euro! Io quasi quasi un pensiero ce lo faccio...
Io sto usando le fiches di brass per tutti i giochi in cui servononi soldi, sono bellissime e molto comode.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
prozio":16bd0sp2 ha scritto:
zetazan":16bd0sp2 ha scritto:
Per quanto riguarda le fiches la Roxley ha fatto un kickstarter di cui è ancora aperto il preorder qui https://iron-clays-and-spades.backerkit ... _preorders

Con 50 euro spedito ci si porta a casa il set base da 100 fiches compatibile con Brass e la maggior parte dei giochi euro! Io quasi quasi un pensiero ce lo faccio...
Io sto usando le fiches di brass per tutti i giochi in cui servononi soldi, sono bellissime e molto comode.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Perfetto, penso proprio prenderò a parte il set base da 100 e brass lo piglio a 55 euro da GS (sconto personale).

Occhio che a brass mancano 22 fiches che si possono prendere a parte dal link che ho messo a 13 dollari canadesi più spedizione o a 28 dollari canadesi più spedizione aggiungendo la scatola figa
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Uff, sono tentato, giusto per completezza, non ho mai finito le fiches giocando.
Il nuovo box ha le dimensioni del vecchio?
In ogni caso non ci sarebbero quelle da 50, 500 e 2k.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Presumo sia la stessa scatola di plastica di brass che poi va dentro la scatola figa (almeno così mi pare guardando i video su YouTube).
In effetti mancherebbero le fiches di quel valore che si potrebbero, volendo, prendere come addon a parte: 20 fiches di ogni set per 13 dollari canadesi l'uno.
Io sono tentato anche con questa opzione, oppure con quella di prendere la scatola da 200 fiches che copre la quasi totalità dei giochi (tra cui food chain magnate, pret a Porter) che mancherebbe però di quelle da 2k da prendere eventualmente a parte... Sono indeciso :muro:
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
A puro titolo informativo: la ghenos games ha risposto ad una mia mail indicandomi con chiarezza che il prezzo al quale metteranno in vendita la versione localizzata retail di Brass:Birmingham sarà di euro 64,95 e che uscirà entro la fine di settembre.

Eventuali rincari dipenderanno solo dall'avidità dei vari rivenditori.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Magicmerchant ha diminuito il prezzo per la versione retail sia di lancashire che di birmingham.

Ora vengono, come da consiglio ghenos games, 64,90 euro, che con lo sconto tana scendono a 55 euro con spese di spedizioni incluse.

Ora si che me lo preordino, uscita il 30 settembre!
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
eomer":2sfn8841 ha scritto:
Magicmerchant ha diminuito il prezzo per la versione retail sia di lancashire che di birmingham.

Ora vengono, come da consiglio ghenos games, 64,90 euro, che con lo sconto tana scendono a 55 euro con spese di spedizioni incluse.

Ora si che me lo preordino, uscita il 30 settembre!
Ma lo sconto Tana come si ottiene?

Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
 

Najve

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.219
Località
Arrakis
Goblons
10
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
CONTATTALI VIA MAIL E MANDA LA FOTO DELLA TESSERINA :pippotto:
 

BoardGamesAddicted

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
2
Ragazzi, ho una domanda per chi conosce bene i Brass.
Vale la pena avere sia Lancashire che Birmingham?
Premesso che non ho velleità collezionistiche, ha senso possederli entrambi o l'esperienza ludica è talmente simile che è sufficiente avere solo Birmingham?
 

Najve

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.219
Località
Arrakis
Goblons
10
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
A mio parere se ti piace molto il primo, Birmingham andrebbe preso. Bilanciato e davvero fatto bene con sistema birrozze. Simile proprio nell'accostarsi alla meccanica base, ma diverso nelle forme di gioco
 

BoardGamesAddicted

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
2
Perdonami, non sono stato chiaro io nell'esporre la domanda.
Al momento non ho nessuno dei due, sono entrambi in uscita in italiano e vorrei prendere Birmingham, allo stesso tempo, non capisco se l'esperienza ludica di Lancashire si discosta tanto da valer la pena averli entrambi o avendo Birmingham è più che sufficiente per godersi appieno l'esperienza Brass.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.100
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.016
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Uno basta e avanza perché un capolavoro che potrà regalarti dozzine di partite.....MA.....entrambi i giochi sono bellissimi e diversi per cui io al posto tuo prenderei uno dei due e poi, se piace tanto come dovrebbe, colmerei la lacuna del secondo :clap:
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
BoardGamesAddicted":3l1po2jh ha scritto:
Perdonami, non sono stato chiaro io nell'esporre la domanda.
Al momento non ho nessuno dei due, sono entrambi in uscita in italiano e vorrei prendere Birmingham, allo stesso tempo, non capisco se l'esperienza ludica di Lancashire si discosta tanto da valer la pena averli entrambi o avendo Birmingham è più che sufficiente per godersi appieno l'esperienza Brass.

Se al tavolo il più delle volte siete in due giocatori parti da Birmingham che supporta quella modalità!
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
albefla":1rp7mjmw ha scritto:
BoardGamesAddicted":1rp7mjmw ha scritto:
Perdonami, non sono stato chiaro io nell'esporre la domanda.
Al momento non ho nessuno dei due, sono entrambi in uscita in italiano e vorrei prendere Birmingham, allo stesso tempo, non capisco se l'esperienza ludica di Lancashire si discosta tanto da valer la pena averli entrambi o avendo Birmingham è più che sufficiente per godersi appieno l'esperienza Brass.
Beh, anche lancashire nella sua nuova edizione supporta la modalità a due giocatori

Se al tavolo il più delle volte siete in due giocatori parti da Birmingham che supporta quella modalità!
 

Raguel

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
155
Goblons
106
eomer":3ovkjjmn ha scritto:
Magicmerchant ha diminuito il prezzo per la versione retail sia di lancashire che di birmingham.

Ora vengono, come da consiglio ghenos games, 64,90 euro, che con lo sconto tana scendono a 55 euro con spese di spedizioni incluse.

Ora si che me lo preordino, uscita il 30 settembre!
Anch'io l'ho preordinato insieme alla nuova espansione di arkham horror lcg,
però ancora non hanno effettuato la spedizione(ho effettuato il preordine il 20 settembre), volevo sapere a voi hanno già spedito?Io avevo letto disponibile dal 30 settembre e ancora niente
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Arrivato!!! :approva:
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Preso in offerta preordine su GS lunedi' notte, consegnato questa mattina a casa!
Stasera lo apro, devo dire probabilmente la più elegante scatola di gioco mai vista (sembra una scatola di cioccolatini :grin: ).
 
Alto Basso