CHIUSO Black Rose Wars

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Ma effettuando un late pledge entro il 1 marzo, in lingua italiana, quando è pensabile che arrivi il tutto? Sarebbe aggregato alla wave 2 di "giugno" (ammicco ammicco -cit.)?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
ruttolomeo":fqkr3l44 ha scritto:
Ma effettuando un late pledge entro il 1 marzo, in lingua italiana, quando è pensabile che arrivi il tutto? Sarebbe aggregato alla wave 2 di "giugno" (ammicco ammicco -cit.)?

COnsiderando che la nave con la wave 1 EU deve ancora entrare nel canale di Suez, mi sa che ti tocca attendere dopo aprile...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519








 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
e alla fine ho fatto la pazzia,dentro anch'io all'ultimo giorno del late pledge....lo vedrò nel 2030 ma incrocio le dita perchè arrivi prima :approva:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Io stavo per fare lo stesso ma ho scoperto che un amico lo aveva già preso :approva:
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.714
Goblons
1.445
LoSkuba":sldgjq3a ha scritto:
E' vero e la componentistica è da paura!
Anche se non so bene se i materiali fossero gli stessi che riceveremo..
Le minie sono scolpite davvero bene e carte e tabellone fanno davvero una bella figura.

Mi costringe ad aggiustare il pledge aggiungendo roba :piange: :piange:
Io alla fine non ho pledgiato solo perché ho paura si tratti solo di un gioco dove subire subire subire senza poter pianificare un minimo le mosse degli avversari.

Certo, non mi aspetto assolutamente un german, ma la differenza tra un american fatto bene e uno fatto male è anche la possibilità di poter giocare con un minimo di strategia, altrimenti diventa una roulette russa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.338
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.438
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
feralway":2dhs074k ha scritto:
Io alla fine non ho pledgiato solo perché ho paura si tratti solo di un gioco dove subire subire subire senza poter pianificare un minimo le mosse degli avversari.

Certo, non mi aspetto assolutamente un german, ma la differenza tra un american fatto bene e uno fatto male è anche la possibilità di poter giocare con un minimo di strategia, altrimenti diventa una roulette russa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Veramente a leggere tutte le discussioni e i vari update esplicativi sulle scuole di magia la componente strategica è proprio l'ultima cosa che manca... anzi uno dei suoi punti di forza.
Kadaj che l'ha provato potrà sicuramente darti qualche informazione più dettagliata.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.559
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.699
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
C'è ancora possibilità di late pledge?
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Parlavano del 1 marzo come deadline. Prova magari a controllare sulla pagina del progetto se c'è ancora il pulsante o negli update per vedere se abbiano dato notizia della chiusura.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.559
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.699
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Merda...nel caso qualcuno è disponibile ad aggiungermi un pledge da 99 con italiano?
Grazie
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.714
Goblons
1.445
LoSkuba":mhf3i7pj ha scritto:
feralway":mhf3i7pj ha scritto:
Io alla fine non ho pledgiato solo perché ho paura si tratti solo di un gioco dove subire subire subire senza poter pianificare un minimo le mosse degli avversari.

Certo, non mi aspetto assolutamente un german, ma la differenza tra un american fatto bene e uno fatto male è anche la possibilità di poter giocare con un minimo di strategia, altrimenti diventa una roulette russa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Veramente a leggere tutte le discussioni e i vari update esplicativi sulle scuole di magia la componente strategica è proprio l'ultima cosa che manca... anzi uno dei suoi punti di forza.
Kadaj che l'ha provato potrà sicuramente darti qualche informazione più dettagliata.
Ti dirò, ho guardato diversi video e sì, la strategia c'è ma le azioni degli avversari sembrano altamente imprevedibili, per cui i turni dei giocatori rischiano di ridursi in un "prendi una mazzata in faccia e stai a guardare". Vedremo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
feralway":2qqn6r7i ha scritto:
Ti dirò, ho guardato diversi video e sì, la strategia c'è ma le azioni degli avversari sembrano altamente imprevedibili, per cui i turni dei giocatori rischiano di ridursi in un "prendi una mazzata in faccia e stai a guardare". Vedremo

Mah, ti dirò. Ovviamente una vera opinione si avrà quando lo avremo sul tavolo, però se poni una o due magie di difesa in campo gli avversari ci pensano un paio di volte prima di attaccare alla cieca. Poi sicuramente la maggiore inesperienza incide sull'imprevidibilità
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
303
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
91
Utente Bgg
albefla
kadaj":2zqy30xk ha scritto:
feralway":2zqy30xk ha scritto:
Kadaj che l'ha provato potrà sicuramente darti qualche informazione più dettagliata.
Ti dirò, ho guardato diversi video e sì, la strategia c'è ma le azioni degli avversari sembrano altamente imprevedibili, per cui i turni dei giocatori rischiano di ridursi in un "prendi una mazzata in faccia e stai a guardare". Vedremo

Mah, ti dirò. Ovviamente una vera opinione si avrà quando lo avremo sul tavolo, però se poni una o due magie di difesa in campo gli avversari ci pensano un paio di volte prima di attaccare alla cieca. Poi sicuramente la maggiore inesperienza incide sull'imprevidibilità[/quote]

Ciao Sabato a Bra ho fatto la mia seconda partita a BRW. Come già dalla prima sono molto soddisfatto di aver fatto il pladge.
Quoto Kadaj perchè è vero che se sei il 4 giocatore di turno e gli atri tre ti attaccano pesantemente rischi di vanificare le azioni che avevi programmato, perchè ti fanno fuori. Però è anche vero che se uno dei tuoi incantesimi che hai attivi è di difesa, gli altri molto probabilmente vireranno su altri obiettivi.
Dopo il nostro gruppo l'ha provato anche il grande Azg che come potete vedere nei post precedenti ne vuole una copia, tirate voi le somme...
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.559
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.699
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
io avevo droppato perché avevo paura fosse un gioco in cui ognuno di faceva il suo motorino di carte girando sempre le stesse stanze per fare punti prima degli altri.

Poi l'idea dello scontro tra maghi a me piace personalmente più sullo stile di Mage Wars, quindi uno scontro diretto in un'arena.

Provandolo però l'interazione è molto alta e ci si mena amabilmente. Inoltre ho apprezzato che l'incertezza veicolata dalle scelte contemporanee e dalla sequenza delle azioni sia stemperata dal determinismo degli incantesimi stessi (no dadi o altro).
La partita, pur alla prima, è stata pure molto rapida (in un paio di turni eravamo già oltre metà del punteggio).
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.559
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.699
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
purtroppo ho anche mancato per colpa mia il termine ultimo del late pledge. Ho scritto all'editore sperando mi rispondano, altrimenti ringrazio pubblicamente boba che si è offerto di aggiungere la mia scatola al suo pledge.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Nel frattempo, mentre fra 3 giorni iniziano a spedire da UK, la nave EU sta ancora a metà strada.

Ancora un mese. Gioiamo tutti.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Ci si può ancora unire a qualcuno?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Mi accodo anche io alla domanda di potersi aggiungere a qualcuno che il pledge l'ha fatto!
Anche io come Agz ho scritto ai Ludus via KS per chiedergli se posso "rimediare"... altrimenti se qualcuno in zona Torino fosse disponibile sono interessato!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
akirafudo":13yy35fg ha scritto:
Ci si può ancora unire a qualcuno?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà non credo. Ho provato per Agza ma non mi dà alcuna possibilità. :uhm:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.559
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.699
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Boba":5wzyx0d8 ha scritto:
akirafudo":5wzyx0d8 ha scritto:
Ci si può ancora unire a qualcuno?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà non credo. Ho provato per Agza ma non mi dà alcuna possibilità. :uhm:
nuuuuuuuuuuuuu :muro:
 
Alto Basso