[boh?] Stephen King

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.827
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Buongiorno,
sono un appassionato di giochi da tavolo [e ultimamente anche di libri del Re Stephen King].
Sto leggendo il libro "Cose Preziose" e un personaggio di soprannome "Buster" si invaghisce di un gioco da tavolo del negozio cose preziose di nome:

Biglietto Vincente ( tradotto con google "winning ticket" ).

Cito la descrizione del gioco:

:bla:
"...Un gioco da tavolo, con tutta probabilità. Ma era un gioco da tavolo che riguardava le corse dei cavalli e avrebbe potuto giurare che il disegno, nel quale si vedevano due trottatori che protendevano contemporaneamente il muso sulla linea del traguardo, raffigurava l'ippodromo di Lewiston..."

Ora sapete per caso se un gioco del genere esiste davvero?

E siccome m'è venuta voglia di giocare a giochi di cavalli...
Sapete consigliarmi qualche titolo?
(IO ho già Horse Fever, Camels Cup e in più conosco BookMaker ma non mi piace!

Grazie :fly:

P.S. il libro "Cose Prezione" di Stephen King è del 1991 :approva:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
288
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vinted
theclapofonehand
computer82":3j70mmkq ha scritto:
Buongiorno,
sono un appassionato di giochi da tavolo [e ultimamente anche di libri del Re Stephen King].
Sto leggendo il libro "Cose Preziose" e un personaggio di soprannome "Buster" si invaghisce di un gioco da tavolo del negozio cose preziose di nome:

Biglietto Vincente ( tradotto con google "winning ticket" ).

Cito la descrizione del gioco:

:bla:
"...Un gioco da tavolo, con tutta probabilità. Ma era un gioco da tavolo che riguardava le corse dei cavalli e avrebbe potuto giurare che il disegno, nel quale si vedevano due trottatori che protendevano contemporaneamente il muso sulla linea del traguardo, raffigurava l'ippodromo di Lewiston..."

Ora sapete per caso se un gioco del genere esiste davvero?

E siccome m'è venuta voglia di giocare a giochi di cavalli...
Sapete consigliarmi qualche titolo?
(IO ho già Horse Fever, Camels Cup e in più conosco BookMaker ma non mi piace!

Grazie :fly:

P.S. il libro "Cose Prezione" di Stephen King è del 1991 :approva:

Win, Place & Show dell'Avalon Hill

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
432
Utente Bgg
acidshampoo
Long Shot per me è il più divertente, ma mi piace anche Homestretch. Segnalo anche Donkey Race, semplicissimo ma niente male.
Avrei voluto amare Winner's Circle di Knizia, ma lo trovo cupo e meno teso di quanto sperassi. Comunque un bel gioco.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Alto Basso