Generale Bolgia Goblin TTA - AUT24 iscrizione dei nuovi

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Hanno rilasciato il fix che risolve il bug del bottone ok sul pop-up. Anche il problema del tempo perso non sussiste perché lo hanno ripristinato (tra l'altro ben di più del necessario: mi sono trovato più di 16 ore per fare la mia mossa).

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Voglio vedere l’incredulità generale quando si presenterà la squadra del Molise

Ma perché? Il Molise esiste? :eek:

Cmq il primo passo sarebbe di vedere ogni iscritto a che tana/città/provinca appartiene... e poi vedere di appaiare in fanomatiche squadre chi, come @Signor_Darcy penso, vive ahimé lontano da tutti...
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Mi sa che se dovessimo dividerci in squadre geografiche non è detto che alcune regioni siano abbastanza rappresentate.
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
E mentre sto giocando una partita live con Hanry, Tania e Stefano eccomi a riassumere la situazione per chi non visita spesso il file di google...

Iniziamo con i dovuti complimenti a Mattian12000 per la vittoria in serie A e quindi la qualificazione alla Supercoppa che si terrà, commentata, i primi giorni del 2021! :beer:
Dietro a 2 punti il sottoscritto, quindi al terzo gradino del podio arriverà uno tra Danilius e Buste (che si è già ambientato benissimo in A!).
L'amaro calice della serie B vede 3 giocatori a 8 punti: probabile discesa di Mattia e Romendil, visto che Prozio ha ancora una partita in corso (ma va?) e si dice sia messo pure bene...

Serie B:
Passano in A un inarrestabile Henrymerrivale (27) e un poderoso Paoloco, che con 19 punti brucia in volata il povero Stefanoprof. Seguono Dvd75 ed Emiliano, mentre lasciano la serie cadetta, dopo appena un mese di partecipazione, Adunak e Superfages.

Serie C:
Un devastante Peppe74 pialla tutti quanti in C, e si riprende un meritatissimo posto in B dopo la retrocessione estiva (digerire in 1 mese tutte le carte dell'espansione non è cosa da poco...).
Dietro di lui si distinguono Darkstar75 e Danebed, entrambi appaiati a 19... ma di posto ce l'è uno, e se lo prende Darkstar... mentre in piedi con la scopa resta il buon Danebed.
Tra un mese ci riproverà, ancora assieme a Hypodg, mentre in D1 o D2 finiscono Izio, Tarmapas e FabioMP.

Serie D:
Due serie appaiate, due giocatori che di campionato in campionato si confermano dei campioni... Deviz e Valec! Fossi in C inzierei ad affilare le armi. :biggun:
Dietro di loro un altro duello rusticano per l'unico altro posto in C tra Redgoblin e Foloppo_Monty, entrambi secondi a 18 punti... passa meritatamente Monty con un coefficiente spareggio altissimo: 0,933, figlio di 3 partite in cui è arrivato vicinissimo al vicitore.
Retrocedono in E il buon Signor_Darcy, tonino, luigino e uno tra Chubecca e Faustoguby

Serie E:
Anche qui le nuove leve avanzano! Passano il turno Vivimaster, pellipeps, madagelo e Giga (tra l'altro ripescato, e di un pelo su Peppe76 che, povero, aveva non solo pari punti ma anche un ottimo coefficiente spareggio di 0,848... contro 0,884!). Retrocedono invece Rivendell, taoteo, bobcatbob e Jackie63B...

Serie F:
Entrambi "giocati" da madagelo nel campionato estivo e lasciati, secondi a pari punti, in serie F, LuckyAnesa e Guybrush.Threepwood questa volta primeggiano nei rispettivi gironi e conquistano il free pass per la E assieme a Lynnir e a.... a......... a non si sa, perché le F sono le serie più lente della storia (si dice che battano addirittura la serie dove c'è Prozio...). Comunque in pole position per passare ci sono Doddus e Mario86.

Serie G:
Tania e Lostruzzo dominano la serie G2 davanti a un ottimo Elogar. Dall'altra parte, in G1, è ancora aperta una gara a tre per due posti tra Rick80, Lovoon e sbronzijhonson...
 
Ultima modifica:

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.619
Località
Padova
Goblons
3.109
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Mi sa che se dovessimo dividerci in squadre geografiche non è detto che alcune regioni siano abbastanza rappresentate.
Potremmo provare a fare un censimento, e vedere che viene fuori. Poi insomma, non sarei troppo rigido con le distinzioni geografiche, tipo in Veneto mi sa che potremmo quasi fare le squadre provinciali, e mentre altre regioni si possono anche accorpare.

E il mese prossimo ci potrete giurare che ci riprovo. Sarò cattivissimo ?
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Serie G:
Tania e Lostruzzo dominano la serie G2 davanti a un ottimo Elogar. Dall'altra parte, in G1, è ancora aperta una gara a tre per due posti tra Rick80, Lovoon e sbronzijhonson...

Per la G1... siccome Sbronzihonson ha ancora una partita da giocare e dubito non raggiunga almeno un secondo posto credo vincerà lui la serie. Sarebbe a prescindere interessante sapere tra me (Rick80) e Lovoon la percentuale spareggio a prescindere dal risultato delle partite rimanenti visto che abbiamo entrambi finito.
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Per la G1... siccome Sbronzihonson ha ancora una partita da giocare e dubito non raggiunga almeno un secondo posto credo vincerà lui la serie. Sarebbe a prescindere interessante sapere tra me (Rick80) e Lovoon la percentuale spareggio a prescindere dal risultato delle partite rimanenti visto che abbiamo entrambi finito.

Sembrava ottimo il coefficiente 0,933 di Monty, ma voi vi superate!

0,973 per Lovoon e 0,947 per te...
Mi spiace, ma Lovoon ha perso una partita per 1 e una per 3!
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Sembrava ottimo il coefficiente 0,933 di Monty, ma voi vi superate!

0,973 per Lovoon e 0,947 per te...
Mi spiace, ma Lovoon ha perso una partita per 1 e una per 3!

Cavolo, che sfiga! Mi sa che non vengo promosso.
 

Mattian1

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
204
Località
Brescia
Goblons
5
Through the Ages
Utente Bgg
Mattian1BS
Board Game Arena
mattian1
Yucata
Mattian1
E mentre sto giocando una partita live con Hanry, Tania e Stefano eccomi a riassumere la situazione per chi non visita spesso il file di google...

Iniziamo con i dovuti complimenti a Mattian12000 per la vittoria in serie A e quindi la qualificazione alla Supercoppa che si terrà, commentata, i primi giorni del 2021! :beer:
Dietro a 2 punti il sottoscritto, quindi al terzo gradino del podio arriverà uno tra Danilius e Buste (che si è già ambientato benissimo in A!).
L'amaro calice della serie B vede 3 giocatori a 8 punti: probabile discesa di Mattia e Romendil, visto che Prozio ha ancora una partita in corso (ma va?) e si dice sia messo pure bene...

Serie B:
Passano in A un inarrestabile Henrymerrivale (27) e un poderoso Paoloco, che con 19 punti brucia in volata il povero Stefanoprof. Seguono Dvd75 ed Emiliano, mentre lasciano la serie cadetta, dopo appena un mese di partecipazione, Adunak e Superfages.

Serie C:
Un devastante Peppe74 pialla tutti quanti in C, e si riprende un meritatissimo posto in B dopo la retrocessione estiva (digerire in 1 mese tutte le carte dell'espansione non è cosa da poco...).
Dietro di lui si distinguono Darkstar75 e Danebed, entrambi appaiati a 19... ma di posto ce l'è uno, e se lo prende Darkstar... mentre in piedi con la scopa resta il buon Danebed.
Tra un mese ci riproverà, ancora assieme a Hypodg, mentre in D1 o D2 finiscono Izio, Tarmapas e FabioMP.

Serie D:
Due serie appaiate, due giocatori che di campionato in campionato si confermano dei campioni... Deviz e Valec! Fossi in C inzierei ad affilare le armi. :biggun:
Dietro di loro un altro duello rusticano per l'unico altro posto in C tra Redgoblin e Foloppo_Monty, entrambi secondi a 18 punti... passa meritatamente Monty con un coefficiente spareggio altissimo: 0,933, figlio di 3 partite in cui è arrivato vicinissimo al vicitore.
Retrocedono in E il buon Signor_Darcy, tonino, luigino e uno tra Chubecca e Faustoguby

Serie E:
Anche qui le nuove leve avanzano! Passano il turno Vivimaster, pellipeps, madagelo e Giga (tra l'altro ripescato, e di un pelo su Peppe76 che, povero, aveva non solo pari punti ma anche un ottimo coefficiente spareggio di 0,848... contro 0,884!). Retrocedono invece Rivendell, taoteo, bobcatbob e Jackie63B...

Serie F:
Entrambi "giocati" da madagelo nel campionato estivo e lasciati, secondi a pari punti, in serie F, LuckyAnesa e Guybrush.Threepwood questa volta primeggiano nei rispettivi gironi e conquistano il free pass per la E assieme a Lynnir e a.... a......... a non si sa, perché le F sono le serie più lente della storia (si dice che battano addirittura la serie dove c'è Prozio...). Comunque in pole position per passare ci sono Doddus e Mario86.

Serie G:
Tania e Lostruzzo dominano la serie G2 davanti a un ottimo Elogar. Dall'altra parte, in G1, è ancora aperta una gara a tre per due posti tra Rick80, Lovoon e sbronzijhonson...
Grazie dei complimenti e un ringraziamento per le belle partite a tutti i miei avversari della serie A!
Non ci credevo ancora di potercela fare, dopo la vecchia stagione quando quasi retrocedevo...
Nonostante le prime 3 vittorie di fila: temevo di fare la lepre con un bash the leader!
Poi @korn73 sei salito forte...infatti non ti ho battuto negli scontri diretti: la vedo quindi cazzuta la supercoppa!

Ora mi hanno detto che da campione i soldi arriveranno a frotte nelle mie casse, giusto?! ?
 

Tania-94

Iniziato
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
373
Località
Erba
Goblons
205
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
E mentre sto giocando una partita live con Hanry, Tania e Stefano eccomi a riassumere la situazione per chi non visita spesso il file di google...

Iniziamo con i dovuti complimenti a Mattian12000 per la vittoria in serie A e quindi la qualificazione alla Supercoppa che si terrà, commentata, i primi giorni del 2021! :beer:
Dietro a 2 punti il sottoscritto, quindi al terzo gradino del podio arriverà uno tra Danilius e Buste (che si è già ambientato benissimo in A!).
L'amaro calice della serie B vede 3 giocatori a 8 punti: probabile discesa di Mattia e Romendil, visto che Prozio ha ancora una partita in corso (ma va?) e si dice sia messo pure bene...

Serie B:
Passano in A un inarrestabile Henrymerrivale (27) e un poderoso Paoloco, che con 19 punti brucia in volata il povero Stefanoprof. Seguono Dvd75 ed Emiliano, mentre lasciano la serie cadetta, dopo appena un mese di partecipazione, Adunak e Superfages.

Serie C:
Un devastante Peppe74 pialla tutti quanti in C, e si riprende un meritatissimo posto in B dopo la retrocessione estiva (digerire in 1 mese tutte le carte dell'espansione non è cosa da poco...).
Dietro di lui si distinguono Darkstar75 e Danebed, entrambi appaiati a 19... ma di posto ce l'è uno, e se lo prende Darkstar... mentre in piedi con la scopa resta il buon Danebed.
Tra un mese ci riproverà, ancora assieme a Hypodg, mentre in D1 o D2 finiscono Izio, Tarmapas e FabioMP.

Serie D:
Due serie appaiate, due giocatori che di campionato in campionato si confermano dei campioni... Deviz e Valec! Fossi in C inzierei ad affilare le armi. :biggun:
Dietro di loro un altro duello rusticano per l'unico altro posto in C tra Redgoblin e Foloppo_Monty, entrambi secondi a 18 punti... passa meritatamente Monty con un coefficiente spareggio altissimo: 0,933, figlio di 3 partite in cui è arrivato vicinissimo al vicitore.
Retrocedono in E il buon Signor_Darcy, tonino, luigino e uno tra Chubecca e Faustoguby

Serie E:
Anche qui le nuove leve avanzano! Passano il turno Vivimaster, pellipeps, madagelo e Giga (tra l'altro ripescato, e di un pelo su Peppe76 che, povero, aveva non solo pari punti ma anche un ottimo coefficiente spareggio di 0,848... contro 0,884!). Retrocedono invece Rivendell, taoteo, bobcatbob e Jackie63B...

Serie F:
Entrambi "giocati" da madagelo nel campionato estivo e lasciati, secondi a pari punti, in serie F, LuckyAnesa e Guybrush.Threepwood questa volta primeggiano nei rispettivi gironi e conquistano il free pass per la E assieme a Lynnir e a.... a......... a non si sa, perché le F sono le serie più lente della storia (si dice che battano addirittura la serie dove c'è Prozio...). Comunque in pole position per passare ci sono Doddus e Mario86.

Serie G:
Tania e Lostruzzo dominano la serie G2 davanti a un ottimo Elogar. Dall'altra parte, in G1, è ancora aperta una gara a tre per due posti tra Rick80, Lovoon e sbronzijhonson...
Grazie a voi per la fantastica organizzazione! Anche se gioco da poco sono stata inserita subito nel gruppo e siete stati gentili e disponibili. Giocare nella Bolgia è stato molto divertente e ringrazio tutti i miei avversari del G2 per le partite, mi mancherete ma non vedo già l’ora di confrontarmi con tutti i Goblin del gruppo =D
 

Blacknight71

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
24
Goblons
4
Dietro di loro un altro duello rusticano per l'unico altro posto in C tra Redgoblin e Foloppo_Monty, entrambi secondi a 18 punti... passa meritatamente Monty con un coefficiente spareggio altissimo: 0,933, figlio di 3 partite in cui è arrivato vicinissimo al vicitore.
Complimenti a Foloppo.....me la sono "mangiata" nella partita col famoso bot ma va benissimo così.....ci riproverò la prossima stagione e nel frattempo si migliora sempre.

Un saluto a tutti quelli del gruppo D e in bocca al lupo per la prossima stagione

PS: bellissima l'idea del campionato a regioni.....sviluppatela se potete!
 

pellipeps

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2020
Messaggi
108
Località
Aosta
Goblons
62
Bella sì l'idea del torneo a squadre!

Mi han detto che su telegram, che io non ho, state facendo un sondaggio preliminare a riguardo su partecipazione e provenienza. Se serve, aggiungo che anche io e Giga ci potremmo essere e siamo entrambi di Aosta
 

Eversor

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
74
Goblons
19
Grazie a voi per la fantastica organizzazione! Anche se gioco da poco sono stata inserita subito nel gruppo e siete stati gentili e disponibili. Giocare nella Bolgia è stato molto divertente e ringrazio tutti i miei avversari del G2 per le partite, mi mancherete ma non vedo già l’ora di confrontarmi con tutti i Goblin del gruppo =D
Grazie a te Tania per averci devastato con le tue guerre

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Ragazzi se fatte i sondaggi su telegram io non posso rispondere, comunque sono di Palermo. Quindi spero che si riesca a formare una compagnia siciliana
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981
Ragazzi se fatte i sondaggi su telegram io non posso rispondere, comunque sono di Palermo. Quindi spero che si riesca a formare una compagnia siciliana

Siamo almeno in 3 di Palermo.
 
Alto Basso