Boardgame online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
noctua_cojuntas":29kac6dj ha scritto:
Eccomi Eccomi

allora in attesa di Sentire Luca, ho avuto una idea e ho predisposto il sito in maniera che tutti possiate partecipare.

...

in questo modo risulta davvero semplice avere i dati, quando avete notizie andate nella relativa scheda e aggiungete il link, la redazione poi controllerà il link e lo validerà

Non prendo altre iniziative in attesa che Nero mi contatti

comunque, che ne pensate?

OTTIMA IDEA
 

Dathon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
114
Località
Roma - Rebibbia (near not inside)
Sito Web
gilda.it
Goblons
0
Mi sono gia' perso.

Nella prima pagina appaiono solo 4 giochi, poi, cliccando su link, ne appaiono tantissimi.

Qual'e' la differenza ?

Inoltre:
Avete istruzioni in italiano o inglese di come funziona:
www.brettspielewelt.de ?
 

vcassiano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
169
Località
Roma nord
Sito Web
www.vcassiano.net
Goblons
0
Dathon":3f7f044r ha scritto:
Mi sono gia' perso.

Nella prima pagina appaiono solo 4 giochi, poi, cliccando su link, ne appaiono tantissimi.

Qual'e' la differenza ?

La prima è il riassunto dei nuovi link basati sulle nostre seganalazioni, l'altra è quella vecchia non aggiornata
Delle due ne nascerà una complessiva

credo

Inoltre:
Avete istruzioni in italiano o inglese di come funziona:
www.brettspielewelt.de ?

Io lo trovo lento complesso e macchinoso. Inoltre puoi giocare praticamente a tutti gli stessi giochi su altri siti in modo più semplice...[/quote]
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
NON MOLLIAMO GOBLINS!!!

devono per forza esserci altri siti nasconti nella rete
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
mi ha scritto luca

Ciao Luca mi ha scritto per riprendere il discorso
aspetto una sua risposta, ho delle idee ma credo che sia importante che il sito segua la sua di impronta
da parte mia massima disponibilità anche per darvi la possibilità di lavorare meglio, più comodamente
 

terrillo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Maggio 2005
Messaggi
22
Località
Pisa
Goblons
0
C'e' anche il sito per giocare a Ticket to Ride (o piu' semplicemente trenini...) e altri giochi della Days of Wonder.
www.ticket2ridegame.com
Mi pare si possa entrare come ospiti....
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
genma1":2fot4fzd ha scritto:
terrillo":2fot4fzd ha scritto:
C'e' anche il sito per giocare a Ticket to Ride (o piu' semplicemente trenini...)
Anche voi lo chiamate trenini?!!! 8-O

no! in quel di treviso lo chiamiamo "zug um zug" abbreviato "zum zum"
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Ormai è da diverso tempo che il Forum dedicato ai giochi da tavolo on-line è stato aperto.

Direi quindi che non ha più nessun senso tenere aperto questo 3ed.

Nel chiuderlo, vi ricordo di non aprire qui ulteriori 3ed sull'argomento e di utilizzare il forum dedicato.

Il Moderatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso