Informazioni Blasoneshop: problemi nelle spedizioni e assistenza quasi inesistente. Stanno chiudendo?

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Il sito non è più online, addio!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Prima non c'era online!

Comunque, non proprio dei bei segnali.
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.029
Goblons
1.975
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Magari stanno ristrutturando e peccano nella comunicazione...
Il "peccano" inizia ad essere legalmente rilevante per chi gli ha dato soldi... Oltre che l'opinione e' seriamente compromessa...
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Anche WYG col ks di Madeira pecca di comunicazione... Da 4 anni...

Le attenuanti del caso ci sono sempre. Ma se sono settimane che non si fanno sentire, il sito è sparito, il canale Telegram si chiama "." e ha un'immagine bianca come immagine del canale...
A me la logica deduzione a cui arrivare è una soltanto....

Sinceramente mi ero sempre chiesto: "Se Dal Tenda è fallito perchè metteva troppa roba in sconto continuamente, Blasone che ne fa ancora di più (pre ord al 20% di sconto, mai visto) come fa a rimanere in piedi?".

Poi sia chiaro. Finché il fallimento non è ufficiale le mie sono solo parole al vento con nessun fondamento. Però non mi viene in mente nessun altro scenario plausibile.
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.029
Goblons
1.975
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ufficialmente hanno parlato di trasloco a seguito di espansione. Dando per buona la dichiarazione, è qualcosa che programmi in anticipo. Con largo anticipo.

Anche un eventuale fallimento, salvo casi eccezionali, lo sai che sta arrivando.

Tornando all'espansione, con tanto di "rinegoziazione contratti con i fornitori" come mi hanno scritto... Fermi gli ordini, metti un cartello sul sito e chiedi a chi ha ordini in sospeso cosa vuole fare.

L'ultima volta che mi hanno risposto, mi hanno candidamente detto che non c'era neanche una data approssimativa per il contratto con Asmodee. Ma stiamo scherzando? Mesi per rivedere un contratto? Anche se fosse, minimo mi restituisci i soldi. Cosa che non hanno fatto.

Stupido io, che fidandomi dei precedenti acquisti andati a buon fine, avevo preordinato con mesi di anticipo allettato dallo sconto e dall'azzerare le spese di spedizione prendendo più di 50 euro di prodotti.

Una parte PayPal li ha restituiti, 15 euro no perché erano passati i 6 mesi.

Al di là della somma, è il principio che non gli perdono.
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
283
Località
Ostuni (Br)
Goblons
134
Io ho in preordine la ristampa di Nemesis, acquistato insieme ad altri titoli a fine agosto (tutti regolarmente evasi e ricevuti) più un altro titolo da pochi euro aggiunto all'ordine a dicembre...secondo voi sono ancora in tempo per chiedere il rimborso a Paypal? Perchè a questo punto preferisco recuperare quello che posso ora, piuttosto che rischiare di attendere ulteriormente e perdere tutto...ma porca miseria...:no:
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.029
Goblons
1.975
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Io ho in preordine la ristampa di Nemesis, acquistato insieme ad altri titoli a fine agosto (tutti regolarmente evasi e ricevuti) più un altro titolo da pochi euro aggiunto all'ordine a dicembre...secondo voi sono ancora in tempo per chiedere il rimborso a Paypal? Perchè a questo punto preferisco recuperare quello che posso ora, piuttosto che rischiare di attendere ulteriormente e perdere tutto...ma porca miseria...:no:
Sotto ogni transazione PayPal, nella cronologia, c'e' indicata la data entro cui danno assistenza, dovrebbero essere 6 mesi.

Dalla mia esperienza personale, da quello che ho letto su Trustpilot e sul gruppo FB Giochi da Tavolo, ti suggerisco di recuperare il recuperabile.
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
283
Località
Ostuni (Br)
Goblons
134
Perfetto, ci provo allora, grazie mille! ;)
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
283
Località
Ostuni (Br)
Goblons
134
Ho appena contattato l'assistenza Paypal, hanno aperto una contestazione col venditore per le due transazioni, per fortuna che rientro nei 6 mesi per poter recuperare il denaro...ora devo solo attendere una decina di giorni, speriamo 🤞
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.550
Località
Padova
Goblons
3.039
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Io ho in preordine la ristampa di Nemesis, acquistato insieme ad altri titoli a fine agosto (tutti regolarmente evasi e ricevuti) più un altro titolo da pochi euro aggiunto all'ordine a dicembre...secondo voi sono ancora in tempo per chiedere il rimborso a Paypal? Perchè a questo punto preferisco recuperare quello che posso ora, piuttosto che rischiare di attendere ulteriormente e perdere tutto...ma porca miseria...:no:
Penso che chiunque abbia cose in sospeso debba muoversi a chiedere indietro tutto. Altrimenti addio...
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
283
Località
Ostuni (Br)
Goblons
134
Confermo di aver ricevuto in data odierna il rimborso totale della somma....Per fortuna è andata bene, santo Paypal! :inchino:
Certo, rimane comunque il rammarico per la triste fine che ha fatto il sito, peccato, mi son sempre trovato bene con loro...
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Confermato quindi che hanno fallito come Dal Tenda?
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.029
Goblons
1.975
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Confermato quindi che hanno fallito come Dal Tenda?
Dal Tenda ha chiuso e lo hanno annunciato chiaramente. Qui hanno detto che ampliavano il negozio e sono spariti con i soldi delle persone. Alquanto differente.
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Dal Tenda ha chiuso e lo hanno annunciato chiaramente. Qui hanno detto che ampliavano il negozio e sono spariti con i soldi delle persone. Alquanto differente.
Non mi sono soffermato sulle modalità, volevo solo sapere se hanno ufficialmente chiuso, ma mi pare di capire che sono semplicemente spariti senza rilasciare dichiarazioni. Male, molto male concordo!
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.029
Goblons
1.975
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Non mi sono soffermato sulle modalità, volevo solo sapere se hanno ufficialmente chiuso, ma mi pare di capire che sono semplicemente spariti senza rilasciare dichiarazioni. Male, molto male concordo!
Mesi e mesi senza notizie, canale Telegram e profilo eBay senza più nome... Penso lo si possa ritenere ufficiale.
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
161
Località
Trento
Goblons
145
Dal Tenda ha chiuso e lo hanno annunciato chiaramente. Qui hanno detto che ampliavano il negozio e sono spariti con i soldi delle persone. Alquanto differente.
Mi sembra che Dal Tenda abbia ristrutturato per divenire un magazzino conto terzi, cioè hanno deciso che destinare un proprio spazio a logistica per giochi da tavolo era meno profittevole che affittare il proprio spazio ad altri.
Difatti hanno chiuso avvisando per tempo... Situazione molto diversa.

Edit: poi sono falliti, me l'ero dimenticato, ma ho verificato.
 
Ultima modifica:

recbor

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2023
Messaggi
16
Goblons
18
Il sito da ieri non è più online.
Io sto aspettando Pampero, quindi ovviamente non posso ricevere il rimborso da Paypal essendo passati i 6 mesi fatidici. Qualcuno/a nella stessa situazione?
Alle mail non rispondono (così come sui vari social), devo provare con la pec.
 
Alto Basso