Impressioni Blood Rage

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215
Re: Blood Rage

Ok ma 50€ di organizer...

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.622
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

tristano254":242dkem0 ha scritto:
Ok ma 50€ di organizer...

Tieni l'originale!!! :approva:

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
355

Fenix":2ze56kmx ha scritto:
Matthew80":2ze56kmx ha scritto:
Domanda: qualcuno ha comprato i ripiani per mettere le miniature in spugna venduti da un "celebre" sito ? [spoil]http://www.dungeondice.it/[/spoil] mi sapete dire se vale la pena per delle miniature dipinte o se c'è di meglio? Potete anche rispondermi in mp se volete, grazie mille :approva:
Io ho preso l'organizer della Broken Token da Philibert...mi sembra molto meglio organizzato (e soprattutto ha la possibilità di contenere anche tutte le espansioni e le esclusive KS).

quanto per le SS?
o c'è qualcuno che sa dove prendere quello della broken token da qualche altra parte in EU?

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85

glokta":3pwt6vxm ha scritto:
Fenix":3pwt6vxm ha scritto:
Matthew80":3pwt6vxm ha scritto:
Domanda: qualcuno ha comprato i ripiani per mettere le miniature in spugna venduti da un "celebre" sito ? [spoil]http://www.dungeondice.it/[/spoil] mi sapete dire se vale la pena per delle miniature dipinte o se c'è di meglio? Potete anche rispondermi in mp se volete, grazie mille :approva:
Io ho preso l'organizer della Broken Token da Philibert...mi sembra molto meglio organizzato (e soprattutto ha la possibilità di contenere anche tutte le espansioni e le esclusive KS).

quanto per le SS?
8 €

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
166
Utente Bgg
Doc90

ragazzi un dubbio su una carta : Sfida di tyr fa saccheggiare una provincia già saccheggiata e quindi si riottiene anche la relativa ricompensa?

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Si

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
789

Ma a tal proposito voi fate che si possa risaccheggiare una sola volta o che finché uno ha le 2 furia da spendere può risaccheggiare?

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.622
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

ruttolomeo":1re3he7p ha scritto:
Ma a tal proposito voi fate che si possa risaccheggiare una sola volta o che finché uno ha le 2 furia da spendere può risaccheggiare?

Una sola volta...

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

confermo, una sola volta a turno, ma se hai furia puoi continuare a farlo.

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

esatto, funziona come se fosse il primo saccheggio.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
789

Gotcha":2uqu1via ha scritto:

Beh un attimo, è evidente che intendevo una volta totale o una sola a turno finché si ha furia. Anche noi abbiamo fatto che finché ne hai la puoi usare. Carta molto molto potente se si punta molto sulla furia fin da subito.

Altra domanda su una cosa che mi da un po' fastidio:
Con il predominio di una sola provincia si possono risolvere più imprese? Specifico, se ho più forza in una sola provincia blu, posso risolvere positivamente più di una carta con il predominio di una provincia blu? O ogni carta deve avere una propria provincia?

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Goblons
1.168
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

ruttolomeo":2isp7uvq ha scritto:
posso risolvere positivamente più di una carta con il predominio di una provincia blu
Esatto

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

ruttolomeo":1vcd6o83 ha scritto:
Gotcha":1vcd6o83 ha scritto:

Beh un attimo, è evidente che intendevo una volta totale o una sola a turno finché si ha furia. Anche noi abbiamo fatto che finché ne hai la puoi usare. Carta molto molto potente se si punta molto sulla furia fin da subito.

Altra domanda su una cosa che mi da un po' fastidio:
Con il predominio di una sola provincia si possono risolvere più imprese? Specifico, se ho più forza in una sola provincia blu, posso risolvere positivamente più di una carta con il predominio di una provincia blu? O ogni carta deve avere una propria provincia?
Se hai la fortuna di aver più quest che ti richiedono predominanza nella stessa zona (colore) una provincia ti basta.

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18

Ragazzi non è che qualche anima pia..ha le plastiche originali per le miniature e non le usa magari perché le ha piazzate in delle bustine?se si mi contattate?io feci l errore.di gettare le mie e ora che le ho tutte dipinte ho difficoltà nel posarle all interno del box..... :/..ahimè non sono stato lungimirante....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
789

Mik":3jatp60f ha scritto:

Un paio non mi piacciono proprio.
Quella che dice che se passi durante una chiamata alle armi e c'è posto puoi successivamente rientrare finché non passano tutti... non era espressamente scritto il contrario?

La seconda è quella che dice che se sostituisci il frigga's charm con un altro upgrade avrai comunque lo sconto...

Boh sembrano tutte abbastanza mirate a ridurre la difficoltà.

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Concordo. Non so se le adotterò.....

Alto Basso