Impressioni Blood Rage

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Re: Blood Rage

Dunque
Trovato il plastil, mi pare si chiami così: 2 strati di carta spessore da 100 mg e quella che sembra una schiuma in mezzo, e fatto tutto inserto.
Ho ridotto di 2 mm le altezze come suggerito dal buon "theclapofonehand", ma anche così non chiude bene. Vero che dentro tengo il manuale, forse senza quello sarebbe quasi ok.
Penso che la riduzione corretta sia di 5mm.
Contento perché ora tutto è organizzato nella scatola base, ma insoddisfatto dal lavoro: troppo grezzo .

Grazie comunque per le dritte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.292
Località
Genova
Goblons
295
Re: Blood Rage

Stessa cosa proposta su Dojo Kun. Se qualcuno vuole mettere nella sezione Download i PDF delle 4 carte dei mostri Kickstarter sarebbe una bella cosa. Ciao
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: Blood Rage

warrior":2hqv0749 ha scritto:
Stessa cosa proposta su Dojo Kun. Se qualcuno vuole mettere nella sezione Download i PDF delle 4 carte dei mostri Kickstarter sarebbe una bella cosa. Ciao
Magari Italianizzate...

Inviato da località sconosciuta!
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.292
Località
Genova
Goblons
295
Re: Blood Rage

ofx":24hrxugh ha scritto:
warrior":24hrxugh ha scritto:
Stessa cosa proposta su Dojo Kun. Se qualcuno vuole mettere nella sezione Download i PDF delle 4 carte dei mostri Kickstarter sarebbe una bella cosa. Ciao
Magari Italianizzate...

Inviato da località sconosciuta!
Anche così come sono..
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Blood Rage

warrior":3iwk0pc3 ha scritto:
Stessa cosa proposta su Dojo Kun. Se qualcuno vuole mettere nella sezione Download i PDF delle 4 carte dei mostri Kickstarter sarebbe una bella cosa. Ciao


Non so se si possa fare
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.292
Località
Genova
Goblons
295
Re: Blood Rage

monty_ratarsed":385gjd49 ha scritto:
warrior":385gjd49 ha scritto:
Stessa cosa proposta su Dojo Kun. Se qualcuno vuole mettere nella sezione Download i PDF delle 4 carte dei mostri Kickstarter sarebbe una bella cosa. Ciao


Non so se si possa fare
Perché? Alla fine sono solo carte scanerizzate. Le miniature non si possono scanerizzare
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Re: Blood Rage

Perché non si potrebbe fare? Dici x i diritti di copyright?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.292
Località
Genova
Goblons
295
Re: Blood Rage

Io non credo. Alla fine non rubo nulla.. Se in commercio non posso comperarle
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Re: Blood Rage

Non capisco il perché della scansione. Forse è per questo che ti hanno detto che forse non si può. Nel senso che se te la fai artigianalmente partendo dal solo testo nessuno può muoverti alcuna accusa.
Credo, ma lascio la parola a chi ha detto che non è fattibile



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.193
Goblons
2.201
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: Blood Rage

Intanto il carrello è diventato ordine... :asd:
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Re: Blood Rage

Quindi i Mistici meritano? Al momento ho il base e quinto giocatore.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.292
Località
Genova
Goblons
295
Re: Blood Rage

Meritano meritano
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Re: Blood Rage

Io ho preso solo quinto giocatore. Ho visto qualche partita con i Mistici e non mi hanno detto granchè... quella degli Dei non mi piace.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Re: Blood Rage

Come sempre tutto è personale.
Io consiglierei tranquillamente mistici e divinità (il 5 giocatore è per esigenza di gruppo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: Blood Rage

Come già detto è una cosa largamente soggettiva.
Personalmente consiglierei i mistici in prima battuta.
Gli Dei solo se il gioco lo consumerete, letteralmente
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Re: Blood Rage

Ma effettivamente il gioco, con i mistici, diventa più bello? Più profondo e strategico?
Oppure aggiunge solo un pò di varietà?
Non snatura delle meccaniche già perfettamente equilibrate?
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Re: Blood Rage

Anche io consiglio i mistici, al momento ho solo il base, al raggiungimento delle 5 partite giocate parte l'acquisto dei mistici che secondo me sono indispensabili (o quasi), ma inutile spendere 25 euro per un gioco che non supera le 5 partite fatte.

Le altre a step, se supero le 10/15 vedrò di aggiungere altro, ma lo vedo come traguardo lontanissimo vista la mia media di rigiocati!


Concludendo trovo che il gioco con i mistici diventi più bello, profondo e strategico, inoltre aggiungo che se ci sono i mistici conviene accaparrarseli subito ma attenzione poi a quali carte Quest tenere.
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: Blood Rage

Io ancora non li provo i mistici, a naso mi sembrano una bella aggiunta, ma indispensabili assolutamente no.
Gli dei li ho provati e mi sono piaciuti, hanno anche una bella presenza scenica sul tabellone e sono utili perché danno varietà alle province.
Sicuramente però l'aggiunta più figa sono i mostri esclusivi :sisi:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Re: Blood Rage

Protos":191gpvn1 ha scritto:
Io ancora non li provo i mistici, a naso mi sembrano una bella aggiunta, ma indispensabili assolutamente no.
Gli dei li ho provati e mi sono piaciuti, hanno anche una bella presenza scenica sul tabellone e sono utili perché danno varietà alle province.
Sicuramente però l'aggiunta più figa sono i mostri esclusivi :sisi:

non dire così che warriors mi si impicca ^^ :muro: :muro: :muro: :muro: (io pure)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.465
Località
Verona
Goblons
1.929
Utente Bgg
akirafudo75
Re: Blood Rage

Già meglio non parlare proprio di mostri extra con warriors nei paraggi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso