Informazioni Blood Rage: che bolle in pentola per il 2023?

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.366
Goblons
874
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ciao cari.

Oggi, in tutta la mia indecisione su che novità aggiungere alla mia collezione mi son detto: ma perché non un bel competitivo diretto con mini da dipingere, famoso e rodato, quindi sicuro?

Così ho iniziato il mio consueto viaggio fra i post di Tana e BGG per informarmi... e dove mi cade l'occhio? Su un topic dove parlano di messaggi lasciati nei mesi precedenti da Lang riguardo Blood Rage.

Starebbe lavorando da un paio di anni a qualcosa di grosso per Blood Rage. Ha lasciato trapelare:
- che le cose in ballo siano 2
- che ha scartato 2 prototipi e che il 3o é davvero qualcosa di cui é entusiasta
- che uno dei due lavori sarebbe una espansione

Ora... contando che BR é bello completo e ha già pure espansioni per variare il gameplay compresa quella per il 5o giocatore... che bolle in pentola?

Che avrà in mente?
Una modalità campagna?
Una modalità coop?
Una modalità solitario?
Una 2nd edition?
Tutto questo?
O nulla di questo?
O ci ripenserà e non uscirà nient'altro?

Ecco vi lascio con una bella news senza certezze! :pippotto:

Buona giornata
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
632
Località
ospitaletto
Goblons
150
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Blood rage è uno dei giochi che amo di più in assoluto, ogni novità sarebbe bene accetta, ma una riedizione no.....
mi darebbe proprio fastidio !!! Perchè ? mi conosco bene , non saprei dire di no, e sta cosa delle riedizioni pimpate ha rotto.....vedi la nuova di Teotihuacan in uscita l'anno prossimo.
Mi piacerebbe invece una modalità campagna, sulla linea di The Rise of Fenris , quella sarebbe molto gradita.
La modalità coop invece tendo ad escluderla, mi sembra un controsenso
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.469
Località
Milano
Goblons
752
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
L'unica cosa che mi manca di Blood Rage sono le tiles Ragnarok sagomate dalla forma delle varie regioni...per il resto mi faccio bastare l'ultimo KS.
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
che poi Lang ha lasciato la CMON e proprio ora fa la riedizione di blood rage??? Certo può sempre collaborare da free lance ma mi pare se non altro una scleta singolare
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.433
Località
bergamo
Goblons
1.858
che poi Lang ha lasciato la CMON e proprio ora fa la riedizione di blood rage??? Certo può sempre collaborare da free lance ma mi pare se non altro una scleta singolare
beh magari è riuscito a portarsi via i diritti di alcuni giochi quando ha lasciato CMON e quindi riedirlo sarebbe la scelta più naturale per tornare ad incassare da quel titolo
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
256
Località
Ravenna
Goblons
33
Direi che l'unica opzione possibile sia una seconda edizione.
Coop è in piena antitesi con questo titolo.
Campagna mi pare irrealizzabile, che famo diversi Ragnarok di fila, 😅?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.467
Goblons
2.499
Sinceramente mi domandavo quando sarebbe arrivata la riedizione, considerando quanto è famoso e apprezzato e quanto la produzione CMON stia accelerando ultimamente, anche a me l'idea non fa impazzire dato che conoscendomi non saprò resistere, d'altro canto essendo riuscito a resistere alla tentazione di recuperare le esclusive che ho perso non avendo fatto il Kickstarter magari ci sarà la possibilità di averle finalmente...
 
Alto Basso