Blood Bowl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve ragazzi, mi sono da poco trasferito a roma per motivi di lavoro....

ero interessato a sapere se è presente qualche associazione, ludoteca, in cui si svolgano leghe di blood bowl, perchè finora le mie ricerche sono state vane.

ciao a tutti

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Purtroppo neanch'io conosco club dove vengano organizzate leghe di Blood Bowl a Roma però ti segnalo il stito http://fumbbl.com che è veramente FANTASTICO. Il client per giocare è bellissimo e si organizzano continuamente partite e tornei. Magari, se ci sono altri goblin interessati, potremmo organizzare un torneo della tana!

Ma sei interessato anche ad altri Board Game? In che zona di Roma vivi?

Nor

Babbano
Goblons
0
io vivo vicino a San giovanni Laterano.

altri giochi che pratico sono war hammer fantasy (Re dei Sepolcri)
Confrontation (Ofidiani)
e blood bowl, per quanto riguarda però blood bowl, non ho una squadra mia, perchè nella ludoteca dove giocavo prima avevamo si, comprato le squadre ma appartenevano alla ludoteca...

però se dovesse partire una lega da qualche parte si potrebbe tentare un acquisto :)

Lorenz

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
cbt-italia.50webs.com
Goblons
0

Nor

Babbano
Goblons
0

etereo

Novizio
Goblons
0
ciao, anche io sono apapsionato di blood bowl ma assolutamente principiante. Un negozo che ospitala lega di blood bowl è a piramide, a via vanvitelli. Inoltre gioco a warhammer sia fanatsy (orchi e goblin) e 40k (tau),
Se siete interessati si può organizzare qualcosa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso