CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.474
Località
Padova
Goblons
1.164
Utente Bgg
gabrielgeek
Scusate se sono un po' off-topic, ma per caso qualcuno ha avanzato delle bustine della rosa nera (versione scura come quelle in foto) ed è disponibile a venderle? Nello Shop di LMS vendono solo pacchetti da 250 bustine ma a me ne serve solo una trentina.
 

Nill

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
8
Località
Gorizia
Goblons
9
Io al momento sono molto deluso da LUDUS, ho mandato 2 richieste al customer care per segnalare che non mi sono ancora arrivate le carte e non mi hanno nemmeno risposto. Visto il costo non irrilevante del gioco e le segnalazioni, personalmente non capisco dove sia il problema, trovo tutto questo poco professionale sinceramente (la cosa mi secca molto perchè adoro questo gioco e averlo "fallato" mi da molto fastidio). Per curiosità, qualcun altro nella mia stessa situazione ?
 

hp-bergman

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2022
Messaggi
11
Goblons
13
Salve, a me hanno risposto che sono in ritardo e le spediranno da settembre.
 

Nill

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
8
Località
Gorizia
Goblons
9
Salve, a me hanno risposto che sono in ritardo e le spediranno da settembre.
Salve e grazie per il riscontro, a me hanno detto che le avevano già spedite e che dovevano arrivare, tutto questo a fine luglio e ora siamo il 20 settembre, per questo poi ho aperto 2 ticket ma senza nessuna risposta.
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
153
Località
Bologna
Goblons
64
Io al momento sono molto deluso da LUDUS, ho mandato 2 richieste al customer care per segnalare che non mi sono ancora arrivate le carte e non mi hanno nemmeno risposto. Visto il costo non irrilevante del gioco e le segnalazioni, personalmente non capisco dove sia il problema, trovo tutto questo poco professionale sinceramente (la cosa mi secca molto perchè adoro questo gioco e averlo "fallato" mi da molto fastidio). Per curiosità, qualcun altro nella mia stessa situazione ?
Mi avevano detto che provavano a rimandarmi le carte corrette ad inizio agosto, ma non ho ricevuto nulla… ho atteso fino a fine agosto per riaprire un nuovo ticket, aperto il 28 agosto e nessuno mi ha risposto…
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.902
Località
Ravnica
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Anche io sto attendendo dei componenti sostitutivi da un po'
 

Mr Yod

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
258
Località
Reggio Emilia
Goblons
203
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
Io al momento sono molto deluso da LUDUS, ho mandato 2 richieste al customer care per segnalare che non mi sono ancora arrivate le carte e non mi hanno nemmeno risposto. Visto il costo non irrilevante del gioco e le segnalazioni, personalmente non capisco dove sia il problema, trovo tutto questo poco professionale sinceramente (la cosa mi secca molto perchè adoro questo gioco e averlo "fallato" mi da molto fastidio). Per curiosità, qualcun altro nella mia stessa situazione ?
Io, avevo anche chiesto un token aggiuntivo quindi ho pensato ci volesse un po' di più, ho fatto passare agosto perchè in quel mese l'universo smette di esistere, ma ora siamo al 21 settembre e ancora non ho ricevuto nulla. :chebotta:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Secondo me devono avere qualche problema, perché anche a me hanno risposto che avrebbero mandato un tabellone nuovo per Duel perché il mio è danneggiato, ma è passato un mese e non si è visto nulla.
Ho anche riaperto un ticket ma tutto tace.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Nill

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
8
Località
Gorizia
Goblons
9
Si però non rispondere per me non è proprio professionale (sono passati ormai 2 mesi dalla mia prima segnalazione.), al momento si stanno dimostrando poco attenti nei confronti dei loro clienti.
 

sideney

Babbano
Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
37
Località
Marghera (VE)
Goblons
37
Utente Bgg
sideney
Board Game Arena
sideney
Salve, a me hanno risposto che sono in ritardo e le spediranno da settembre.
Ciao, a che indirizzo e-mail / form bisogna scrivere per chiedere info delle carte? anche a me devono ancora arrivare. Grazie
 

Mr Yod

Iniziato
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2023
Messaggi
258
Località
Reggio Emilia
Goblons
203
Scimmia onnipresente
Call of Cthulhu
Utente Bgg
Mr Yod
L'email ti apre semplicemente il ticket.

Ne ho aperto un altro (quello precedente era chiuso da più di un mese e non era più riapribile) un mese fa per chiedere informazioni e non mi hanno ancora risposto, ho provato a riscrivere a quel ticket un paio di giorni fa...
 
Alto Basso