[Board Games Francesco] Video Tutorial #214: La Cucaracha

BoardGamesFrancesco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.boardgamesfrancesco.it
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 120: Mercante in Fiera

il popolare gioco tradizionale Natalizio, con le carte che vengono messe all'asta dal mercante e la possibilità di effettuare delle compravendite tra giocatori.

👪 2-10 giocatori
👶 7+
🎲 Clementoni

Se avete domande o suggerimenti riguardanti il video sarò felice di rispondervi.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Vi segnalo che è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 121: Sette e Mezzo

il gioco di carte "push your luck" con il banco che sfida gli altri giocatori.
Se avete domande o suggerimenti riguardanti il video sarò felice di rispondervi.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 122: La Battaglia Navale

il gioco di combattimento navale, per 2 giocatori, in cui dovrete sconfiggere la flotta avversaria indovinando la posizione delle sue navi in mare. In una bella edizione, da 6 anni in su, pubblicata da Quercetti.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di HeroQuest, questa sera non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò in solitario la seconda missione, I Cunicoli di Ghiaccio, dell'espansione il Ritorno del Signore degli Stregoni (Return of The Witch Lord), con 4 eroi utilizzando oltre al gioco da tavolo anche la companion App, che svolgerà le funzioni del master. Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube... venite a giocare insieme a me! E se volete scoprire come sono andate le precedenti imprese, sul canale trovate i video delle partite precedenti della campagna base, della Rocca di Kellar e del Ritorno del Signore degli Stregoni

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Ciao! Vorrei segnalare che è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 124: Secret Identity
Gioco pubblicato in Italia da Little Rocket Games

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di HeroQuest, questa sera non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò in solitario la quarta missione, I Saloni delle Visioni, dell'espansione il Ritorno del Signore degli Stregoni (Return of The Witch Lord), con 4 eroi utilizzando oltre al gioco da tavolo anche la companion App, che svolgerà le funzioni del master. Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube... venite a giocare insieme a me! E se volete scoprire come sono andate le precedenti imprese, sul canale trovate i video delle partite della campagna base, della Rocca di Kellar e del Ritorno del Signore degli Stregoni.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Vi segnalo che è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 125: il Mancala, l'antica famiglia Africana di giochi della semina. Nel tutorial viene spiegato come si gioca al Wari, una delle versioni più popolari del Mancala.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
sul mio sito Boardgamesfrancesco.it è online il report con foto della Goblering of Friends 2023! Andate a leggerlo se volete scoprire com'è andata questa convention di 3 giorni a Montesilvano (PE), presso il Grand Hotel Montesilvano, organizzata dalla Tana dei Goblin

report-gobleringoffriends2023.jpg

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di HeroQuest, questa sera non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò in solitario la quinta missione, Il Cancello di Bellthor, dell'espansione il Ritorno del Signore degli Stregoni (Return of The Witch Lord), con 4 eroi utilizzando oltre al gioco da tavolo anche la companion App, che svolgerà le funzioni del master. Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube... venite a giocare insieme a me! E se volete scoprire come sono andate le precedenti imprese, sul canale trovate i video delle partite della campagna base, della Rocca di Kellar e del Ritorno del Signore degli Stregoni.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
E su YouTube siamo arrivati a 3.000! 🥳🥰😍😘 Grazie mille a tutti quelli che mi seguono e contribuiscono alla crescita della community con feedback e discussioni positive. ❤️
Se non siete ancora iscritti al mio Canale YouTube questa è l'occasione buona per farlo! Trovate quasi 300 video sui giochi da tavolo: tutorial, unboxing, top5, strategie per vincere, live e shorts.

youtube.png

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 126: Flowers!
Un gioco di carte per bambini, pubblicato da Little Rocket Games, in cui bisogna creare un'aiuola piena di fiori.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di HeroQuest, questa sera non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò in solitario la sesta missione, I Saloni della Morte, dell'espansione il Ritorno del Signore degli Stregoni (Return of The Witch Lord), con 4 eroi utilizzando oltre al gioco da tavolo anche la companion App, che svolgerà le funzioni del master. Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube... venite a giocare insieme a me! E se volete scoprire come sono andate le precedenti imprese, sul canale trovate i video delle partite della campagna base, della Rocca di Kellar e del Ritorno del Signore degli Stregoni.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di Wonder Book, domenica non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò il capitolo 3 in solitario, utilizzando 2 dei 4 eroi disponibili. Ma sarete voi a decidere come portare avanti la storia! In Wonder Book infatti sono spesso presenti delle scelte a bivio da effettuare, che influenzano il proseguimento della storia. Le scelte in live saranno fatte in base alla maggioranza delle preferenze indicate in chat. Ci vediamo domenica alle 21:00 sul mio canale YouTube.
Se non conoscete Wonder Book, sul mio canale YouTube trovate sia il video tutorial per imparare le regole di gioco che il video unboxing con la recensione del materiale presente nella scatola, oltre alla playlist con le altre puntate della campagna.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Vi segnalo che è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 127: Falsi Attori! Un gioco di mimo in cui gli attori devono interpretare un personaggio, oggetto, luogo, lavoro o animale. Ma tra gli interpreti potrebbero nascondersi dei falsi attori... riuscirà il giudice a capire quali sono quelli veri e a smascherare i falsi attori? Falsi Attori è un gioco pubblicato in Italia da Ludic.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di Wonder Book, oggi non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò il capitolo 4 in solitario, utilizzando 2 dei 4 eroi disponibili. Ma sarete voi a decidere come portare avanti la storia! In Wonder Book infatti sono spesso presenti delle scelte a bivio da effettuare, che influenzano il proseguimento della storia. Le scelte in live saranno fatte in base alla maggioranza delle preferenze indicate in chat.
Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube.
Se non conoscete Wonder Book, sul mio canale YouTube trovate sia il video tutorial per imparare le regole di gioco che il video unboxing con la recensione del materiale presente nella scatola, oltre alla playlist con le altre puntate della campagna.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 128: Disegni Cattivi! Un party game a squadre in cui dovrete disegnare e indovinare delle parole di ogni genere, anche quelle più "piccanti"! Disegni Cattivi è un gioco pubblicato in Italia da Magma Games

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
316
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di HeroQuest, questa sera non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò in solitario la nona missione, L'Ultimo Cancello, dell'espansione il Ritorno del Signore degli Stregoni (Return of The Witch Lord), con 4 eroi utilizzando oltre al gioco da tavolo anche la companion App, che svolgerà le funzioni del master. Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube... venite a giocare insieme a me! E se volete scoprire come sono andate le precedenti imprese, sul canale trovate i video delle partite della campagna base, della Rocca di Kellar e del Ritorno del Signore degli Stregoni.

Alto Basso