tristano254
Illuminato

Re: Blood Rage
Ok ma 50€ di organizer...
Ok ma 50€ di organizer...
tristano254":242dkem0 ha scritto:Ok ma 50€ di organizer...
Fenix":2ze56kmx ha scritto:Io ho preso l'organizer della Broken Token da Philibert...mi sembra molto meglio organizzato (e soprattutto ha la possibilità di contenere anche tutte le espansioni e le esclusive KS).Matthew80":2ze56kmx ha scritto:Domanda: qualcuno ha comprato i ripiani per mettere le miniature in spugna venduti da un "celebre" sito ? [spoil]http://www.dungeondice.it/[/spoil] mi sapete dire se vale la pena per delle miniature dipinte o se c'è di meglio? Potete anche rispondermi in mp se volete, grazie mille :approva:
8 €glokta":3pwt6vxm ha scritto:Fenix":3pwt6vxm ha scritto:Io ho preso l'organizer della Broken Token da Philibert...mi sembra molto meglio organizzato (e soprattutto ha la possibilità di contenere anche tutte le espansioni e le esclusive KS).Matthew80":3pwt6vxm ha scritto:Domanda: qualcuno ha comprato i ripiani per mettere le miniature in spugna venduti da un "celebre" sito ? [spoil]http://www.dungeondice.it/[/spoil] mi sapete dire se vale la pena per delle miniature dipinte o se c'è di meglio? Potete anche rispondermi in mp se volete, grazie mille :approva:
quanto per le SS?
ruttolomeo":1re3he7p ha scritto:Ma a tal proposito voi fate che si possa risaccheggiare una sola volta o che finché uno ha le 2 furia da spendere può risaccheggiare?
Gotcha":2uqu1via ha scritto:confermo, una sola volta a turno, ma se hai furia puoi continuare a farlo.
Esattoruttolomeo":2isp7uvq ha scritto:posso risolvere positivamente più di una carta con il predominio di una provincia blu
Se hai la fortuna di aver più quest che ti richiedono predominanza nella stessa zona (colore) una provincia ti basta.ruttolomeo":1vcd6o83 ha scritto:Gotcha":1vcd6o83 ha scritto:confermo, una sola volta a turno, ma se hai furia puoi continuare a farlo.
Beh un attimo, è evidente che intendevo una volta totale o una sola a turno finché si ha furia. Anche noi abbiamo fatto che finché ne hai la puoi usare. Carta molto molto potente se si punta molto sulla furia fin da subito.
Altra domanda su una cosa che mi da un po' fastidio:
Con il predominio di una sola provincia si possono risolvere più imprese? Specifico, se ho più forza in una sola provincia blu, posso risolvere positivamente più di una carta con il predominio di una provincia blu? O ogni carta deve avere una propria provincia?
Mik":3jatp60f ha scritto: