Bora Bora [Curiosità]

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
renberche":1idtrucw ha scritto:
IGiullari":1idtrucw ha scritto:
Comprato e PROVATO!

mai chiedere consigli qui in tana ;)


... e mai leggere i post di chi chiede consigli qui in Tana...


Anche io sono in fase di ordine... uffa!!!
;) ;)
:grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
ob1":22r1loqy ha scritto:
renberche":22r1loqy ha scritto:
IGiullari":22r1loqy ha scritto:
Comprato e PROVATO!

mai chiedere consigli qui in tana ;)


... e mai leggere i post di chi chiede consigli qui in Tana...


Anche io sono in fase di ordine... uffa!!!
;) ;)
:grin:


Non te ne pentirai!
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
ad occhi chiusi l'ho comprato e non me ne sono pentito :lol:
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
avete provato a giocarci con la riserva LIMITATA di risorse?
Diventa ancora più bastardo :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
scalper":i7n0eao1 ha scritto:
avete provato a giocarci con la riserva LIMITATA di risorse?
Diventa ancora più bastardo :grin:

Per ora abbiamo fatto tre partite e non lo abbimo provato anche perchè le risorse non hanno mai scarseggiato...
Lo proveremo!
Ciò che è sicuro e che ci procureremo dei sacchetti per le tessere uomo-donna e per gli incarichi!
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
no non lo abbiamo mai provata la regola con le risorse limitate, perche sinceramente non siamo mai arrivati a finirle tutte perche costruendo edifici si rigeneravano, cmq la tengo sotto mano questa regola :) vi conviene separare tutte le tessere in sascchetti diversi, io le ho così e devo dire che risparmio mooolto tempo nella fase set-up :grin:
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
scalper":3mssb3t4 ha scritto:
avete provato a giocarci con la riserva LIMITATA di risorse?
Diventa ancora più bastardo :grin:
Ciao.
Scusa, ma... come si "limiterebbe" tale riserva?
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
987
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
227
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
ad esempio se i token della sabbia finiscono non si possono piu acquistare, devi solo aspettare che qualcuno costruisce un edificio e cosi si possono riprendere...
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Io ad esempio giocandoci in 2 limito le 3 risorse a 4 ognuna. Quindi se l'altro non ti vuole far chiudere le costruzioni prende le risorse fino ad esaurimento...
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
ma non è già troppo corta la coperta in sto gioco? Già ci si pesta i piedi, già non si riesce a fare tutto. Inoltre aggiungendo sto limite non è che è meglio snobbare quell'area per buttarsi sulle altre?...non so, io non modificherei mai un gioco di Feld.
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
I'm a bastard inside :grin:
Comunque il punto è che anche dove costruire la capanna diventa strategico perché magari usi quel dado che ti permette di togliere la risorsa all'altro un po' come le navi in Puerto Rico...

Forse troppo esagerato?
Devo provare con il limite a 5 e senza poter tenere la risorse in esubero oltre a quelle sulla plancia. Così entrambi hanno modo di completare gli spazi...
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
morris":37k9u9jb ha scritto:
no non lo abbiamo mai provata la regola con le risorse limitate, perche sinceramente non siamo mai arrivati a finirle tutte perche costruendo edifici si rigeneravano, cmq la tengo sotto mano questa regola :) vi conviene separare tutte le tessere in sascchetti diversi, io le ho così e devo dire che risparmio mooolto tempo nella fase set-up :grin:

Certo, quello lo abbiamo gi fatto con le ziplock, ma avere dei sacchetti di stoffa per il refill dopo ogni round delle varie tessere è ancora più comodo!
 
Alto Basso