Pure io sto aspettando, passato Agosto, si intende.
Salve e grazie per il riscontro, a me hanno detto che le avevano già spedite e che dovevano arrivare, tutto questo a fine luglio e ora siamo il 20 settembre, per questo poi ho aperto 2 ticket ma senza nessuna risposta.Salve, a me hanno risposto che sono in ritardo e le spediranno da settembre.
Mi avevano detto che provavano a rimandarmi le carte corrette ad inizio agosto, ma non ho ricevuto nulla… ho atteso fino a fine agosto per riaprire un nuovo ticket, aperto il 28 agosto e nessuno mi ha risposto…Io al momento sono molto deluso da LUDUS, ho mandato 2 richieste al customer care per segnalare che non mi sono ancora arrivate le carte e non mi hanno nemmeno risposto. Visto il costo non irrilevante del gioco e le segnalazioni, personalmente non capisco dove sia il problema, trovo tutto questo poco professionale sinceramente (la cosa mi secca molto perchè adoro questo gioco e averlo "fallato" mi da molto fastidio). Per curiosità, qualcun altro nella mia stessa situazione ?
Io, avevo anche chiesto un token aggiuntivo quindi ho pensato ci volesse un po' di più, ho fatto passare agosto perchè in quel mese l'universo smette di esistere, ma ora siamo al 21 settembre e ancora non ho ricevuto nulla.Io al momento sono molto deluso da LUDUS, ho mandato 2 richieste al customer care per segnalare che non mi sono ancora arrivate le carte e non mi hanno nemmeno risposto. Visto il costo non irrilevante del gioco e le segnalazioni, personalmente non capisco dove sia il problema, trovo tutto questo poco professionale sinceramente (la cosa mi secca molto perchè adoro questo gioco e averlo "fallato" mi da molto fastidio). Per curiosità, qualcun altro nella mia stessa situazione ?
Ciao, a che indirizzo e-mail / form bisogna scrivere per chiedere info delle carte? anche a me devono ancora arrivare. GrazieSalve, a me hanno risposto che sono in ritardo e le spediranno da settembre.
customercare@ludusmagnusstudio.comCiao, a che indirizzo e-mail / form bisogna scrivere per chiedere info delle carte? anche a me devono ancora arrivare. Grazie