CHIUSO Blood [25 Giugno 2024]

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.429
Località
Roma
Goblons
2.137
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.917
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.794
Utente Bgg
Pask
400k superati, sarà un nuovo boss sbloccato?
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Secondo voi metteranno qualcosa cross brw?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
393
Goblons
245
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Io aspetto sempre i Sundrop
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque la scelta di mettere gli all-in ha sicuramente incrementato il funding ma il problema è che siamo ancora relativamente pochi backers (2500) rispetto ai potenzialmente interessati (oltre 13k). Credo che quando sveleranno i contenuti delle singole espansioni, magari rendendole contestualmente disponibili negli add-on, si avranno ulteriori incrementi, soprattutto considerando che ogni giorno che passa il pledge diventa più appetibile grazie agli SG e chiunque può unirsi senza aver alcun svantaggio (tipo perdersi un EB, come in Odalin). In ogni caso credo che la campagna meriti molto di più.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Comunque la scelta di mettere gli all-in ha sicuramente incrementato il funding ma il problema è che siamo ancora relativamente pochi backers (2500) rispetto ai potenzialmente interessati (oltre 13k). Credo che quando sveleranno i contenuti delle singole espansioni, magari rendendole contestualmente disponibili negli add-on, si avranno ulteriori incrementi, soprattutto considerando che ogni giorno che passa il pledge diventa più appetibile grazie agli SG e chiunque può unirsi senza aver alcun svantaggio (tipo perdersi un EB, come in Odalin). In ogni caso credo che la campagna meriti molto di più.
Sicuramente c’è una percentuale di persone che sta aspettando proprio di vedere i contenuti delle espansioni. Altri vogliono avere in maniera chiara tutto il contenuto davanti così da poter fare una scelta consapevole al netto di tutte le informazioni. Il numero di interessati è buono ma tutto dipende da quanti decideranno di fare almeno un pledge in campagna.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.666
Località
Ravnica
Goblons
5.135
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sicuramente c’è una percentuale di persone che sta aspettando proprio di vedere i contenuti delle espansioni. Altri vogliono avere in maniera chiara tutto il contenuto davanti così da poter fare una scelta consapevole al netto di tutte le informazioni. Il numero di interessati è buono ma tutto dipende da quanti decideranno di fare almeno un pledge in campagna.
Beh avere un boss extra gratuito non è per niente male, per questo, quando sarà, molti indecisi potrebbero aggiungersi all'ultimo.
Forse potevano sceglierne uno con una maggiore "presenza scenica" però hanno puntato sulla reference, che su di me ha meno appeal (magari su altri molto di più), ma è comunque un regalino apprezzato.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
996
Località
Firenze
Goblons
999
Utente Bgg
Kris92
Beh avere un boss extra gratuito non è per niente male, per questo, quando sarà, molti indecisi potrebbero aggiungersi all'ultimo.
Forse potevano sceglierne uno con una maggiore "presenza scenica" però hanno puntato sulla reference, che su di me ha meno appeal (magari su altri molto di più), ma è comunque un regalino apprezzato.
Io continuo sempre a sostenere l’idea che offrire un bonus aggiuntivo free su coloro che fanno almeno un pledge minimo durante la campagna sia un incentivo non marginale per una buona fetta di pubblico. Opinione personale che non scaturisce da alcuna esperienza di marketing o analisi di mercato sul consumatore .
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.413
Località
bergamo
Goblons
1.838
Che comunque tra l'altro la miniatura esclusiva della campagna è bella grossa in realtà visto che è 52 mm
IMG-20240629-WA0013.jpg

Abbiamo sbloccato.. Zodd🤣🤣
È la stessa cosa che ho pensato pure io...immagino sia una citazione voluta!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.833
Località
Cavarzere
Goblons
4.483
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sicuramente voluta, gli manca pure il corno e poi zodd era conosciuto come nosferatu zodd dai soldati, direi che ci sta XD
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
929
Località
Milano
Goblons
916
Dai fate i bravi e sbloccatrmi l'all in standee che lo pledgio subito.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.714
Località
Estero
Goblons
16.466
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Personalmente sono molto contenta di vedere Claudia...lo speravo davvero.

Diamine non avevo ancora letto l'aggiornamento!!!! Quante scatoline sono? e la domanda piu' importante: dove le metto?
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.833
Località
Cavarzere
Goblons
4.483
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
A tema Castlevania potrebbero fare la furbata e mettere...la morte...che è più Castlevania quella che Alucard.
A me come cit farebbe voglia vedere qualcosa di Buffy, che però si presta male lì in mezzo (l'unico che ci starebbe come design è il maestro ma è troppo simile a nosferatu)
 
Alto Basso