[Board Games Francesco] 5° Anniversario del mio Canale YouTube! 🥳

BoardGamesFrancesco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.boardgamesfrancesco.it
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di Wonder Book, oggi non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò il capitolo finale (il sesto) in solitario, utilizzando 2 dei 4 eroi disponibili. Ma sarete voi a decidere come portare avanti la storia! In Wonder Book infatti sono spesso presenti delle scelte a bivio da effettuare, che influenzano il proseguimento della storia. Le scelte in live saranno fatte in base alla maggioranza delle preferenze indicate in chat.
Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube.
Se non conoscete Wonder Book, sul mio canale YouTube trovate sia il video tutorial per imparare le regole di gioco che il video unboxing con la recensione del materiale presente nella scatola, oltre alla playlist con le altre puntate della campagna.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di HeroQuest, questa sera non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò in solitario la decima ed ultima missione, La Corte del Signore degli Stregoni, dell'espansione il Ritorno del Signore degli Stregoni (Return of The Witch Lord), con 4 eroi utilizzando oltre al gioco da tavolo anche la companion App, che svolgerà le funzioni del master. Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube... venite a giocare insieme a me! E se volete scoprire come sono andate le precedenti imprese, sul canale trovate i video delle partite della campagna base, della Rocca di Kellar e del Ritorno del Signore degli Stregoni.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Vi segnalo che è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 131: Coco Rido! Un party game in cui andrete a combinare delle carte domanda con delle risposte divertenti ed imbarazzanti, dando vita a situazioni comiche di ogni genere!

Se avete domande o suggerimenti riguardanti il video sarò felice di rispondervi.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti dei casi polizieschi, non perdetevi questa prima live dedicata ai giochi investigativi! Durante queste dirette giocheremo ai migliori giochi da tavolo d'investigazione, in cui bisognerà mettersi nei panni di bravi detective per risolvere dei misteri.
In questa prima puntata avrò il piacere di giocare insieme Boardgame's Fever a Cluedo il Tradimento a Villa Tudor, gioco pubblicato in Italia da Hasbro.
Ma avremo bisogno anche del vostro aiuto! Dalla chat potrete infatti giocare insieme a noi e aiutarci a risolvere il caso che ci attende.
Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube!

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di HeroQuest questa sera non perdetevi una live speciale! Una partita in 5 giocatori, ad una missione per esperti realizzata da me: Il Re Incatenato. Giocherò nel ruolo di Zargon contro 4 prodi avventurieri appartenenti alla compagnia del Lupo dal Manto Rosso:

Luxury Hotels (Barbaro)
Ray Somm (Elfa)
Frank (Mago)
Nineofilo (Nano)

La Regina Taradin li ha chiamati al suo cospetto per compiere una pericolosa ed epica impresa, che li ricoprirà d'oro. Se volete scoprire la storia completa di quest'avventura fan made, e giocare insieme a noi, venite questa sera sul mio canale YouTube!
Se non conoscete Hero Quest, sul mio canale YouTube trovate sia il video tutorial per imparare le regole di gioco che il video unboxing con la recensione del materiale presente nella scatola.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 132: What Do You Meme? Un party game in cui dovrete creare dei MEME divertenti, partendo da delle foto ben conosciute sui social, e abbinandole a delle didascalie che facciano ridere il più possibile.

Se avete domande o suggerimenti riguardanti il video sarò felice di rispondervi.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti dei casi polizieschi, questa sera non perdetevi la live dedicata ai giochi investigativi! Durante queste dirette giocheremo ai migliori giochi da tavolo d'investigazione, in cui bisognerà mettersi nei panni di bravi detective per risolvere dei misteri.
In questa puntata avrò il piacere di giocare insieme a Eris.in.boardgameland al caso "Uno Scrittore Letale" di Crime Zoom, gioco pubblicato in Italia da Asmodee.
Ma avremo bisogno anche del vostro aiuto! Dalla chat potrete infatti giocare insieme a noi e aiutarci a risolvere il caso che ci attende.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di HeroQuest, questa sera non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò la missione Nelle Terre del Nord, un'avventura indipendente di Hasbro Pulse, ambientata nel mondo di Frozen Horror. Giocherò con 4 eroi utilizzando oltre al gioco da tavolo base e l'espansione, anche la companion App, che svolgerà le funzioni di Zargon, il master delle avventure.. Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube... venite a giocare insieme a me! E se volete scoprire come sono andate le precedenti imprese, sul canale trovate i video delle partite della campagna base ed espansioni.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Vi segnalo che è online sul mio Canale YouTube l'Unboxing della Maga dello Specchio, l'espansione a tema magia di HeroQuest, il famoso gioco fantasy pubblicato da Hasbro

E se volete imparare rapidamente le regole di HeroQuest, sul mio canale trovate anche il video tutorial ed una playlist con decine di partite giocate in live.
Se avete domande o suggerimenti riguardanti il video sarò felice di rispondervi. Grazie a tutti!

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Ciao ragazzi, continuano oggi le mie live di gameplay dedicate a Gloomhaven Jaws of the Lion!
Venite a giocare insieme a me lo scenario n. 3, con gli eroi Guardia Rossa e Ascia da Guerra. Ci vediamo alle 16:00 sul mio canale YouTube!

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti dei casi polizieschi, questa sera non perdetevi la live dedicata ai giochi investigativi! Durante queste dirette giocheremo ai migliori giochi da tavolo d'investigazione, in cui bisognerà mettersi nei panni di bravi detective per risolvere dei misteri.
In questa puntata giocheremo al caso "Delitto a Villa Allister" di In Giallo, gioco pubblicato in Italia da MS Edizioni.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di HeroQuest, questa sera non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo fantastico gioco! Giocherò con il barbaro la missione n. 1, Il Passo di Xanon, dell'espansione Frozen Horror. Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube... venite a giocare insieme a me! E se volete scoprire come sono andate le precedenti imprese, sul canale trovate i video delle partite della campagna base ed espansioni.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Ed ecco un po' di foto di Fresh Fruits in tutto il suo tripudio di colori!
Fresh Fruits è un family game di piazzamento tessere, per 2-4 giocatori, da 8 anni in su, in cui dovrete andare al mercato per acquistare tanta buona frutta, secondo le indicazioni ricevute da vostra Zia Helga. Ma creare un bel cestino pieno di frutta fresca, che faccia felice Zia Helga, non sarà così semplice... perchè se metterete un frutto più pesante sopra uno più leggero, lo schiaccerete!
Fresh Fruits è un gioco creato da me, pubblicato da Huch e Studiogiochi e distribuito in Italia da Oliphante.it
Presto i video tutorial e unboxing sul mio canale YouTube!

1.jpg

2.png

3.jpg

4.png

5.png

6.jpg

7.png

8.png

9.png

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 133: Coyote! Un gioco d'intuizione, bluff e calcolo, ottimo per gli amanti dei giochi tipo Perudo. Riuscirete ad essere più furbi dei vostri avversari? Coyote è un gioco pubblicato in Italia da Oliphante

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Ciao ragazzi, continuano oggi le mie live di gameplay dedicate a Gloomhaven Jaws of the Lion!
Venite a giocare insieme a me lo scenario n. 4, con gli eroi Guardia Rossa e Ascia da Guerra. Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube!

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Per gli amanti di Gloomhaven Jaws of the Lion, questa sera non perdetevi la mia live di gameplay dedicata a questo grandissimo gioco! Affronterò lo scenario n. 5 con gli eroi Guardia Rossa e Ascia da Guerra. Venite a giocare insieme a me! Ci vediamo alle 21:00 sul mio canale YouTube

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Vi segnalo che è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 134: Crime Zoom! Una serie di giochi investigativi compatti con dei casi criminali da risolvere. Crime Zoom è un gioco pubblicato in Italia da Asmodee.

Se avete domande o suggerimenti riguardanti il video sarò felice di rispondervi

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
In questa puntata giocheremo Pocket Detective: Legami Pericolosi, gioco pubblicato in Italia da Cranio Creations.
Ad aiutarci nelle indagini ci sarà anche La Congrega del Dado Incantato.
Ci vediamo alle 21:15 sul mio canale YouTube!

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Vi segnalo che è online sul mio Canale YouTube il Tutorial n. 135: Funny Lines. Un gioco pubblicato in Italia da Oliphante.

BoardGamesFrancesco

Iniziato
Sito Web
Goblons
315
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Vi segnalo che è online sul mio Canale YouTube l'Unboxing di Fresh Fruits, il mio primo gioco da tavolo pubblicato! Fresh Fruits è un family game di piazzamento tessere, ambientato nel mondo della frutta, da 2 a 4 giocatori, da 8 anni in su, della durata di circa 15 minuti, edito da Huch (con lo sviluppo anche di Studiogiochi) e distribuito in Italia da Oliphante.

E se volete imparare rapidamente le regole di Fresh Fruits, la prossima settimana troverete anche il video tutorial sul mio canale YouTube!
Se avete domande o suggerimenti riguardanti il video sarò felice di rispondervi. Grazie a tutti!

Alto Basso