[Bookdepository.com] Android: NetRunner Eng

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.365
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
529
Re: [Bookdepository.com] Android: NetRunner

Se è per questo si trova su amazon.it allo stesso prezzo spedizione gratis

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.365
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Buono a sapersi!

Sito Web
www.facebook.com
Goblons
570
Utente Bgg
Pupina84

Attenzione: è la versione inglese di un gioco con forte dipendenza dalla lingua.
Meglio sempre specificarlo! ;)
Anche qui la spedizione è gratis. Grazie della segnalazione. :approva:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Su bookdepository si trovano spesso questi prezzi per gli LCG e simili (pathfinder e soprattutto star wars: x-wing) in lingua originale. Tanto che non sono neppure offerte, ma il prezzo che fa normalmente lo store.

Per non aver rischi dogana, però conviene ordinare da bookdepository.co.uk. Stessa cosa, ma è la zampina in europa dello store ;)

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mik":316hgjf0 ha scritto:
Su bookdepository si trovano spesso questi prezzi per gli LCG e simili (pathfinder e soprattutto star wars: x-wing) in lingua originale. Tanto che non sono neppure offerte, ma il prezzo che fa normalmente lo store.

Per non aver rischi dogana, però conviene ordinare da bookdepository.co.uk. Stessa cosa, ma è la zampina in europa dello store ;)

Credo che spediscano comunque dalla sede inglese; io in genere ordino al .com, ma spediscono sempre da UK.

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Normanno":7oueljsf ha scritto:
Mik":7oueljsf ha scritto:

Credo che spediscano comunque dalla sede inglese; io in genere ordino al .com, ma spediscono sempre da UK.

Si confermo, io ordino dal .com ma sulla bolla di accompagnamento l indirizzò del mittente é sempre dell'Inghilterra

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Giusti per curiosità, ma perchè essendoci l'uk ordinate dal com?
Io lo facevo una volta che, non so per quale motivo ma probabilmente un errore della gestione del loro sito, dal com mi mettevano i prezzi in dollari e costava meno che dall'uk :D

Ora però hanno risolto, quindi per sicurezza (vedi mai) vado di uk. Voi andate di com solo per abitudine o altro?

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Non so per quale motivo ma la versione com e uk hanno prezzi molto spesso diversi, e di solito bookdepository.com ha prezzi più bassi, a volte anche di una decina di euro.

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Fangtsu":2xmyn96v ha scritto:
Non so per quale motivo ma la versione com e uk hanno prezzi molto spesso diversi, e di solito bookdepository.com ha prezzi più bassi, a volte anche di una decina di euro.

Questo succedeva una volta. Ho notato oggi che anche se si va su co.uk ti reindirizzano sul com con i prezzi in euro.
Peccato, hanno sistemato il sito :p

Alto Basso