CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
mi hanno risposto cosi

Ciao ALBERTO ,
In accordo con la policy LMS degli ultimi due anni, tutti i pledge "No Rewards" sono cancellati al termine della campagna Kickstarter.
Si tratta di una scelta di LMS in quanto questo tipo di pledge non aiuta lo sviluppo dei giochi, ma permette al backer di acquistare molto più tardi con vantaggi economici rispetto a chi si è impegnato finanziariamente a fine campagna.

Comunque se decidi di partecipare con un Late Pledge scrivimi.
Infatti, l'importo che hai pagato con "No Reward Pledge" verrà caricato nel tuo ordine Backerkit.

Saluti,

Michele LMS
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Comunque era tutto scritto sulle FAQ della campagna già all'inizio...
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Anche perché (almeno in questo caso) davano anche la possibilità di acquistare un ticket di partecipazione tardiva che, con un "piccolo" rincaro extra, permetteva poi di accedere ai prezzi da sostenitore.

In breve: con 145€, invece che 129€, si diventava sostenitori, con i prezzi degli add-on da campagna.
 

maxroma78

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
69
Località
Roma
Goblons
71
In ogni caso se trova qualcuno disponibile, ho visto che nel PM si può aggiungere un EB Rebirth Pladge addizionale. Con un totale spese di spedizione pari a 41€ (per entrambi i pladge. Per cui poco più di 20€ per ognuno).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FuturoMaestro

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
82
Località
Treviso (Tv)
Goblons
46
Utente Bgg
Famfrit il Nembo
Qualcuno ricorda in quale aggiornamento parlavano nello specifico della playmat? Dall'unica immagine che vedo (in piccolo) nel pledge manager non riesco a capire se è specifica per il setup fino a 4 giocatori oppure se hanno calcolato lo spazio per un'eventuale aggiunta dell'espansione per 5/6 giocatori (a differenza del vecchio mi sembra che questo capitolo sia abbastanza costumizzabile in quanto a durata magheggiando con il tracciato punti, perciò ho speranza di riuscire a proporlo al gruppo di amici storici e di giocarlo/chiuderlo in una serata anche in 5 ... ma forse è un ottimismo artificiale indotto dalla scimmia completista XD)
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Qualcuno ricorda in quale aggiornamento parlavano nello specifico della playmat? Dall'unica immagine che vedo (in piccolo) nel pledge manager non riesco a capire se è specifica per il setup fino a 4 giocatori oppure se hanno calcolato lo spazio per un'eventuale aggiunta dell'espansione per 5/6 giocatori (a differenza del vecchio mi sembra che questo capitolo sia abbastanza costumizzabile in quanto a durata magheggiando con il tracciato punti, perciò ho speranza di riuscire a proporlo al gruppo di amici storici e di giocarlo/chiuderlo in una serata anche in 5 ... ma forse è un ottimismo artificiale indotto dalla scimmia completista XD)
E' solo per 4 giocatori, l'hanno scritto qui:

 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.413
Località
Verona
Goblons
1.877
Utente Bgg
akirafudo75
Il playmat è differente da quello del primo BRW?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
I "vecchi" playmat sono però arrivati in retail e di conseguenza anche sui vari negozi online, permettendoli di comprare anche ad un prezzo scontato.
È vero che questo è double-face, ma viene 40€ con la spedizione.
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Anche io sono dell'idea di prendere il mat in un secondo momento. Temo troppo si possa rovinare durante il trasporto :/
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
I "vecchi" playmat sono però arrivati in retail e di conseguenza anche sui vari negozi online, permettendoli di comprare anche ad un prezzo scontato.
È vero che questo è double-face, ma viene 40€ con la spedizione.
...per negozi online intendi il loro ecommerce? Non ricordo di averlo visto altrove... o sbaglio?!
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Io ho preso il playmat nero questa estate in bundle con il primo BRW in un noto store online e in sconto praticamente mi è costato 28 €. Li vale tutti perché è bellissimo!
 
  • Like
Reazioni: Gil

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Suppongo di averlo preso anch'io nello stesso negozio di @GabrielGeek (dato che lo ho pagato sui 28/29€); adesso su quel sito (come sullo store LMS) sono esauriti e non li vedo più in catalogo in altri negozi, ma sono abbastanza sicuro di averli visti su almeno un altro paio di siti.

Ovviamente il rischio che questo nuovo non venga poi reso disponibile non è da escludere; quindi sta a voi valutare se prenderlo nel PM, al netto della mia ipotesi da "ipocrita" (io un tappetino lo ho già 😅 e il nuovo non punto a prenderlo)
 
  • Like
Reazioni: Gil

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
In giro credo sia rimasto solo quello grigio

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.006
Località
roma
Goblons
838
In giro credo sia rimasto solo quello grigio

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Quello nero è attualmente in vendita su almeno 2 siti di negozi web, ma costa più di 40 euro spedizione esclusa
 
  • Like
Reazioni: Gil

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.537
Goblons
1.228
Io ho quello nero ed è davvero stupendo; ammetto che lo preferisco a quello nuovo con i muri in rovina.
Le linee colore grigio si vedono poco e non appesantiscono l'immagine della rosa che troneggia nel centro, ma organizza perfettamente tutti i 7 mazzi di magie e 4 plance giocatori con relativi mazzi e scarti. Certo non è piccolo ma fa la sua figura.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...quello nero con la rosa al centro è sicuramente più bello, ma è pur vero che poi il playmat viene tutto coperto da tessere, plance, ecc... dovessi incorniciarlo prenderei quello, ma invece ci devo giocare!

Quindi tanto vale prendere quello double face imho (...che resta comunque molto bello!! andando inoltre a ricreare l'ambiente dove è situata la loggia, e facendo quindi anche da "tabellone")
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Io ho optato per quello grigio. Quello nero è molto bello, ma, a parte che giocando la rosa viene coperta, visto che il gioco predilige toni scuri preferisco avere le zone visibile di grigio tenue anziché nero. Quello del ka mi sembra aggiungere solo più confusione, quando la necessità, almeno per me, era solo una: il quinto e il sesto giocatore dove lo metto???

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 

FuturoMaestro

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
82
Località
Treviso (Tv)
Goblons
46
Utente Bgg
Famfrit il Nembo
E' solo per 4 giocatori, l'hanno scritto qui:

Grazie mille, gentilissimo! ^^
 
Alto Basso