CHIUSO Black Rose Wars

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
739
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
65
Utente Bgg
cometarossa
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

TaoTeo":3w3bpq6a ha scritto:
Erik":3w3bpq6a ha scritto:
Adesso sta uscendo questa “moda”.... in dinosaur island si, [glow=red]in Joan Arch miniature in meno[/glow], qui invece costerà di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In che senso in meno? :pippotto:
Gog,magog e la Taverna sono solo per chi ha partecipato alla campagna KS
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Si, quello ce l'ho chiaro... ma da come aveva scritto Erik mi era sembrato che il late Pledge costasse meno... scusate, letto male io! :frusta:
 

Tibbo

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
57
Goblons
14
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Ho aderito a Sine Tempore e non aderirò a Black Rose Wars in quanto il gioco non è nelle mie corde.

Ad un amico non consiglierei ad occhi chiusi un progetto della LMS, perché hanno dimostrato di non essere dei professionisti ineccepibili. Contemporaneamente non mi sento di demonizzarli. Li vedo come dei ragazzi che fanno errori e cercano di rimediare. Su BGG ogni persona che li accusa di aver rilasciato un regolamento di NA illeggibile, riconosce la loro presenza costante ed il loro desiderio di correggere gli errori. E di avere tra le mani un gioco dal valido in su.

Utilizzare i soldi di un progetto per coprire un buco di un progetto passato non è professionalmente un merito, ma qualcuno preferisce che lo cancellino completamente e si tengano i soldi?

Io credo che ci stiano provando e spero migliorino, per i backer e per loro stessi, perché le persone che vivono queste difficoltà in modo serio e grave sono loro, non noi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Sulla pagina della campagna intanto ragazzi è apparso un video di gameplay girato molto bene, stasera lo guardo molto volentieri se riesco mentre la donna dorme :D !!

C'è da dire che anche se sono tra gli "arrabbiati", se i loro giochi non fossero così interessanti, probabilmente ce ne sbatteremmo allegramente!Speriamo che questo progetto fighi ogni dubbio e li consacri come una casa affermata ed affidabile..
Li stiamo demonizzano è vero, però non è che parliamo a caso o per sentito dire (come qualcuno ha sostenuto qui e su altri canali).
La volontà secondo me c'è, ma come ho già detto è ribadito, ci vogliono fatti ora poiché il tempo Delle parole è passato!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Io credo che ci stiano provando e spero migliorino, per i backer e per loro stessi, perché le persone che vivono queste difficoltà in modo serio e grave sono loro, non noi.

non gliel'ha ordinato il dottore, comunque nella vita, nel lavoro, di solito fai un errore e lo paghi, a leggere qui sembra loro lo paghino coi soldi degli altri :grin:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Salvo non abbiano un buon amico in ubisoft...le licenze costano: a voi l'interpretazione di questa cosa, alla luce del discorso fatto sino ad ora...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

TheTaliesin":2v1j0d6u ha scritto:
Salvo non abbiano un buon amico in ubisoft...le licenze costano: a voi l'interpretazione di questa cosa, alla luce del discorso fatto sino ad ora...

Beh, in piccolo c'è scritto "Official authorization pending"...quindi intanto mettiamo il buon Ezio ben in vista nella lista degli SG che Assassin's Creed tira sempre, poi se l'autorizzazione non arriva perchè costa troppo...pazienza! :D
Come diceva il saggio, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca! :pippotto:
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
228
Località
ROMA
Goblons
6
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

vghetta":1qop4shb ha scritto:
TheTaliesin":1qop4shb ha scritto:
Salvo non abbiano un buon amico in ubisoft...le licenze costano: a voi l'interpretazione di questa cosa, alla luce del discorso fatto sino ad ora...

Beh, in piccolo c'è scritto "Official authorization pending"...quindi intanto mettiamo il buon Ezio ben in vista nella lista degli SG che Assassin's Creed tira sempre, poi se l'autorizzazione non arriva perchè costa troppo...pazienza! :D
Come diceva il saggio, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca! :pippotto:
Anche se hai l'autorizzazione la scritta la devi mettere comunque....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Io penso proprio che ce l'abbiano l'autorizzazione dai...Va bene che ci fanno penare però non cerchiamo ogni scusa per attaccarli!

Comunque non mi sento di escludere totalmente che i vostri sospetti non siano fondati!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Inoltre... ad autorizzazione ricevuta, i diritti penso si paghino uguale...

Per amore di chiarezza: non voglio aizzare nessuno, penso sia sotto gli occhi di tutti il mio amore per i progetti italiani ed il supporto che normalmente mi piace dare, tuttavia i fatti esposti mi lasciano perplesso e vorrei vedere questa cosa come un buon segno.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

devo dire che però i render sono proprio da :alcolico: :alcolico: :alcolico:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.855
Goblons
3.441
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Gli auguro un successone e di raccogliere una montagna di €. :clap:


... visto che serviranno per produrre Sine Tempore. :sisi:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Sinora NA e ST non hanno ancora ottenuto editori italici, in defintiva?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Boba":3j0749tt ha scritto:
Sinora NA e ST non hanno ancora ottenuto editori italici, in defintiva?
NA si ma per il momento lo hanno messo in vendita in inglese fallato e stiamo aspettando da mesi il pack di conversione in ita.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

TheTaliesin":1cvawank ha scritto:
Salvo non abbiano un buon amico in ubisoft...le licenze costano: a voi l'interpretazione di questa cosa, alla luce del discorso fatto sino ad ora...

Hanno pure scritto brotherhood sbagliato :facepalm:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Vi dico di più: hanno anche pagato Tom Vasel per un video sul gameplay
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

lord_fener":2q7bglul ha scritto:
Vi dico di più: hanno anche pagato Tom Vasel per un video sul gameplay

Io l'ho visto ieri e non so...Prima ero convinto che il gioco mi piacesse ma dopo quel video mmmh...Sembra noiosetto e non mi pare sia piaciuto molto nemmeno a loro (a parte che di solito ho gusti molto diversi dai loro), però mmmmmh..

Esco dalla cella, attivo stanza, meno, meno,muoio riparto dalla cella.
Ripetere.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

infernofury1":3i5nn2n1 ha scritto:
lord_fener":3i5nn2n1 ha scritto:
Vi dico di più: hanno anche pagato Tom Vasel per un video sul gameplay

Io l'ho visto ieri e non so...Prima ero convinto che il gioco mi piacesse ma dopo quel video mmmh...Sembra noiosetto e non mi pare sia piaciuto molto nemmeno a loro (a parte che di solito ho gusti molto diversi dai loro), però mmmmmh..

Esco dalla cella, attivo stanza, meno, meno,muoio riparto dalla cella.
Ripetere.
L'unica certezza su sto progetto era il gameplay stupendo (oltre ai componenti). Mò se mi metti in dubbio il gameplay :Straeyes:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

Meglio così, almeno non si hanno rimpianti :D
(per me sono mogi nel video, perchè anche loro avevano partecipato alle precedenti campagne :rotfl: )
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: Futuro KS - Black Rose Wars

No beh aspetto di vedere dell'altro anche perché loro non è che siano proprio frizzantissimi in generale...Ma di sicuro ora come ora se dovessi farlo per esempio Crono lo lascerei li in modo da risparmiare..
 
Alto Basso