CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.491
Goblons
2.524
Io ho un tracking da Bartolini per il 27 che però non capisco per cosa sia 😅
Ma io l'ho preso in italiano quindi non dovrebbe essere questo, giusto?
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
578
Goblons
424
Per me DHL come Nova Aetas. E come il precedente è in ritardo. Lo davano in consegna 3 giorni fa, ma arriverà dopo Natale assieme ad Oathsworn 😅
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Ma beati voi, che vi arrivano i tracking
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io gli ho chiesto info su Ashes, e mi hanno detto che ne hanno già spediti un po' e proseguiranno dopo Natale*, anche Duel dovrebbe essere spedito nello stesso periodo, forse anche prima, e che la ditta di fulfillment cerca di fare più in fretta possibile e che sperano di concludere tutto entro fine gennaio.

*dubbio mio, non so se intendessero proprio dopo Natale, quindi dal 27, o dopo le feste. Li capirei, anche nel secondo caso.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Io gli ho chiesto info su Ashes, e mi hanno detto che ne hanno già spediti un po' e proseguiranno dopo Natale*, anche Duel dovrebbe essere spedito nello stesso periodo, forse anche prima, e che la ditta di fulfillment cerca di fare più in fretta possibile e che sperano di concludere tutto entro fine gennaio.

*dubbio mio, non so se intendessero proprio dopo Natale, quindi dal 27, o dopo le feste. Li capirei, anche nel secondo caso.

Credo che intendano dopo il 26 Dicembre, la logistica (ma in genere il mondo dei servizi) ha logiche diverse rispetto alle aziende "tradizionali".
Un fermo di due settimane per loro è impensabile, vorrebbe dire ingolfare totalmente il mese di Gennaio, basti vedere il caos generato qualche settimana fa da UN giorno di sciopero.
Credo inoltre che LMS, in ottica di un 2024 , sulla carta , esplosivo, intenda completare le delivery il più presto possibile.
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
161
Località
Aosta
Goblons
97
Anche io rientro nel gruppo del zero tracking, né per black rose, né per duel
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Idem, per ora ancora niente...🙈
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Credo che intendano dopo il 26 Dicembre, la logistica (ma in genere il mondo dei servizi) ha logiche diverse rispetto alle aziende "tradizionali".
Un fermo di due settimane per loro è impensabile, vorrebbe dire ingolfare totalmente il mese di Gennaio, basti vedere il caos generato qualche settimana fa da UN giorno di sciopero.
Credo inoltre che LMS, in ottica di un 2024 , sulla carta , esplosivo, intenda completare le delivery il più presto possibile.

Può essere, soprattutto per Duel e Rebirth. Ashes penso che invece parta dal loro shop, quindi potrebbe anche fare una pausa più lunga.
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Come scritto in precedenza dobbiamo avere pazienza, ci sono ritardi nelle consegne a macchia di leopardo, ci sono zone dove il flusso delle spedizioni è normale altre dove ci sono forti ritardi.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Visto che mi sto passando le ferie a letto con 38.5 di febbre, almeno è arrivato BRW Duel a magra consolazione!


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.380
Località
Trieste
Goblons
1.107
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Visto che mi sto passando le ferie a letto con 38.5 di febbre, almeno è arrivato BRW Duel a magra consolazione!


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Da chi ti è arrivato? A me è giusto arrivata una mail da packlink con tracciamento poste italiane, ma non c'è scritto da nessuna parte chi sia il mittente... Presumo sia il Duel, ma non ne sono sicuro...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Da chi ti è arrivato? A me è giusto arrivata una mail da packlink con tracciamento poste italiane, ma non c'è scritto da nessuna parte chi sia il mittente... Presumo sia il Duel, ma non ne sono sicuro...

DHL...
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Visto che mi sto passando le ferie a letto con 38.5 di febbre, almeno è arrivato BRW Duel a magra consolazione!


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
😱😱...da me neanche l'ombra del tracking...🙈
 
Alto Basso