CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.224
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Il link che ho messo però l'ho trovato perché mi ricordavo quella pagina da prima del KS, e stiamo parlando di 3 anni fa, ma ora non sono mica riuscito a trovarlo sul sito LSM. Avrebbero potuto aggiungere due pagine al manuale per metterci quella roba.

Comunque è vero che volendo la lore si recupera, mi piacerebbe solo che la mettessero più in evidenza, visto che è una delle cose che mi piace di più di questi giochi.

• Like
Reazioni: Gil

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
242
sulla webapp: app.ludusmagnusstudio.com

Se qualcuno che ha stampato le carte della Sator in modo più professionale che con la stampante di casa avesse voglia di condividere siti e procedure gliene sarei ben grato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GreedyHydra

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Allora facendo un check del contenuto e quello che ho notato tra regolamento(refusi) e contenuti:
Regolamento dice 33 carte evocazione ma io ne ho contate 34.
Le carte evento luna che hanno il retro sbagliato, invece di essere 13 per tipo sono 10,10,19.

Regolamento Madness:
6 effetti caos, io ne ho contati 7.

Regolamento Magma e Gaea Reborn:
1Busta missione per nova aetas, non pervenuta per entrambi i pack.

Regolamento Seal of fire:
6 carte magia personale, io ne ho trovate 3.

Regolamento Apocalisse>
19 carte imolazione, non trovate ma al loro posto 15 carte equipaggiamento.

Regolamento Silk Road:
il retro di 3 carte maledizione sono a bassa risoluzione.

inoltre in nell'espansione Gaea Reborn, ho trovato il token Filius ma non la miniatura.
voi cosa avete riscontrato?

Credo che nel complesso penso ci sia qualche refuso nel regolamento e ci sta, qualche errore capita.
Invece quello di mescolare miniature e compatibilità con altri giochi è stata una commercialata che spero si assumano anche la responsabilità delle buste, dato che sono parte dell'esperienza di nova aetas.
gli errori sul retro delle carte penso ci sia ben poco da fare se non ristamparle, dato che anche compensando con delle bustine si vedrebbe chiaramente la differenza.

PierreSimon

Grande Saggio
Goblons
3.224
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Regolamento Magma e Gaea Reborn:
1Busta missione per nova aetas, non pervenuta per entrambi i pack.

Su questo ho letto su FB che è un errore dei manuali e le buste non sarebbero previste. Peccato, a mio avviso, anche se effettivamente nella scatola di NAR sarebbe stato difficile farle stare.

Regolamento Seal of fire:
6 carte magia personale, io ne ho trovate 3.

Se non sbaglio in SoF c'è un solo mago, quindi mi pare sia giusto che le magie personali siano 3, è sicuramente un refuso del manuale.

inoltre in nell'espansione Gaea Reborn, ho trovato il token Filius ma non la miniatura.

La miniatura non è prevista, c'è solo il token (come gli Abomini e l'Infamia di Creta del primo BRW e Albedo in Rebirth per le versioni retail. Le minia sono però presenti negli SG). Se uno ha NAR può usare una miniatura di uno dei fauni, è proprio scritto esplicitamente nel regolamento.

Per me alla fine gli errori più fastidiosi sono effettivamente quelli del retro delle carte, spero in una ristampa.

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
242
Su questo ho letto su FB che è un errore dei manuali e le buste non sarebbero previste. Peccato, a mio avviso, anche se effettivamente nella scatola di NAR sarebbe stato difficile farle stare.

Se non sbaglio in SoF c'è un solo mago, quindi mi pare sia giusto che le magie personali siano 3, è sicuramente un refuso del manuale.

La miniatura non è prevista, c'è solo il token (come gli Abomini e l'Infamia di Creta del primo BRW e Albedo in Rebirth per le versioni retail. Le minia sono però presenti negli SG). Se uno ha NAR può usare una miniatura di uno dei fauni, è proprio scritto esplicitamente nel regolamento.

Per me alla fine gli errori più fastidiosi sono effettivamente quelli del retro delle carte, spero in una ristampa.

Sta cosa che vogliono fare il multiverso della Rosa Nera e poi si perdono in una bustina mi fa un po' ridere e un po' incacchiare. Italian style

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GreedyHydra

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Sta cosa che vogliono fare il multiverso della Rosa Nera e poi si perdono in una bustina mi fa un po' ridere e un po' incacchiare. Italian style

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi trovi pienamente d'accordo. per non parlare della rotas.

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.416
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
sto pensando di mettere tutte le carte (imbustate perfect fit) in un raccoglitore, divise per scuola di magia e a loro volta per tipologia (combattimento; contingenza; trappola; protezione) così da rendere più semplice e intuitiva la ricerca delle carte per la creazione del proprio deck... che ne pensate?

Sto cercando un bel raccoglitore col disegno di una rosa nera, ma nulla oh... suggerimenti?

Alberto74

Maestro
Goblons
1.044
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri core più rotas.
Ho iniziato a guardare il materiale e mi è venuto questo dubbio.
Posso utilizzare l’avatar base insieme a quelli della rotas per integrare a piacimento fino a 4 il numero di giocatori?

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
407
Utente Bgg
insania
sto pensando di mettere tutte le carte (imbustate perfect fit) in un raccoglitore, divise per scuola di magia e a loro volta per tipologia (combattimento; contingenza; trappola; protezione) così da rendere più semplice e intuitiva la ricerca delle carte per la creazione del proprio deck... che ne pensate?

Sto cercando un bel raccoglitore col disegno di una rosa nera, ma nulla oh... suggerimenti?
E quando dovrai prendere un' intera scuola? A me già viene il delirio ! L' ho fatto con Arkham horror lcg, ma lì ha più senso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
407
Utente Bgg
insania
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri core più rotas.
Ho iniziato a guardare il materiale e mi è venuto questo dubbio.
Posso utilizzare l’avatar base insieme a quelli della rotas per integrare a piacimento fino a 4 il numero di giocatori?
Yes e aggiungo, visto che non è chiaro nel regolamento, che puoi usare anche l'avatar in una partita a 6 giocatori. Dunque, con 7!soggetti sul tavolo

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
567
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Ricevuto...la Sator e' bella ma ho notato che alcune parti segmentate della scatola non sono state completamente ricoperte dalla carta esterna. Per il resto, non vedo l'ora di provarlo!

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.394
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Qualcuno sa dirmi le dimensioni delle basette delle miniature e magari indirizzarmi a delle basette da comprare?

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.416
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
E quando dovrai prendere un' intera scuola? A me già viene il delirio ! L' ho fatto con Arkham horror lcg, ma lì ha più senso

una intera scuola di magia sta in una singola pagina di raccoglitore 😅 ovviamente mettendo le 3 copie di ogni singola magia nello stesso spazio!

insania

Maestro
Goblons
407
Utente Bgg
insania
una intera scuola di magia sta in una singola pagina di raccoglitore ovviamente mettendo le 3 copie di ogni singola magia nello stesso spazio!
Sì, ma già mi ci vedo a dover uscire sei scuole (ed eventualmente imbustarle). Fosse per me lo lascerei apparecchiato perenne

Gil

Goblin
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.416
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Sì, ma già mi ci vedo a dover uscire sei scuole (ed eventualmente imbustarle). Fosse per me lo lascerei apparecchiato perenne

...eh no, le carte sono già imbustate (pyn perfect fit)!!!

Da imbustare doppiamente con le sleeves da torneo eventualmente.

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
799
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
ok wiz war pare meno complicato in confronto... mi tengo quello con espansioni e salto allegamente questo :p

insania

Maestro
Goblons
407
Utente Bgg
insania
ok wiz war pare meno complicato in confronto... mi tengo quello con espansioni e salto allegamente questo :p
Giochi diversissimi però: Wiz war è un simpaticissimo american, questo ha molto degli Eurogame (tieni conto che le azioni le stabilisci prima, non giochi carte sul momento)

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
943
Hanno molte cose in comune a ben vedere.....si potrebbe quasi dire che brw è un wiz war pompato

Alto Basso