Generale Bolgia Goblin TTA - EST24 iscrizione dei nuovi

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Bolgia Autunnale Creata ed inviti inviati. Accettate tutti e 98 al più presto.

Chi è nel girone H NON e ripeto NON ha avuto inviato alcun invito, perché vi teniamo di riserva in caso di rinunce. Aspettate ancora un po'.
 

beercan

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
64
Località
Sacile
Goblons
48
Utente Bgg
beercan
Board Game Arena
ppaolo
Scusate ma da cellulare ho cliccato su decline invece che su accept :chebotta:. se riuscite a reinserirmi nel torneo bene...altrimenti questa volta salto
"ppaolo" su app :D:D
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Scusate ma da cellulare ho cliccato su decline invece che su accept :chebotta:. se riuscite a reinserirmi nel torneo bene...altrimenti questa volta salto
"ppaolo" su app :D:D

vai qui:


cerca il torneo e vedi se puoi cliccare su "join". Fammi sapere.
 

TuZhao

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
27
Goblons
7
Fatto! Non so perché le notifiche del forum non mi arrivino (che sia la beta di Microsoft Edge? mah!)
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

TuZhao

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
27
Goblons
7
Le hai abilitate? A me su Edge funzionano.
Sì tutto attivo, noto ora che c'è solo la campanellina in alto a destra coi numerini ma niente notifiche popup e nemmeno mail. Ci starò più attento!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Comunque il modo più pratico è iscriversi al canale Telegram dove pubblichiamo gli aggiornamenti :) Nessuno spam, solo messaggi riguardanti i tornei in corso.
t.me/ttagoblin
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Comunque il modo più pratico è iscriversi al canale Telegram dove pubblichiamo gli aggiornamenti :) Nessuno spam, solo messaggi riguardanti i tornei in corso.
t.me/ttagoblin
Non ho ricevuto inviti.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
In mancanza di riscontri da parte di Ilhborg abbiamo invitato fifagi in sostituzione. @Fifagi , accetta!
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Primo Batch di partite lanciato! Ognuno di voi ha una o due partite attive. Buona Bolgia a tutti!

Girone H: ci occuperemo di voi a breve.
 

DaKa

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
36
avviso gli organizzatori della Bolgia che la mia avventura con il Campionato termina con la sessione Aut21. Finisco la sessione Aut21 nel rispetto dei giocatori che devo affrontare, poi fine.
Ci tengo a ringraziare gli organizzatori per tutto quello che fanno, il vostro impegno è ammirevole
ciao a tutti

il nick da togliere per il Campionato Inv21 è Dakaempfa
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
868
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
329
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
avviso gli organizzatori della Bolgia che la mia avventura con il Campionato termina con la sessione Aut21. Finisco la sessione Aut21 nel rispetto dei giocatori che devo affrontare, poi fine.
Ci tengo a ringraziare gli organizzatori per tutto quello che fanno, il vostro impegno è ammirevole
ciao a tutti

il nick da togliere per il Campionato Inv21 è Dakaempfa

Ok, mi spiace. D'altronde anche io ho mollato, ci sta.
Riguardo alla discussione di ieri sull'eccesso di post di alcuni in chat, resto convinto che aver dato voce a chi (con un silenzio per me assordante) negli ultimi mesi è sparito dalla chat è stata una cosa giusta da fare. Se poi qualcuno si è offeso, mi spiace.
Il concetto non è di usare la chat esclusivamente per fredde richieste di amichevoli. Si può scherzare, certo. Si può commentare una partita come diceva @Tarmapas.
Se uno che non scrive da un mese ha qualcosa di bello da dire e scrive di getto 10 msg ... è un piacere!
Il problema è stato avere 3-4 persone che per mesi hanno quasi monopolizzato la chat.
Fosse solo questo... alla fine mi è arrivata da parte di alcuni la richiesta di agire contro altri perché, a furia di prendersi in giro e punzecchiarsi, erano arrivati a litigare...
Ecco, l'ho presa come il segno di una deriva che doveva finalmente essere contenuta.

La piazza che abbiamo creato è a disposizione per tutti, ma ognuno deve capire che non è un suo spazio personale dove dar sfogo alla propria esuberanza.
In una piazza reale nessuno porta un tamburo e lo suona per giorni... il che non vuol dire che in piazza non ci si possa trovare a cantare e suonare.
Spero che, da adulti, possiamo finalmente trovare tutti una linea di convergenza su ciò.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.017
Località
Palermo
Goblons
965
Che bellina la metafora del tamburo, la riciclerò
 

DaKa

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
36
Ok, mi spiace. D'altronde anche io ho mollato, ci sta.
Riguardo alla discussione di ieri sull'eccesso di post di alcuni in chat, resto convinto che aver dato voce a chi (con un silenzio per me assordante) negli ultimi mesi è sparito dalla chat è stata una cosa giusta da fare. Se poi qualcuno si è offeso, mi spiace.
Il concetto non è di usare la chat esclusivamente per fredde richieste di amichevoli. Si può scherzare, certo. Si può commentare una partita come diceva @Tarmapas.
Se uno che non scrive da un mese ha qualcosa di bello da dire e scrive di getto 10 msg ... è un piacere!
Il problema è stato avere 3-4 persone che per mesi hanno quasi monopolizzato la chat.
Fosse solo questo... alla fine mi è arrivata da parte di alcuni la richiesta di agire contro altri perché, a furia di prendersi in giro e punzecchiarsi, erano arrivati a litigare...
Ecco, l'ho presa come il segno di una deriva che doveva finalmente essere contenuta.

La piazza che abbiamo creato è a disposizione per tutti, ma ognuno deve capire che non è un suo spazio personale dove dar sfogo alla propria esuberanza.
In una piazza reale nessuno porta un tamburo e lo suona per giorni... il che non vuol dire che in piazza non ci si possa trovare a cantare e suonare.
Spero che, da adulti, possiamo finalmente trovare tutti una linea di convergenza su ciò.
Ho abbandonato il gruppo e di conseguenza il Campionato, perché il motivo principale per cui ero dentro era proprio il fatto di essere parte di un gruppo. Ora venuto meno
Tornando al discorso della piazza vorrei farti riflettere sul fatto che;
- se la piazza è gremita di gente attiva, il loro vocio si fonde all'unisono
- se in piazza solo un gruppo di persone è attiva, è normale che si sentano solo le loro voci
- non ho mai percepito la sensazione che piazza chi voleva dire la sua venisse bullizzato e sovrastato da gente fastidiosa
- stare in piazza senza mai parlare e pretendere che gli altri facciano lo stesso, solo per avere la possibilità di dire anche la propria senza farlo realmente...non saprei in quale categoria metterlo
- Telegram a differenza di whatsapp ha tante di quelle opzioni che è possibile plasmarlo a propria immagine e somiglianza
 
Alto Basso