Blood Bowl 2016

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato un topic per il nuovo Blood Bowl made in GW.
Per ora le info sono queste:

-uscita scatola base entro fine anno
-contenuti scatola base: squadra umani, squadra orchi, campo double face, regolamento, misuratori e segnalini
-squadre che usciranno a breve dopo il set base: Skaven, Elfi, Nani e Chaos Nurgle
-ogni squadra, oltre al campo personalizzato, avrà anche il proprio pallone
-in base a come andranno le vendite proporranno una season 2 e nuove squadre

Girano anche già delle immagini per i modelli umani e orchi, oltre a concept e render 3d per le altre squadre. Al momento non riesco a postare tutte le foto, se nel frattempo volete dare un occhio google fornisce queste:

https://www.google.it/search?q=blood+bo ... 48&bih=631


p.s. rumors parlano anche di un possibile rifacimento di Mordheim
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Che la GW abbia finalmente capito come si fanno i soldi?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
kadaj":2c56vaxk ha scritto:
Che la GW abbia finalmente capito come si fanno i soldi?

Quello mi pare lo sappia da sempre. Chissà che ricominci ad imparare come si fanno i giochi bene :asd:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Un scimmione sul groppo alla volta pls :asd: ... L'ultimo mi sta pure rosicchiando il cervello :rotfl:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Ecco, a questo resisterò difficilmente... :pippotto:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Mik":1itradnk ha scritto:
kadaj":1itradnk ha scritto:
Che la GW abbia finalmente capito come si fanno i soldi?

Quello mi pare lo sappia da sempre. Chissà che ricominci ad imparare come si fanno i giochi bene :asd:

Da principio più che altro... Perchè giù sta andando giù come fatturato, ultimamente... ;)
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Porca miseria! Altri 125€... :piange:
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
402
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
92
Seguo con interesse...
Con l'avvento delle stampanti 3d ai voglia a crearti la squadra dei sogni anche esteicamente!
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
1.004
Località
Milano
Goblons
87
Utente Bgg
Aleckxander
ma rilasceranno il regolamento? :asd:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
a questo non ho mai giocato, perchè merita tanto? :pippotto:

Kaosball mi è piaciuto molto ma ha esaurito il suo potenziale dopo 2 anni di tornei :sisi:

Galaxy Ball non l'ho ancora provato :ninja:

Immagino che essendo GW le miniature sono da montare :pippotto:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Miniature da montare ma pare con solo 2/3 parti a incastro!
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Foto del contenuto della scatola base

 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Uhm.... Pare abbastanza scarna :pippotto:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
788
Località
Rho
Goblons
12
Mik":27fjtgfg ha scritto:
Uhm.... Pare abbastanza scarna :pippotto:
Bisogna sperare che il costo sia inferiore a silver tower dato il numero minore di miniature. Almeno si può spendere per le squadre aggiuntive
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Si infatti. La quantità di materiale si giudica in base al costo. Però ultimamente ho visto che delle due è solitamente il materiale a diminuire :facepalm:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.477
Località
Milano
Goblons
1.254
Spero che ci siano tante pose diverse. È sicuramente meno abbondante di Silver Tower ma mi pare naturale. Se si aggira sui 60-70€ mi sta bene. Spero che escano fin subito anche un altro paio di squadre.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.480
Località
Modena
Goblons
695
Utente Bgg
ilGianni
Ma non dovevo esserci anche spalti e panchine 3d? Più o meno quello che c'era nella vecchia scatola. Belle le carte statistica per ogni giocatore in campo.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Johan":71ui4g41 ha scritto:
Ma non dovevo esserci anche spalti e panchine 3d? Più o meno quello che c'era nella vecchia scatola.

Nella vecchia scatola c'erano spalti e panchine 3d? :pippotto:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.480
Località
Modena
Goblons
695
Utente Bgg
ilGianni
No ma avevo capito mettessero qualcosa in questa nuova edizione
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Visto che hanno levato anche io mobilio da WHQ (da quel che ho capito), qui si porteranno via anche la palla :asd:
 
Alto Basso