Dubbi Bloccato da Vinted

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.256
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Lo scambio a mano non è vietato da Vinted. Basta che concludi la transazione sul sito.
È vietato accordarsi su Vinted per poi bypassarlo.
come fai a pagare l'oggetto senza comprare la spedizIOne?!?!

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10.819
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
A me è capitato un mesetto fa, sono stato bloccato e sbloccato nel giro di una manciata di ore per aver inviato un link al forum della Tana a un utente. Pensavo fosse una cosa limitata ai link, appunto, e non che venissero analizzati i messaggi. Che amarezza (e che rischi allora!)

delu

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
193
Mage Knight
Spirit Island
A me in passato la chat non mi permetteva proprio di inviare link ma non mi ha bloccato la volta che l'avevo fatto. Successivamente sono riuscito ad inviare link in chat sostituendo . Con (.) E specificando nel messaggio von l'altro utente di cancellare le parentesi

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
591
A me una volta hanno bloccato l'account perchè avevo scritto "repliche" nell'annuncio e mi hanno accusato di vendere materiale contraffatto. Ho contattato l'assistenza e dopo aver spiegato che erano "repliche" di stemmi della seconda guerra mondiale si sono scusati e mi hanno sbloccato.

Su facebook mi avevano bloccato la foto del gioco Black Orchestra a causa dei simboli nazisti. Quando li ho contattati per spiegare che era un gioco da tavolo non hanno voluto sentire ragioni

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.983
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
@Unexplained
Ma no non paghi nulla. Semplicemente non devi cliccare su acquista.
Ci si accorda. Ci si incontra. E il venditore clicca su "Articolo venduto"
Vinted ti chiederà " a chi l'hai venduto?" dandonti tra le opzioni la persona con cui ti sei scritto e accordato.
Secondo me vi siete scritti qualcosa di bannabile: che siano link, numeri di telefono ecc ..

Ultima modifica:

Unexplained

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
93
Utente Bgg
unex79
Vinted ti chiederà " a chi l'hai venduto?" dandonti tra le opzioni la persona con cui ti sei scritto e accordato.
Secondo me vi siete scritti qualcosa di bannabile: che siano link, numeri di telefono ecc ..
Ma se mi sono accordato senza che Vinted lo sappia (e infatti dopo me lo chiede) non sto vendendo fuori dal loro circuito?

Alto Basso