computer82
Grande Goblin

- Goblons
- 9.827
- Utente Bgg
- computer82
- Board Game Arena
- computer82
- Vinted
- computer82
Buongiorno,
sono un appassionato di giochi da tavolo [e ultimamente anche di libri del Re Stephen King].
Sto leggendo il libro "Cose Preziose" e un personaggio di soprannome "Buster" si invaghisce di un gioco da tavolo del negozio cose preziose di nome:
Biglietto Vincente ( tradotto con google "winning ticket" ).
Cito la descrizione del gioco:
"...Un gioco da tavolo, con tutta probabilità. Ma era un gioco da tavolo che riguardava le corse dei cavalli e avrebbe potuto giurare che il disegno, nel quale si vedevano due trottatori che protendevano contemporaneamente il muso sulla linea del traguardo, raffigurava l'ippodromo di Lewiston..."
Ora sapete per caso se un gioco del genere esiste davvero?
E siccome m'è venuta voglia di giocare a giochi di cavalli...
Sapete consigliarmi qualche titolo?
(IO ho già Horse Fever, Camels Cup e in più conosco BookMaker ma non mi piace!
Grazie :fly:
P.S. il libro "Cose Prezione" di Stephen King è del 1991 :approva:
sono un appassionato di giochi da tavolo [e ultimamente anche di libri del Re Stephen King].
Sto leggendo il libro "Cose Preziose" e un personaggio di soprannome "Buster" si invaghisce di un gioco da tavolo del negozio cose preziose di nome:
Biglietto Vincente ( tradotto con google "winning ticket" ).
Cito la descrizione del gioco:

"...Un gioco da tavolo, con tutta probabilità. Ma era un gioco da tavolo che riguardava le corse dei cavalli e avrebbe potuto giurare che il disegno, nel quale si vedevano due trottatori che protendevano contemporaneamente il muso sulla linea del traguardo, raffigurava l'ippodromo di Lewiston..."
Ora sapete per caso se un gioco del genere esiste davvero?
E siccome m'è venuta voglia di giocare a giochi di cavalli...
Sapete consigliarmi qualche titolo?
(IO ho già Horse Fever, Camels Cup e in più conosco BookMaker ma non mi piace!
Grazie :fly:
P.S. il libro "Cose Prezione" di Stephen King è del 1991 :approva: