Bolzano 14-16 Febbraio 2014 Expogames

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Ciao!
volevo solo segnalare la prima edizione di EXPOGAMES che si terrà dal 14 al 16 Febbraio 2014 presso la fiera di Bolzano...

Ulteriori informazioni qui:

http://www.expogames.it/
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Interessante e anche vicino casa (salvo due passi dolomitici) :grin: .
Adesso faccio due conti sul tipo di week end!
Ciao.
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Max_23":1orm9yvg ha scritto:
Anche Asterion! :)

Max

Avrei intenzione di saccheggiarvi in fiera... che prodotti porterete?
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
maurodb73":3q2fxir2 ha scritto:
Avrei intenzione di saccheggiarvi in fiera... che prodotti porterete?

Grazie!
Penso che porteremo un po' di tutto, anche se principalmente i titoli della nostra sezione party games.

Max
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
JackBurton":18hst7g5 ha scritto:
Logisticamente parlando, ci sono parcheggi vicini? A pagamento?
Leggendo sul sito immagino ci siano tutti i parcheggi della fiera... non ho idea se siano a pagamento...
La fiera dovrebbe essere a 2 minuta dalla relativa uscita dell'autostrada.
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Dico qualcosa io che essendo di trento m'è ancora capitato di andare alle fiere di bolzano (fiera del tempo libero e quelle di "creatività" (ricami, pupazzi e cricca cantante accompagnando mia moglie)). Il polo fieristico è abbastanza grande ed è servito da diversi parcheggi. Uno è proprio della fiera, ed è sopra la fiera. Mi pare sia a pagamento ma i costi non sono altissimi. Il polo fieristico è comunque in periferia, effettivamente a un paio di minuti dall'uscita del casello autostradale Bolzano Sud. E' difficile non arrivarci in quanto è davvero ben segnalato. Essendo periferia vi sono molti parcheggi oltre quello proprio della fiera. Alcuni a pagamento ed altri liberi, occorre cercarseli, ma non costituiscono un vero problema per la fruizione agevole della fiera stessa.
Discorso diverso per chi, invece, dovesse venire in treno; ignoro completamente se esiste un qualche servizio navetta dalla stazione alla fiera oltre al normale servizio autobus, certo è che dalla stazione alla fiera sono ben più che quattro passi.
Io penso di andarci, probabilmente domenica. Speriamo che la fiera venga bene. Un'occasione del genere a 45 minuti da casa è davvero un bel colpo.

ciaps eriadan
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Grazie delle preziose info... io penso di andarci sabato in auto e spero di riuscire a rimpolpare la mia collezione di Gdt...
(preregistrazione già eseguita...)
 

entony917

Novizio
Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
180
Località
Udine
Goblons
52
Io gioco col Viola!
Io sono un Goblin
Utente Bgg
entony917
Board Game Arena
entony
Re:

eriadan":1q6num1a ha scritto:
Dico qualcosa io che essendo di trento m'è ancora capitato di andare alle fiere di bolzano (fiera del tempo libero e quelle di "creatività" (ricami, pupazzi e cricca cantante accompagnando mia moglie)). Il polo fieristico è abbastanza grande ed è servito da diversi parcheggi. Uno è proprio della fiera, ed è sopra la fiera. Mi pare sia a pagamento ma i costi non sono altissimi. Il polo fieristico è comunque in periferia, effettivamente a un paio di minuti dall'uscita del casello autostradale Bolzano Sud. E' difficile non arrivarci in quanto è davvero ben segnalato. Essendo periferia vi sono molti parcheggi oltre quello proprio della fiera. Alcuni a pagamento ed altri liberi, occorre cercarseli, ma non costituiscono un vero problema per la fruizione agevole della fiera stessa.
Discorso diverso per chi, invece, dovesse venire in treno; ignoro completamente se esiste un qualche servizio navetta dalla stazione alla fiera oltre al normale servizio autobus, certo è che dalla stazione alla fiera sono ben più che quattro passi.
Io penso di andarci, probabilmente domenica. Speriamo che la fiera venga bene. Un'occasione del genere a 45 minuti da casa è davvero un bel colpo.

ciaps eriadan

Bella Paolo, sono Antonio(ex Trento) e verrò da Udine, ci si becca per un saluto, ok !?? :D

Max_23":1q6num1a ha scritto:
Anche Asterion! :)

Max

Ci saranno offerte/scontistiche occasione fiera?? O lancio di nuovi titoli?
A proposito(off-topic), "Lord of Xidit".. avete già adocchiato??? ^_^
 

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Re: Re:

Max_23":6pkfys2o ha scritto:
Anche Asterion! :)

Max

Ci saranno offerte/scontistiche occasione fiera?? O lancio di nuovi titoli?
A proposito(off-topic), "Lord of Xidit".. avete già adocchiato??? ^_^[/quote]

Mi accodo alla richiesta....
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Anche io forse forse un saltino lo faccio! Soprattutto se è una bella giornata!

Paolo magari ci si vede su!
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Re: Re:

entony917":b7cj5uzz ha scritto:
Bella Paolo, sono Antonio(ex Trento) e verrò da Udine, ci si becca per un saluto, ok !?? :D

Spero proprio di incorciarti per sentire come butta.
Io probabilmente, purtroppo, farò solo domenica. Sabato lavoro sino alle 13.10 -_-
E sarò anche io allo stand Asterion a chiedere se localizzeranno lord of xidit
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Ciao.
Sbaglio o con questa fiera i GOBLINS non "c'azzeccano" nulla (nel senso che non ci sono nè a livello di organizzazione/gestione nè a livello partecipativo)??? :hmm:
A quando un'affiliata altoatesina??? :fly:
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Io ci (ri)vado, salvo neve, anche in vista di Play. E ci vado sabato 14.
A proposito: sono finito su una foto della mappa di quest'anno (in alto a sinistra).

Ciao.
 

jayzion80

Novizio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2007
Messaggi
164
Località
Trento
Goblons
0
Utente Bgg
biancoenero
Ciao,
collaboro con uno dei partner degli Expo Games, se volete info sull'evento chiedete pure :approva: , almeno per quanto a mia conoscenza!
Per quanto riguarda il raggiungere la fiera non avrete problemi perchè in puro stile semi-teutonico vi sono indicazioni ovunque e la fiera dispone di circa 1700 parcheggi (a pagamento): con un po' di fortuna riuscirete a trovare qualche parcheggio gratuito nelle vie laterali.
Dalla stazione se non ricordo male ci sono l'autobus 10A-10B, i biglietti li acquistate comodamente all'edicola della stazione: nei giorni feriali c'è un autobus ogni 10 minuti, la domenica saranno più dilazionati, ma comunque ce ne saranno. In più a differenza dell'anno scorso vi saranno eventi in altre locations della città e non solo nei padiglioni della fiera.
In tutti i casi vi aspettiamo :clap:
 
Alto Basso