Dubbi Bora Bora

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.627
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
335
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Sì, puoi riutilizzarle.

inviato dalla mia scatoletta mobile
 

Bardo82

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
211
Goblons
0
mistake89":366h3gji ha scritto:
Sì, puoi riutilizzarle.

inviato dalla mia scatoletta mobile
Si ce ne siamo resi conto mano a mano!!! Grazie!
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Poldeold":61ix923d ha scritto:
Mod_XXII":61ix923d ha scritto:
2) Posso giocare due carte insieme? (quella gialla delle missioni direi di no)

Cito il regolamento, versione francese:

Alla fine della partita, quando i giocatori hanno la possibilità di soddisfare i tre tokens obbiettivo che gli restano, si può usare UNA CARTA DIO GIALLA PER TOKEN QUINDI USARNE FINO A UN MASSIMO DI TRE (una carta per ogni token).

Ciao ciao


Si anche in quello giapponese è scritta la stessa cosa :asd:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
raoninja":2gpxy596 ha scritto:
Poldeold":2gpxy596 ha scritto:
Mod_XXII":2gpxy596 ha scritto:
2) Posso giocare due carte insieme? (quella gialla delle missioni direi di no)

Cito il regolamento, versione francese:

Alla fine della partita, quando i giocatori hanno la possibilità di soddisfare i tre tokens obbiettivo che gli restano, si può usare UNA CARTA DIO GIALLA PER TOKEN QUINDI USARNE FINO A UN MASSIMO DI TRE (una carta per ogni token).

Ciao ciao


Si anche in quello giapponese è scritta la stessa cosa :asd:
Hai risposto a una domanda del 2014... ippotto:
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Si amo molto viaggiare nel tempo passato. Mi auguro che qualcuno adesso mi risponda ad una mia domanda futura.
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.850
Goblons
28
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Ho un dubbio: nelle partite a 2/3 giocatori dove si gioca con la tessera azione principale espansione capanne via terra/mare unite insieme a scelta del giocatore, le tessere uomo/donna che permettono l'espansione di terra o mare si devono intendere anch'esse a libera scelta del giocatora o bisogna attenersi a quanto riportato sulla tessera? Il regolamento dice, ad esempio, che usare una tessera uomo che permette l'espansione terra equivale a usare l'azione principale di espansione con un dado di valore 2 ma se questa mi permette di scegliere tra mare e terra cosa faccio scelgo o mi muovo solo via terra ?
Prego qualche sapiente Goblin feldiano doc di dirimere questo mio dubbio.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Gerald":228sxuyu ha scritto:
Ho un dubbio: nelle partite a 2/3 giocatori dove si gioca con la tessera azione principale espansione capanne via terra/mare unite insieme a scelta del giocatore, le tessere uomo/donna che permettono l'espansione di terra o mare si devono intendere anch'esse a libera scelta del giocatora o bisogna attenersi a quanto riportato sulla tessera? Il regolamento dice, ad esempio, che usare una tessera uomo che permette l'espansione terra equivale a usare l'azione principale di espansione con un dado di valore 2 ma se questa mi permette di scegliere tra mare e terra cosa faccio scelgo o mi muovo solo via terra ?
Prego qualche sapiente Goblin feldiano doc di dirimere questo mio dubbio.
Le tessere uomo/donna con il viaggio consentono O il viaggio per terra O quello per mare. Non esiste una versione "fusa" come la tessera azione corrispondente
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
Dubbio veloce
Ma si possono usare carte dello stesso colore nello stesso momento?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Regole per l'uso delle carte divinità

Puoi usare una carta bianca, una blu e una rossa nella stessa azione.

Puoi usare al massimo una carta verde nella fase B (uomo+donna).

Puoi usare al massimo una carta gialla per completare una tessera incarico nella fase C. Alla fine della partita, quando si risolvono le ultime 3 tessere incarico, puoi usare 1 carta gialla per ogni tessera.

Puoi usare 2 carte uguali di un colore (e un'offerta) come se fossero 1 carta di un colore diverso.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
632
Località
ospitaletto
Goblons
150
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Ragazzi ho un dubbio è spero che qualcuno mi possa aiutare.
Quando nella fase B attivo un uomo o una donna che mi permette un azione costruzione, per esempio di valore dado 3,posso sempre costruire anche di valore inferiore?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
fabri77":36inyhi9 ha scritto:
Ragazzi ho un dubbio è spero che qualcuno mi possa aiutare.
Quando nella fase B attivo un uomo o una donna che mi permette un azione costruzione, per esempio di valore dado 3,posso sempre costruire anche di valore inferiore?
Certamente. L'azione di costruzione può essere fatta sempre "fino al valore del dado"
 
Alto Basso