Boundle Trajan + Evo

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao, so che forse non è proprio il posto adatto, ma provo a chiedervelo ugualmente:

Cerco una /due persona/e con cui dividere un boundle di 4 giochi da tavolo su mondogdr.
il boundle consiste di - EVO - CYCLADES HADES - CYCLADES - TRAJAN -

a me interesserebbero Cyclades + cyclades hades mentre darei via Trajan e Evo.
Come prezzo sono più o meno uguali i due lotti, quindi pensavo di fare a metà pagando circa 75 euro a testa. spedizioni già incluse.

a qualcuno interessa?

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Trajan è un bel gioco ma aspetto Essen per prenderlo. Evo ce l'ho. Simpatico!

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ok, magari faccio un salto al ticket questo giovedì, e vedo se c'è qualcuno interessato :)

spettinatomagico

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
27
ciao! molto interessato a Trajan. Fammi sapere se e come si può fare ;-)

stefano

supremo_zim

Iniziato
Goblons
0
eh,vedo se riesco a trovare un altro a cui appioppare evo e poi ci si può trovare per lo scambio e magari una partitina a qualcosa :D

eco purtroppo non mi interessa, quindi se riusciamo a trovare una terza persona con cui dividere il lotto sarebbe perfetto :D

spettinatomagico

Novizio
Goblons
27
ok, bisogna trovare uno a cui propinare Evo... :D

senti, ma nel caso, a quanto viene ogni singolo gioco? perchè non possiamo mettere allo stesso presso Cyclades ed Evo. Come pensavi di fare?

supremo_zim

Iniziato
Goblons
0
spettinatomagico":3q1qrra4 ha scritto:
ok, bisogna trovare uno a cui propinare Evo... :D

senti, ma nel caso, a quanto viene ogni singolo gioco? perchè non possiamo mettere allo stesso presso Cyclades ed Evo. Come pensavi di fare?
la mia idea viene da questo:
volevo prendermi questo boundle:
http://www.mondogdr.it/prodotto.asp?ID=3679
purtroppo però non è disponibile. invece però è disponibile quest'altro buondle:
http://www.mondogdr.it/prodotto.asp?ID=3433
sullo stesso sito Trajan costa circa 43 mentre evo arriva a 35 che sommati fanno 78
Il conto che ho fatto è questo:
Boundle "Evo Cyclades Trajan" - Bundle "Cyclades" = 145-74= 71
comprati invece singolarmente consterebbero 78.
da cui ho ipotizzato un 75 di media (contando che mi pago anche le spedizioni e ricarica postepay)

dici che evo non costa quanto cyclades, si, vero, però cyclades+hades costano di meno di trajan e evo. e evo da solo costa di più di hades (5 euro in più per l'esattezza)

cmq se non pensi che sia una divisione equa fammi sapere

spettinatomagico

Novizio
Goblons
27
beh, la proporzione è giusta; il "problema" è che Trajan parte da un prezzo alto (rispetto ad altri store) e, quindi, a meno di piazzare Evo a 35€, starebbe sopra i 40€, che è troppo,dato appunto, che si trova a meno.
Comunque io mi impegno a trovare un acquirente per Evo, poi vediamo come fare ;-)
ah, giusto, in effetti l'idea di trovarsi e farsi una partita non è niente male :D

supremo_zim

Iniziato
Goblons
0
spettinatomagico":qbdv985l ha scritto:
beh, la proporzione è giusta; il "problema" è che Trajan parte da un prezzo alto (rispetto ad altri store) e, quindi, a meno di piazzare Evo a 35€, starebbe sopra i 40€, che è troppo,dato appunto, che si trova a meno.
Comunque io mi impegno a trovare un acquirente per Evo, poi vediamo come fare ;-)
ah, giusto, in effetti l'idea di trovarsi e farsi una partita non è niente male :D

sto provando a chiedere anche io in giro se c'è qualcuno che lo vuole,, appena trovo possibili compratori ti avverto! :D

Alto Basso