Generale Bolgia Goblin TTA - AUT24 iscrizione dei nuovi

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
Comunicazioni di servizio:

1) @Umb1981 o Umbe1981... il nick in Tana non mi risulta corretto quindi non lo posso taggare. se qualcuno lo conosce gli chieda se conferma la rinuncia al torneo. ha cliccato che NON si iscrive... magari è un errore di digitazione, nel qual caso gli diamo una chance per avvisarci.

2) @Raistlin3m non abbiamo avuto info dai tuoi 3... non per essere intransigenti, ma il nostro timore è che gente così poco motivata (questo è quello che dimostrano, aldilà delle buone intenzioni, dico) poi sia difficile da gestire... per cui ci viene da dire di dare spazio è gente più motivata, e che comunque si è iscritta prima di loro, e dunque:

3) @Carmage, @Biancus e @wildshark entrate al posto dei 3 di Raistlin

4) se Umbe non rettifica la sua rinuncia entro stasera, c'è un posto libero... eventualmente per il primo dei tuoi, @Raistlin3m
Avete fatto bene e non potrei essere più d'accordo. Ambasciator non porta pena cmq eh, io ho cercato solo di diffondere il verbo :)
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
Non capisco bene le difficoltà di farsi un account in Tana. Roba da 3 minuti con uno smartphone in spiaggia...
Il dubbio, @Raistlin3m, è: quanto sono motivati a fare il torneo se non trovano 3 minuti di tempo per questo? Non è che poi mollano rovinando l'esperienza agli altri?
Scusa se non ho risposto, il forum lo guardo poco o nulla... io non li conosco, fanno parte di un'associazione ludica di cui faccio parte e - avendo mostrato molta passione per il gioco - li ho convinti ad iscriversi.

A saperlo che sarebbe finita così avrei volentieri evitato.. bah.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981
@wyglaf manchi solo tu per iniziare il girone H. Accetta l'invito!
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981
Partito anche il girone H.
 

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
56
Località
Ciampino (RM)
Goblons
6
Non avevo mai giocato 3 asincrone contemporaneamente, è un'esperienza di gioco interessante.

Alla fine dell'era A ho già cappellato in tutte e tre le partite perchè ho confuso i tavoli :eek:
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Non avevo mai giocato 3 asincrone contemporaneamente, è un'esperienza di gioco interessante.

Alla fine dell'era A ho già cappellato in tutte e tre le partite perchè ho confuso i tavoli :eek:
Ahahah, povero... ti dovevi allenare, cmq sì è un'esperienza di gioco decisamente diversa. Io preferisco le partite live, ma nei tornei non si può fare altrimenti.
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Scusate dove posso trovare il regolamento del torneo?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

Massi1971

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Scusate dove posso trovare il regolamento del torneo?
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Sì, il regolamento lo trovi nel file excel del torneo (link in prima pagina). E' stato oggetto di vari aggiornamenti ed è probabile che ne servano altri perché abbiamo modificato alcune cose in corso d'opera. Se hai dubbi particolari scrivi qui o su Telegram.
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Sì, il regolamento lo trovi nel file excel del torneo (link in prima pagina). E' stato oggetto di vari aggiornamenti ed è probabile che ne servano altri perché abbiamo modificato alcune cose in corso d'opera. Se hai dubbi particolari scrivi qui o su Telegram.
Volevo solo sapere come comportarsi qualora si voglia abbandonare una partita in cui si sta perdendo nettamente (l'alternativa sarebbe trascinarla ma non mi pare corretto nei confronti dei miei avversari). Meglio fare "Resa" facendo continuare i miei due avversari da soli, oppure "Abbandonare la partita" facendo intervenire il bot?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.618
Località
Padova
Goblons
3.108
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Volevo solo sapere come comportarsi qualora si voglia abbandonare una partita in cui si sta perdendo nettamente (l'alternativa sarebbe trascinarla ma non mi pare corretto nei confronti dei miei avversari). Meglio fare "Resa" facendo continuare i miei due avversari da soli, oppure "Abbandonare la partita" facendo intervenire il bot?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Decisamente la resa con la tua azione politica. Se fai intervenire il bot hai una penalità, e di fatto rovini la partita agli altri due che invece di vedersela tra di loro hanno la variabile del bot che disturba. La resa nell'azione politica è una mossa normalmente prevista dal regolamento di TTA.
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Decisamente la resa con la tua azione politica. Se fai intervenire il bot hai una penalità, e di fatto rovini la partita agli altri due che invece di vedersela tra di loro hanno la variabile del bot che disturba. La resa nell'azione politica è una mossa normalmente prevista dal regolamento di TTA.
Chiarissimo grazie

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
56
Località
Ciampino (RM)
Goblons
6
Girone H2 - Game 3
Stiamo giocando con un bot credo per timeout (SuperGabibbo)
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Serie C2 game 6 credo ci sia un bug. Non fa puntare per la colonia.
Help
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
D2: E' normale che la mia quarta, quinta, sesta partita siano rispettivamente con gli stessi avversari della prima, seconda e terza? Sta succedendo ad altri?
 
Alto Basso