Blood Bowl Team Manager pesca carte

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Ho fatto la mia prima partita a Blood Bowl Team Manager, abbiamo notato che gli skaven, con la pesca massiva di carte si trovano, alla fine del turno, con 2-3 carte in mano, quando tutti gli altri hanno finito le carte.

Inutile dire che hanno stravinto, potendo gestire il finale partita di almeno 2 partite, se non un torneo grazie a queste carte (che a loro volta potrebbero generare pesca di altre carte).

E' un problema che ho riscontrato solo io?

Abbiamo pensato a modificare la "pesca" con "pesca e scarta", perchè il fatto che 1 carta in realtà sia di fatto "2 carte" lo troviamo abbastanza sgravato
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
La regola se non erro prevede pesca e scarta e credo che ti riferisci ai giocatori in campo.
Ciao
 

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1.121
Località
Monsampolo del tronto (AP)
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
Avete sbagliato a giocare, l'abilità scattare prevede che prima si pesca una carta poi si scarta una carta. Alla fine della stagione tutte le squadre giocano sempre con 6 giocatori.
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
ecco allora!

ritardato il mio amico che ci gioca da 2 mesi male

grazie!
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Mi riallaccio all'argomento del post per fare altre domande relative, questa volta, alle carte miglioramento di cui non mi è chiara la dinamica...

1. Si devono giocare appena si schiera un giocatore e nella stessa zona?

2. Vanno giocate scoperte ed il loro effetto si risolve nella fase di gioco in esse evidenziata? (es. alcune permettono di ignorare le espulsioni, se non erro..quindi bisogna attendere che vengano scoperti i gettoni imbroglio...)

3. Tornano nel proprio mazzo risolti i proventi dello scontro?

Grazie a chiunque mi risponderà!
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
una volta acquisite restano disponibili fino a fine partita. alcune hanno effetti permanenti, altre e fine partita, altre ancora si usano e vengono "tappate" in stile magic per poi tornare attive al turno successivo.
 
Alto Basso