CHIUSO Black Rose Wars

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
A proposito dell'Italiano...ma si sa più nulla?

Perché dalle risposte evasive che mi hanno dato a Lucca temo che non vedremo nessuna traduzione in tempi brevi.

Io che avevo fatto il pledge proprio per via della successiva traduzione delle carte mi sento un po preso per i fondelli
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
arcadia93":11xujn8t ha scritto:
Buongiorno,
volevo sapere quando il gioco uscirà in italiano e se magari ci saranno anche future espansioni oltre quelle annunciate!
Grazie.
La versione retail è in mano alla Cosmic, non esiste una versione in italiano; in vendita trovi solo la versione inglese con la promessa di ricevere anche il manuale e le carte in italiano appena la Cosmic li produrrà. Doveva uscire a Giugno, poi spostato a Settembre, ora più niente. Non lasciarci troppe speranze di avere una traduzione dalla Cosmic (vedi Nova Aetas); forse quando arriverà ai backers quella prodotta dalla LMS, sarà possibile acquistarla sul loro sito.

Andaeln":11xujn8t ha scritto:
A proposito dell'Italiano...ma si sa più nulla?

Perché dalle risposte evasive che mi hanno dato a Lucca temo che non vedremo nessuna traduzione in tempi brevi.

Io che avevo fatto il pledge proprio per via della successiva traduzione delle carte mi sento un po preso per i fondelli

Se l'hai comprato tramite KS allora riceverai l'italiano con la Wave 2, ora programmata per un generico Q1 2020.
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
A Lucca mi è stato detto dai ragazzi di Ludus che erano li per presentare DEI che hanno rotto con la Cosmic, e non mi è stato detto se sono in contatto con altri per la traduzione e quanto tempo ci vorrà...da li il mio scetticismo nel post sopra
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
a Lucca la Cosmic mi ha detto "ne abbiamo tot scatole e in qualche modo le dobbiamo venderle, quindi faremo una traduzione delle carte e anche LMS farà una sua traduzione per vendere le sue copie"

sinceramente... non so come sia possibile una follia simile. confesso di aver pensato che questa fantomatica traduzione la Cosmic non ci pensi proprio a farla, ma la annunci per vendere le copie

premessa: a Lucca vendevano una scatola con su un cartello con scritto "Versione italiana!!!!".... e dovevi accorgerti tu che non la era
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Guarda io alla Cosmic non ci sono passato quindi non so.
Ero andato allo stand Pendragron per provare D.E.I. e tra una cosa e l'altra gli ho chiesto di questa traduzione, mi hanno risposto che avevano tolto tutto a Cosmic adducendo un livello non buono di una prima parte di cose che gli erano state inviate da tradutte.

Non mi ha saputo dire nè a chi si sono rivolti nè le tempistiche.
Resta il fatto che il Language Pack venduto come addon dovrebbe contenere tutte le carte (gioco base, espansioni e strach goals) tradotte ed i manuali.

Ma allo stato delle cose non so cosa aspettarmi.

Spero di sbagliarmi.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Andaeln":2mp07i0a ha scritto:
Guarda io alla Cosmic non ci sono passato quindi non so.
Ero andato allo stand Pendragron per provare D.E.I. e tra una cosa e l'altra gli ho chiesto di questa traduzione, mi hanno risposto che avevano tolto tutto a Cosmic adducendo un livello non buono di una prima parte di cose che gli erano state inviate da tradutte.

Non mi ha saputo dire nè a chi si sono rivolti nè le tempistiche.
Resta il fatto che il Language Pack venduto come addon dovrebbe contenere tutte le carte (gioco base, espansioni e strach goals) tradotte ed i manuali.

Ma allo stato delle cose non so cosa aspettarmi.

Spero di sbagliarmi.
E meno male che il CEO Cosmic su fb diceva che non c'era stato nessun problema... :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Andaeln":1agd4pf0 ha scritto:
A proposito dell'Italiano...ma si sa più nulla?

Perché dalle risposte evasive che mi hanno dato a Lucca temo che non vedremo nessuna traduzione in tempi brevi.

Io che avevo fatto il pledge proprio per via della successiva traduzione delle carte mi sento un po preso per i fondelli

Primavera se abbiamo culo. :alcolico:
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Ma ragazzi.....i negozi hanno messo a disposizione il famoso pack fisico di traduzione in italiano? Cioè quello con presente il regolamento e tutte le carte tradotte in italiano? Sapevo che per chi acquistava il gioco sarebbe stato poi spedito anche il famoso pack.
Grazie per l'info.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Paino75":3c4gpng7 ha scritto:
Ma ragazzi.....i negozi hanno messo a disposizione il famoso pack fisico di traduzione in italiano? Cioè quello con presente il regolamento e tutte le carte tradotte in italiano? Sapevo che per chi acquistava il gioco sarebbe stato poi spedito anche il famoso pack.
Grazie per l'info.

Basta leggere qualche post prima... non è ancora uscito il famoso pack traduzione e non si hanno tempi certi su quando uscirà.
La rottura dell'accordo con la Cosmic per la traduzione ha reso ancora più fumosa ed incerta la consegna (e l'uscita) del pack.
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
TaoTeo":3iuoa1qa ha scritto:
Paino75":3iuoa1qa ha scritto:
Ma ragazzi.....i negozi hanno messo a disposizione il famoso pack fisico di traduzione in italiano? Cioè quello con presente il regolamento e tutte le carte tradotte in italiano? Sapevo che per chi acquistava il gioco sarebbe stato poi spedito anche il famoso pack.
Grazie per l'info.

Basta leggere qualche post prima... non è ancora uscito il famoso pack traduzione e non si hanno tempi certi su quando uscirà.
La rottura dell'accordo con la Cosmic per la traduzione ha reso ancora più fumosa ed incerta la consegna (e l'uscita) del pack.

Ti ringrazio per l'informazione. Un vero peccato :piange:

Scusatemi ma purtroppo non avevo proprio tempo di leggermi 60 pagine di discussione :asd:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Paino75":34m67zhq ha scritto:
Scusatemi ma purtroppo non avevo proprio tempo di leggermi 60 pagine di discussione :asd:

Prima dell'estate prossima mi sa che non vedremo nulla.
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Dovrebbe riaprire il pledge manager per aggiungere prodotti della wave 2 o ricordo male io?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Doc90":6voise5h ha scritto:
Dovrebbe riaprire il pledge manager per aggiungere prodotti della wave 2 o ricordo male io?

Dovrebbe...e lo spero!

Così risparmiamo sulle spedizioni nel caso in cui dovessimo invece acquistare dal loro store online...

Comunque avevano detto che riapriva...cerco di informarmi meglio da chi di dovere in questi giorni
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Hanno aperto il loro store online per il black friday.

Lasciando perdere che mettono in vendita alcune copie della Sator Box di Black Rose War (la scatola con le esclusive kickstarter), ho chiesto chiarimenti sul language pack.
Durante la campagnia avevano dichiarato, ed è riportato anche nel vecchio post di aggiornamento relativo che il language pack comprendeva tutto il core box, le espansioni ed i streach goals.

Ora se andate a vedere nello store online viene dichiarato che nel language pack ci rientrano sono il core box e le espansioni.

Ho chiesto chiarimenti sulla pagina a Luca, perchè sinceramente aver tre quarti di gioco in italiano (quando arriverà questo benedetto pack) ed un quarto in inglese mi renderebbe del tutto inutile buona parte degli streach goal sbloccati.

Speriamo si siano sbagliati a scrivere.
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Scusate come riesco ad aggiungere Inferno e 5a espansione? Appena faccio il checkout mi dà solo spedizioni a pagamento e nessuna opzione per i baker

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Andaeln":23i5qggm ha scritto:
Hanno aperto il loro store online per il black friday.

Lasciando perdere che mettono in vendita alcune copie della Sator Box di Black Rose War (la scatola con le esclusive kickstarter), ho chiesto chiarimenti sul language pack.
Durante la campagnia avevano dichiarato, ed è riportato anche nel vecchio post di aggiornamento relativo che il language pack comprendeva tutto il core box, le espansioni ed i streach goals.

Ora se andate a vedere nello store online viene dichiarato che nel language pack ci rientrano sono il core box e le espansioni.

Ho chiesto chiarimenti sulla pagina a Luca, perchè sinceramente aver tre quarti di gioco in italiano (quando arriverà questo benedetto pack) ed un quarto in inglese mi renderebbe del tutto inutile buona parte degli streach goal sbloccati.

Speriamo si siano sbagliati a scrivere.
È sempre stato dichiarato che le eventuali rimanenze delle esclusive ks sarebbero state vendute su canali diretta/nelle fiere.

Non capisco lo stupore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Sinceramente per me lo stupore è non trovare scritto che nel language pack ci siano anche gli streach goals, quando invecere era stato esplicitamente scritto a suo tempo nel relativo aggiornamento.

Se fosse confermato per me primo ed ultimo kickstarter loro
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
warrior":3l6xcfyb ha scritto:
Scusate come riesco ad aggiungere Inferno e 5a espansione? Appena faccio il checkout mi dà solo spedizioni a pagamento e nessuna opzione per i baker

Quando fai il checkout ti propone di selezionare che sei un baker, poi credo che il legame lo ottengano tramite la mail… ma è una mia opinione
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Se vi può consolare io la sator l'ho presa ma viene la bellezza di 145 euro, mica bruscolini...voi che avete partecipato al KS l'avete avuta gratis.
La sator potevi selezionare fra le opzioni in che lingua la volevi, io ovviamente ho messo italiano...il language pack mica l'ho trovato nel loro shop...lo sto aspettando anch'io il language, ma io ho preso la versione retail della cosmic e non so che languge pack mi arriverà, se è lo stesso vostro!Sono in grande confusione ;) ho chiesto a LMS vediamo che mi rispondono.
 
Alto Basso