Generale Bolgia Goblin TTA - AUT24 iscrizione dei nuovi

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
D2: E' normale che la mia quarta, quinta, sesta partita siano rispettivamente con gli stessi avversari della prima, seconda e terza? Sta succedendo ad altri?
Penso che sia un problema...di tutti. A quel che ho capito c'è stato un problema durante l'importazione delle partite.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80

pellipeps

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2020
Messaggi
108
Località
Aosta
Goblons
62
Maaa... abbiamo già matematicamente il campione di questa stagione estiva: CONGRATULAZIONI ROMENDIL!!!
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.939
Goblons
5.502
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Maaa... abbiamo già matematicamente il campione di questa stagione estiva: CONGRATULAZIONI ROMENDIL!!!
Grazie a tutti. Metterò a curriculum la vittoria dell'unica bolgia buggata con le partite doppie :) sarà dura difendere la prima posizione in autunno visto che alcuni (come vivimaster) erano un po' distratti e appagati
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Grazie a tutti. Metterò a curriculum la vittoria dell'unica bolgia buggata con le partite doppie :) sarà dura difendere la prima posizione in autunno visto che alcuni (come vivimaster) erano un po' distratti e appagati
Giusto...

A MONTE!
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Complimenti a Romendil ma a me più del bug sulle partite doppie dispiace di più la mancanza dei commenti di riassunto della situazione di Korn
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Complimenti a Romendil ma a me più del bug sulle partite doppie dispiace di più la mancanza dei commenti di riassunto della situazione di Korn

Ehh... ragazzo! Mi lusinghi, ma il periodo lavorativo è tale che ho davvero poco tempo!

Ti dirò di più... ormai da qualche giorno ho preso la sofferta decisione di mollare la Bolgia. Essendo uno degli organizzatori, la vivo un po' come un tradimento... d'altronde è da parecchi mesi che medito il forfait e non ho coraggio.
Purtroppo, un misto di ragioni mi hanno portato a questa scelta... Karma!
Però gli eventi spot li farò, a iniziare dal Duello agostano, le cui iscrizioni saranno aperte da circa metà luglio.
E poi difenderò la Tana goblin Vittorio Veneto nel torneo di Giocaosta!
Quindi... non è un addio a TTA!
E nemmeno alla mia funzione di organizzatore.
E se avrò tempo, le Cronache ritorneranno nel prossimo Torneo 2022!!!

Chiudo con i doversi complimenti a Romendil! Ormai non riesco più a batterlo!!!
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Ehh... ragazzo! Mi lusinghi, ma il periodo lavorativo è tale che ho davvero poco tempo!

Ti dirò di più... ormai da qualche giorno ho preso la sofferta decisione di mollare la Bolgia. Essendo uno degli organizzatori, la vivo un po' come un tradimento... d'altronde è da parecchi mesi che medito il forfait e non ho coraggio.
Purtroppo, un misto di ragioni mi hanno portato a questa scelta... Karma!
Però gli eventi spot li farò, a iniziare dal Duello agostano, le cui iscrizioni saranno aperte da circa metà luglio.
E poi difenderò la Tana goblin Vittorio Veneto nel torneo di Giocaosta!
Quindi... non è un addio a TTA!
E nemmeno alla mia funzione di organizzatore.
E se avrò tempo, le Cronache ritorneranno nel prossimo Torneo 2022!!!

Chiudo con i doversi complimenti a Romendil! Ormai non riesco più a batterlo!!!
Capisco, mi dispiace parecchio però ovviamente il tempo è quello che è... spero comunque di fare qualche partita contro di te in uno di questi eventi come fu al torneo aperto.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.486
Località
bergamo
Goblons
1.911
Ehh... ragazzo! Mi lusinghi, ma il periodo lavorativo è tale che ho davvero poco tempo!

Ti dirò di più... ormai da qualche giorno ho preso la sofferta decisione di mollare la Bolgia. Essendo uno degli organizzatori, la vivo un po' come un tradimento... d'altronde è da parecchi mesi che medito il forfait e non ho coraggio.
Purtroppo, un misto di ragioni mi hanno portato a questa scelta... Karma!
Però gli eventi spot li farò, a iniziare dal Duello agostano, le cui iscrizioni saranno aperte da circa metà luglio.
E poi difenderò la Tana goblin Vittorio Veneto nel torneo di Giocaosta!
Quindi... non è un addio a TTA!
E nemmeno alla mia funzione di organizzatore.
E se avrò tempo, le Cronache ritorneranno nel prossimo Torneo 2022!!!

Chiudo con i doversi complimenti a Romendil! Ormai non riesco più a batterlo!!!
No questo mi spiace molto! Sono felice di averti potuto incontrare almeno durante il torneo di inizio anno. Capisco benissimo le tue scelte, anche per me recentemente sta diventando sempre piu difficile giocare a TTA e da marzo sto valutando se continuare o meno. Per ora cerco di resistere ma capisco il tormento (anche se il tuo da organizzatore sarà stato ancora più grande) ma nella vita tutto cambia e dobbiamo adattarci. Io per ora tengo duro e continuerò il mio viaggio nella bolgia anche se il torneo autunnale sarà un vero banco di prova. Spero che questo sia un arrivederci e che più avanti potremo ritrovarci a guerreggiare nello stesso girone.
 

massibull

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
14
Goblons
16
massibull

per il campionato
 
Alto Basso