Informazioni Blasoneshop: problemi nelle spedizioni e assistenza quasi inesistente. Stanno chiudendo?

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
186
Località
Faenza
Goblons
174
Ma hanno anche un negozio fisico? Perché magari qualcuno ci è passato in questi giorni.
La mancanza di chiarezza e risposte ai clienti è più grave di ogni problema di approvvigionamento o finanziario che sia.
Io appunto aspetto una settimana poi provvedo a valutare di fare una denuncia diretta al titolare. Del rimborso non mi importa.
Personaggi che si comportano così sparendo dalla circolazione senza portare una minima giustificazione non possono continuare ad operare nel mondo del commercio.
Bastava anche un post sincero su Facebook e dire abbiamo questa difficoltà, provate a pazientare e forse ci riprenderemo etc etc...
Se no sopportiamo tutto e zitti.
Brutto segnale il fatto di non comunicare nulla...
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Un giorno sapremo il perchè ed il percome... Se avete pagato con PayPal, il rimborso lo ricevete sicuro e veloce.
 

namtar

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
1.052
Località
Nowhere
Goblons
537
Su facebook ho letto che hanno ricominciato a dare segni di vita
 

dohomer

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
8
Località
napoli
Goblons
10
Su facebook ho letto che hanno ricominciato a dare segni di vita
Io ricevo sempre la stessa comunicazione, come se fosse mandata da un risponditore automatico:

"i prodotti da te acquistati sono pronti per essere spediti e stiamo procedendo con l'evasione dell'ordine.
Al momento dell'invio del pacco riceverai una comunicazione contenente il numero di tracking che ti permetterà di seguire in tempo reale i movimenti della tua spedizione.
Per maggiori informazioni contattaci!"
 

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
186
Località
Faenza
Goblons
174
Ci sono novità sulla loro situazione? In questi giorni ho visto sul loro canale Telegram un sacco di offerte esagerate.... 😲
 

dohomer

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
8
Località
napoli
Goblons
10
Ci sono novità sulla loro situazione? In questi giorni ho visto sul loro canale Telegram un sacco di offerte esagerate.... 😲
Secondo me due sono i casi: o stanno cercando di raccogliere altri ordini/soldi per spedire quelli inevasi (sistema Ponzi), oppure stanno accumulando altri ordini a malcapitati che non sanno della situazione attuale. Ovviamente, il consiglio è quello di restare alla larga da questo sito e di diffondere il più possibile quanto sta accadendo a noi malcapitati che abbiamo ordini in sospeso che probabilmente non vedremo mai.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Secondo me due sono i casi: o stanno cercando di raccogliere altri ordini/soldi per spedire quelli inevasi (sistema Ponzi), oppure stanno accumulando altri ordini a malcapitati che non sanno della situazione attuale. Ovviamente, il consiglio è quello di restare alla larga da questo sito e di diffondere il più possibile quanto sta accadendo a noi malcapitati che abbiamo ordini in sospeso che probabilmente non vedremo mai.
Si ma stai diffamando senza sapere come sta realmente la situazione 😅
La gente che ha ordinato ora sta ricevendo gli ordini. Quindi parlare di schema ponzi vorrebbe dire che anche chi ordina oggi non si vede recapitare nulla per mesi..
Mi sembra si stiano esasperando i toni. Sicuramente hanno/hanno avuto problemi e non so in grado di risolveri.
Che non sia affidabile ok, ma dare del truffatore senza sapere i fatti non è corretto.
(ps: non me ne viene nulla in tasca, ma dato che quel che scrivete rimane non mi sembra corretto parlare con questi toni)
 

Chan

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
214
Goblons
262
Ciao a tutti, io è da settembre che non ho ricevuto nulla, e dopo averli sentiti via whatapp sono spariti, sia a livello sms/email che telefonicamente. Ho chiesto il rimborso di due prodotti a paypal.
Il primo è andato e sono stato rimborsato, il secondo sono in attesa di rimborso
 

dohomer

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
8
Località
napoli
Goblons
10
Si ma stai diffamando senza sapere come sta realmente la situazione 😅
La gente che ha ordinato ora sta ricevendo gli ordini. Quindi parlare di schema ponzi vorrebbe dire che anche chi ordina oggi non si vede recapitare nulla per mesi..
Mi sembra si stiano esasperando i toni. Sicuramente hanno/hanno avuto problemi e non so in grado di risolveri.
Che non sia affidabile ok, ma dare del truffatore senza sapere i fatti non è corretto.
(ps: non me ne viene nulla in tasca, ma dato che quel che scrivete rimane non mi sembra corretto parlare con questi toni)
Beh, neanche tu sai come stanno le cose e in questo clima di incertezza (ed è un eufemismo per quanto sta accendendo) piuttosto sei tu che con le tue parole (anche quelle restano) stai inutilmente predicando calma, senza peraltro avere neanche tu le prove di quello che dici.
 

Axios

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.863
Goblons
1.808
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
2 prodotti in uscita da Asmodee il 15 novembre, questa la risposta ieri di BlasoneShop:

a seguito del trasferimento della nostra attività e della rinegoziazione dei contratti di distribuzione hanno prodotto alcuni rallentamenti e in alcuni casi dei fermi totali di restock dati dalle trattative con alcuni editori ancora in corso, motivo per il quale stiamo resettando i prodotti in riordino e su ordinazione al fine di garantire una migliore fruizione del sito ai clienti.
Di contro, mettono in vendita oggi a meta' prezzo le ultime 2 copie di Heat, le ultime 2 copie del core set di Marvel Champions...

Ad ottobre erano stati molto piu' rassicuranti ed in una settimana avevano spedito... Ora, vorrei restare ottimista, ma tra quello che leggo qui, su Trustpilot e sui gruppi FB, mi sto preoccupando...
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.027
Località
BOLOGNA
Goblons
1.769
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
anche io ordine a settembre e non mi rispondono da almeno un mese alle varie mail e whatsup
 

Axios

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
1.863
Goblons
1.808
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Update: dal 12 dicembre non postano piu' su Telegram. Il 15 dicembre chiedo il rimborso tramite mail, non rispondono. Aperto reclamo su PayPal.

Non ho parole... prima il "cambio di magazzino", poi i "contratti da rivedere con i fornitori"... Nessun avviso di queste situazioni prima di comprare, il silenzio dopo.

Ed il bello e' che mi ero quasi sentito in colpa ad ottobre dopo che mi avevano scritto questo:

Il tuo post sul forum della Tana del Goblin non è passato inosservato ai nostri sistemi di monitoraggio, ti chiediamo gentilmente se puoi rispondere/modificarlo anche in virtù di questo aggiornamento che ti stiamo dando, comprendiamo il disagio creato dal nostro trasloco e allungamento dei tempi di gestione, ma oltre a questo non vogliamo creare un clima di panico negli utenti che ci conoscono da tempo e sanno la qualità del nostro servizio abituale... ma soprattutto per gli utenti che non ci conoscono ancora!
Il "clima di panico" lo hanno creato tutto da soli continuando a prendere i soldi degli ordini e smettendo di rispondere alle mail. Nella vita, comunicare chiaramente e' fondamentale.
 

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
186
Località
Faenza
Goblons
174
Ma quindi sono spariti definitivamente??? Nessuna notizia? Spero che tutti abbiano recuperato i propri soldi...
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
509
Località
Verona
Goblons
505
Utente Bgg
Winternights
La cosa grave secondo me è che sul loro sito puoi tranquillamente ordinare e preordinare anche giochi recenti, e sui social non hanno comunicato nulla, se non sbaglio. Posso comprendere che ci siano stati dei problemi, però o disattivi la possibilità di ricevere ordini finchè non li risolvi o spieghi la situazione e come intendi uscirne. Come ha scritto Axios, il clima di panico si crea maggiormente se non comunichi in modo corretto, più che se hai problemi. E poi è difficile recuperare la fiducia del consumatore. Io comunque avevo un solo ordine con loro, un bundle di bustine ordinato a inizio ottobre e ricevuto dopo sollecito, quindi zero problemi, però fossi in loro una comunicazione chiarificatrice la farei.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.456
Località
Padova
Goblons
2.940
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Intanto, stanno succedendo cose strane sulla pagina Facebook e sul gruppo Telegram.
 
Alto Basso