CHIUSO Black Rose Wars

Xunil83

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
63
Goblons
9
esyak":4j2tje7l ha scritto:
albamk":4j2tje7l ha scritto:
A me non risulta ancora "locked" l'indirizzo di spedizione nel pledge manager, quindi dubito :muro:

A me invece si: "Your order has been locked"
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Xunil83":pli07fty ha scritto:
A me invece si: "Your order has been locked"

No, anche tu sei nella mia situazione. Se stanno per spedire dovresti trovare scritto:"your address has been locked"
 

Xunil83

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
63
Goblons
9
È probabile che il sistema non sia aggiornato? Qualcuno ha ricevuto il tracking per caso?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239
Salve a tutti.
Sarei piuttosto interessato a questo gioco e mi son scaricato il manuale per capirne le meccaniche. Ho seguito poco la campagna KS ma ho letto che esce la versione retail, quello che non ho capito è se uscirà una versione full ita nella scatola oppure se venderanno solo la scatola inglese con il pack italiano a parte. Ho visto che alcuni negozi già lo vendono e dicono che la componentistica italiana verrà spedita in seguito ma ha senso prenderlo così subito oppure mi devo aspettare l'uscita di una versione già inscatolata in italiano?
qualcuno di voi che l'ha ricevuto ci ha già giocato? pareri in merito?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.548
Goblons
1.239

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Dunque, grazie al cielo, la cosmic non farà più la traduzione in ita. I ragazzi del LMS si arrangiano con traduzioni fatte da personale chiamato da loro, questo comporterà un ritardo per la wave 2. Per le versione retail in ita stanno studiando una soluzione.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Zaress":xh54fvy2 ha scritto:
Dunque, grazie al cielo, la cosmic non farà più la traduzione in ita. I ragazzi del LMS si arrangiano con traduzioni fatte da personale chiamato da loro, questo comporterà un ritardo per la wave 2. Per le versione retail in ita stanno studiando una soluzione.

Stai a vedere che la wave 2 slitta all'anno prossimo...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Zaress":1pygqki9 ha scritto:
Dunque, grazie al cielo, la cosmic non farà più la traduzione in ita. I ragazzi del LMS si arrangiano con traduzioni fatte da personale chiamato da loro, questo comporterà un ritardo per la wave 2. Per le versione retail in ita stanno studiando una soluzione.
Non posso che godere dopo essere stato preso per il culo da quel gran signore del CEO della Cosmic in persona. Una figura al pari del capo della Cranio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Zaress":1e3l2xjv ha scritto:
Dunque, grazie al cielo, la cosmic non farà più la traduzione in ita. I ragazzi del LMS si arrangiano con traduzioni fatte da personale chiamato da loro, questo comporterà un ritardo per la wave 2. Per le versione retail in ita stanno studiando una soluzione.
Btw dove hai letto la notizia?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sul gruppo di BRW su fb.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Zaress":3akgr27h ha scritto:
Sul gruppo di BRW su fb.
Un motivo in più per comprarlo in italiano

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Zaress":2i40rn8w ha scritto:
Dunque, grazie al cielo, la cosmic non farà più la traduzione in ita. I ragazzi del LMS si arrangiano con traduzioni fatte da personale chiamato da loro, questo comporterà un ritardo per la wave 2. Per le versione retail in ita stanno studiando una soluzione.
Finalmente si sono decisi a mollare cosmic! Gliel'ho consigliato un anno fa . Meglio tardi che mai.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Anch'io un sacco di volte.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Scusate fatemi capire meglio che mi son perso :) ...dite che cosmic non farà più la traduzione ita ma nel loro sito vedo sono ancora presenti i file di regolamento e carte in italiano! Quindi non li stampano? Io che ho preso da un noto sito di "magici mercanti" la versione retail di cosmic con pack ita, il quale pack doveva arrivare circa in questo mese (se non ricordo male), che mi devo aspettare? Mi arriverà il pack ita? Non mi arriverà più? Mi arriverà ma più avanti e non tradotto da cosmic?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
zetazan":2c9apq15 ha scritto:
Scusate fatemi capire meglio che mi son perso :) ...dite che cosmic non farà più la traduzione ita ma nel loro sito vedo sono ancora presenti i file di regolamento e carte in italiano! Quindi non li stampano? Io che ho preso da un noto sito di "magici mercanti" la versione retail di cosmic con pack ita, il quale pack doveva arrivare circa in questo mese (se non ricordo male), che mi devo aspettare? Mi arriverà il pack ita? Non mi arriverà più? Mi arriverà ma più avanti e non tradotto da cosmic?
Io e zaress stiamo ancora aspettando il famoso pack ita di nova aetas. Kickstarter consegnato 2 anni fa. Vedi te.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
viofla77":3ihmfj51 ha scritto:
zetazan":3ihmfj51 ha scritto:
Scusate fatemi capire meglio che mi son perso :) ...dite che cosmic non farà più la traduzione ita ma nel loro sito vedo sono ancora presenti i file di regolamento e carte in italiano! Quindi non li stampano? Io che ho preso da un noto sito di "magici mercanti" la versione retail di cosmic con pack ita, il quale pack doveva arrivare circa in questo mese (se non ricordo male), che mi devo aspettare? Mi arriverà il pack ita? Non mi arriverà più? Mi arriverà ma più avanti e non tradotto da cosmic?
Io e zaress stiamo ancora aspettando il famoso pack ita di nova aetas. Kickstarter consegnato 2 anni fa. Vedi te.

Azz...speriamo non sia così anche per BRW :-G :-G :-G
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Un giorno arriverà un postino, di quelli senza insegna.
Lascerà un pacco pesante, con sopra scritto "Italian pack".
Lo aprirete speranzosi.
Ci sarà un mattone.

Vi domanderete perché vi hanno fatto questo pacco…

ITALIAN PACK BRW.
TO BE CONTINUED..
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
[glow=red]Attenzione!!!![/glow]

Pendragon porterà in Italia i titoli della Ludus!!!

Stai a vedere che Black Rose War lo faranno loro, chissà che magari ci danno una botta.


No fermi tutti, mi ha risposto Pendragon dicendo che per Black Rose War c'era già un editore...
 
Alto Basso