Impressioni Blood Rage

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Re: Blood Rage

Montato sul tavolo e pronto per la.prima partita fra pochi minuti. Il gioco mi ha gasato parecchio sia dalla lettura del regolamento (mi piaceva già caos con cui molti lo mettono a confronto) che per i materiali,oltre che per i vostri commenti entusiasti, ovvio!

Le miniature sono bellissime e ho già iniziato a pitturarne un paio(ed è una goduria dipingere tali splendori, soprattutto subito dopo aver finito quelle di caos), ma permettetemi una leggera critica da acquirente di un gioco che costicchia parecchio (sapendo già di ripetere ciò che è già stato detto da altri): 80 euro di gioco e non si potevano fare plance giocatore in cartone o carte a grandezza standard? Ho amato la componentistica minimale(e lo dico da amante di German ed American pieni zeppi di segnalini inutili e ridondanti), però in fin dei conti è come se avessi acquisito delle miniature ed un regolamento. E mi pare anche strano perché della stessa casa ho dogs of war e kaosball che costano molto meno e si comportano differentemente.

Dopo questo sfogo torno ad ammirare le miniature mentre attendo che i restanti clan arrivino per smazzarci :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Re: Blood Rage

Presi oggi i Mistici! A sto punto penso che prenderò anche gli Dei, almeno per completezza, mi mancano solo quelli!
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.525
Località
Verona
Goblons
1.989
Utente Bgg
akirafudo75
Re: Blood Rage

insania":1ktqisle ha scritto:
Montato sul tavolo e pronto per la.prima partita fra pochi minuti. Il gioco mi ha gasato parecchio sia dalla lettura del regolamento (mi piaceva già caos con cui molti lo mettono a confronto) che per i materiali,oltre che per i vostri commenti entusiasti, ovvio!

Le miniature sono bellissime e ho già iniziato a pitturarne un paio(ed è una goduria dipingere tali splendori, soprattutto subito dopo aver finito quelle di caos), ma permettetemi una leggera critica da acquirente di un gioco che costicchia parecchio (sapendo già di ripetere ciò che è già stato detto da altri): 80 euro di gioco e non si potevano fare plance giocatore in cartone o carte a grandezza standard? Ho amato la componentistica minimale(e lo dico da amante di German ed American pieni zeppi di segnalini inutili e ridondanti), però in fin dei conti è come se avessi acquisito delle miniature ed un regolamento. E mi pare anche strano perché della stessa casa ho dogs of war e kaosball che costano molto meno e si comportano differentemente.

Dopo questo sfogo torno ad ammirare le miniature mentre attendo che i restanti clan arrivino per smazzarci :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Allora?
Com'è andata?

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Re: Blood Rage

Ciao. Ho comprato finalmente l'edizione kickstarter. Volevo chiedervi una cosa. Nell'espansione 5 giocatore extra le 3 carte in più devono essere aggiunte in sostituzione di quelle già presenti nel base oppure le aggiungo in più?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: Blood Rage

warrior":2ggogo61 ha scritto:
Ciao. Ho comprato finalmente l'edizione kickstarter. Volevo chiedervi una cosa. Nell'espansione 5 giocatore extra le 3 carte in più devono essere aggiunte in sostituzione di quelle già presenti nel base oppure le aggiungo in più?

Per curiosità, dove?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.525
Località
Verona
Goblons
1.989
Utente Bgg
akirafudo75
Blood Rage

Mi accodo
E a quanto?
Espansione 5 giocatore extra è quello con Token dell'ariete?
Cosa contiene poi? Quali sono le carte?

I due goblin che più "odio" ora sono:
Warrior x il ks di blood rage
Ofx x CW




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Re: Blood Rage

ofx":1in6qqyj ha scritto:
warrior":1in6qqyj ha scritto:
Ciao. Ho comprato finalmente l'edizione kickstarter. Volevo chiedervi una cosa. Nell'espansione 5 giocatore extra le 3 carte in più devono essere aggiunte in sostituzione di quelle già presenti nel base oppure le aggiungo in più?

Per curiosità, dove?
Da un privato a Milano
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Re: Blood Rage

akirafudo":2ybsy6ng ha scritto:
Mi accodo
E a quanto?
Espansione 5 giocatore extra è quello con Token dell'ariete?
Cosa contiene poi? Quali sono le carte?

I due goblin che più "odio" ora sono:
Warrior x il ks di blood rage
Ofx x CW




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) 200 euro.
2) esatto Clan Ariete
3)Contiene segnalini 3d aggiuntivi; carte x il 5° giocatore; e 3 miniature alternative
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.525
Località
Verona
Goblons
1.989
Utente Bgg
akirafudo75
Blood Rage

Che culo!!!!
Ottimo prezzo direi.
Un goblin? O come l'hai beccato?

Cosa sono le miniature alternative?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Re: Blood Rage

akirafudo":fuh4vetj ha scritto:
Che culo!!!!
Ottimo prezzo direi.
Un goblin? O come l'hai beccato?

Cosa sono le miniature alternative?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era un privato. Me l'ha detto un amico.
Sono le 3 miniature alternative di Soldier of Hel; Dwarf Chieftain; Dark Elf.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Re: Blood Rage

È andata benissimo, anche se si vedeva che eravamo alla prima partita. Ero l'ultimo, ma nell'ultima era ho vinto avendo puntato sulle carte loki ed essendoci stato un massacro assurdo.
Il gioco è molto carino. Il fatto di poter guadagnare anche morendo porta a bluff e bastardate non indifferenti. Non un capolavoro di originalità o meccanica però uno di quei pochi giochi che divertono e che non vedi l ora di riprovare. Delle esp pensavo di puntare sui mistici

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Re: Blood Rage

Ragazzi siete sicuri che il foamcore/poliplat/laminil/carton plume si trova in cartoleria? Ne ho girate 4 inutilmente?
Da le Roy Merlin o da Castorama si trovano?
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.525
Località
Verona
Goblons
1.989
Utente Bgg
akirafudo75
Re: Blood Rage

Ciao
Io ho trovato solo il polipast dopo lunga ricerca in un negozio molto ma molto grande che rifornisce anche le ditte con materiale da cartoleria e fiscale.
Giustacchini
Non so se è solo di Verona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.325
Località
Verona
Goblons
951
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Re: Blood Rage

Negozi di modellismo ne hanno a pacchi.

A Verona per esempio la libreria Salesiana ne ha.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.485
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.554
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: Blood Rage

fatte due partite. Incontrollabile, casinaro, frustrante, sgravo, da ribaltare il tavolo.

Detto ciò, il giudizio che posso dare è questo:
[BBvideo 560,340:1eujmgvg]https://www.youtube.com/watch?v=tyS2p-GxhjQ[/BBvideo]
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.296
Località
Genova
Goblons
299
Re: Blood Rage

Seldon":idlmuwgb ha scritto:
Negozi di modellismo ne hanno a pacchi.

A Verona per esempio la libreria Salesiana ne ha.
Grazie provò a cercare nei negozi di modellismo anche io
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Re: Blood Rage

Io alla fine sono riuscito a trovarlo in un negozio di belle arti ( per la precisione cartolibreria-belle arti )


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: Blood Rage

Scusate una cosa... la confezione originale davvero è brutta?
Perchè mi pare molto comoda per riporre le miniature!!!
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.832
Località
Vicenza
Goblons
273
Re: Blood Rage

A breve esce broken token con gli inserti per mettere tutto sistemato e dentro la scatola originale

Sparato fuori da tapatalk... credo
 
Alto Basso